PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - ZENGA: RISULTATO IMPORTANTE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• ZENGA: RISULTATO IMPORTANTE •

24/08/2009 00:00:22
 Un Zenga contenuto ma visibilmente soddisfatto è stato intervistato dai colleghi di Mediaset Premium: “Sono stati bravi i ragazzi ad adattarsi e soffrire il giusto per portare a casa un risultato importante. Battere il Napoli all'esordio ti dà fiducia. Nell'intervallo ho incoraggiato i ragazzi a cercare soluzioni differenti, strigliare o urlare nell'intervallo penso che abbia poco effetto”.
Commento poi su Cavani, tra i migliori della gara: “Cavani gioca così, ha grandissime qualità, è un attaccante completo, quando ci sarà occasione giocherà anche da prima punta”.
Stuzzicato dallo studio da “penna bianca” Ravanelli, il quale gli chiede quanto possono aver influito sulla prestazione non proprio brillante i suoi proclami trionfali, Zenga risponde: “è logico che giocando in una certa maniera, con una punta e tre trequartisti, puoi soffrire. In campo ci sono anche gli altri, le dichiarazioni c'entrano ben poco. La differenza in un campionato la fanno le partite come quella di oggi quando giocatori come Simplicio, Cavani, Pastore hanno fatto del sacrificio il loro punto di forza. Di solito si tende a sottolineare le cose negative. - continua Walterone interrogato da De Zan - In campo c'erano due grandi squadre che saranno protagoniste. La nostra squadra ha sfruttato bene le occasioni. Ma il calcio di oggi è questo, le partite sono decise dagli episodi”.
Un commento anche sull'arbitraggio: “non parlo degli arbitri finita la partita , durante la partita protesto ma dopo non è più mio lavoro – prima di salutare con un breve commento sul giovane Pastore - Pastore è molto giovane, ha solo 20 anni ma ha grandi qualità”.


 


Fonte: mediaset premium

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Cumpar e cumpariel!
Di gig - scritto il 24/08/2009 21:15:02

zeng e zamparin, m'parn cumpar e cumpariel, voglio vedere mo c'accummmencia a piglià schiaffun a destr e sinistr, che fanno. . . .

comunque ho scoperto che zecca o scusate zenga, prima della partita s'ajiut a cuuca co tor, e c cul c'ha fatt!!!


zenga
Di peppeniello - scritto il 24/08/2009 18:58:15

hai piu' culo che anima merdaccia tu e il tuo presidente tanto le prime 3 o 4 partite che finisce la tua culaggine e perdete, il zampa ti manda a cagare mona sei uno stronzo ignorante e presentuoso, ringrazia

il tuo san culo protettore non mi sarei sfogato se avresti ammesso la verita' ma siccome sei un c. . . . . . . . . . . ne ti meriti una valanga di merda e quest'anno ogni partita che perderai o subirai dei torti arbitrali godro al massimo della libidine vai a fare in culo tu e quel finocchio di rosetti strunzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!


Zenga, uno scudetto lo vinci di sicuro...
Di tanero56 - scritto il 24/08/2009 15:19:17

. . . quello del culo. . . ma tu del resto lo hai sempre tenuto. .


CATENACCIARO
Di PIFF - scritto il 24/08/2009 11:29:16

DOMENICA A FIRENZE 4 PIZZE NON TE LE LEVA NESSUNO


ZENGA MA CHIUR O CESS, SI SUL NU CUL RUTT E MMERD!!!!!
Di Tifoso incazzatissimo - scritto il 24/08/2009 10:25:41

INT A KELLA GRANDA ZOCCL E MAMMT CA FA E BUKKIN RA MATIN A SER!!!!!!! STU KURNUT!!!!!!!


Menomale!!!
Di Lalainefan - scritto il 24/08/2009 09:32:47

Azz è soddisfatto della squadra ma se ha giocato il Napoli, il Palermo solo tanto culooooooooooooooo.


STRUNZ
Di GIOLIANO - scritto il 24/08/2009 09:15:43

TIEN A FACCIA COMM O CUL. . . SPERO KE A CATANIA TI FACCIANO LA FESTA


MALE MOLTO PEGGIO
Di neapols 78 - scritto il 24/08/2009 08:01:20

DI QUELLO CHE PENSASSI, SIAMO RIUSCITI A PERDERE CONTRO UN PALERMO CHE STA MOLTO INDIETRO NELLA PREPARAZIONE ATLETICA, IN DIFESA SEMPRE I SOLITI ERRORI DI INGENUITA' CHE SI VEDONO IN TERZA DIVISIONE, E SE NON LI FA CANNAVARO CI PENSANO MAGGIO E ZUNIGA A FARE LE FESSERIE. . . C'ERA PURE UN ALTRO RIGORE PER IL PALERMO. . . CHE SOLO CONTRO QUESTO NAPOLI POTEVA VINCERE.


ma che vi lamentate?
Di luca80 - scritto il 24/08/2009 03:28:23

non prendiamocela con l'arbitro. . . campagnaro non era in fuorigioco passivo essendo andato a disturbare un difensore palermitano al centro dell'aria.

Non sarà colpa invece di situazione di fatto, di aver messo un destro a sinistra snaturandolo, di aver speso 57 milioni senza aver tangibilmente fatto il salto di qualità?

il napoli di quest'anno è una buona squadra da sesto settimo posto e in quest'ordine di cose la sconfitta a palermo ci può stare.


ROSETTI E LA SECCIA DEI GUFI DEL NAPOLI
Di Enzo'75 - scritto il 24/08/2009 00:30:11

ROSETTI, COME AL SOLITO E' INDECOROSO, SCANDALOSO E DA CALCIOPOLI!!ABBIAMO PAGATO ANCHE LA SECCIA DEI SOLITI GUFI CHE GODONO A CRITICARE TUTTO SENZA CERVELLO!!MA COMUNQUE NON MOLLEREMO MAI, FINCHE' QUESTO NAPOLI CI DIMOSTRA DI ESSERCI COME HA FATTO STASERA!!AVANTI NAPOLI!!C'E' STATA SOLO UNA SQUADRA IN CAMPO:IL NAPOLI!!VI VOGLIO COME 11 LEONI!!SCIO', SCIO' CIUCCIUVETTOLE!!!


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI