PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - DOMENICA IN QUARANTAMILA PER LA PRIMA AL SAN PAOLO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• DOMENICA IN QUARANTAMILA PER LA PRIMA AL SAN PAOLO •

26/08/2009 17:58:12
La prima è un appun­tamento da non perdere e, quin­di, via con l'accredito: Napoli-Li­vorno è la chicca della domenica per chi ha visto nascere Erwin «Jimmy» Hoffer ed ha scelto di non perdere nessun passo della sua crescita professionale. Dal­l'Austria con passione, perché nell'affollata tribuna stampa, do­menica sera, ci sarà anche una tv austriaca che ha scelto il san Paolo come palcoscenico d'un re­portage sul bomber del Rapid Vienna, ventisette reti che hanno lasciato il segno in Patria e che ora vanno verificati al cospetto d'una platea più vasta e d'un tor­neo più complicato come la serie A italiana. Hoffer, prima di do­versi misurare con i difensori di mezzo mondo che giocano nel Bel Paese, è alle prese con la lin­gua, ostacolo da scavalcare a piè pari con l'aiuto di un interprete che gli sta al fianco dodici ore su ventiquattro.

TENDENZA - Ieri via alla preven­dita biglietti (abbonati già intor­no ai quindicimila, ma il boom è annunciato dopo il rientro dalle vacanze), con dati (ufficiosi) in­coraggianti: gli esperti ne preve­dono quarantamila per domeni­ca sera, giornata in cui si aspetta pure il ripopolamento della città. Ieri, il Napoli se n'è stato a ripo­so, lasciando ai calciatori la pos­sibilità di tirare il fiato dopo un precampionato intenso. Si ri­prende in mattinata e saranno subito lavori forzati, con doppia seduta stronca-gambe, come con­suetudine del mercoledì.

GLI EREDI - La famiglia s'allarga: c'è dolce attesa in casa-Denis, c'è un bebé in arrivo per Marek Hamsik e c'è un fiocco già pron­to per Hoffer, ch'è stato raggiun­to dalla sua compagna per qual­che giorno.


Fonte: CalcioNapoli1926

di A.A.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

TV AUSTRIACA
Di CURVA B - scritto il 27/08/2009 09:25:28

ALLORA E' SICURO CHE HOFFER GIOCA?


[1]

NEWS NAPOLI