PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - NANDO ORSI: IL NAPOLI E' TANTO CHE HA PROBLEMI A SINISTRA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• NANDO ORSI: IL NAPOLI E' TANTO CHE HA PROBLEMI A SINISTRA •

27/08/2009 14:03:19
L'ex mister del Livorno, Nando Orsi, intervistato a Marte Sport Live ha commentato il prossimo incontro del Napoli proprio contro la sua ex formazione, priva del talentuoso Diamanti, recentemente ceduto: “sicuramente il Livorno sarà una squadra impoverita senza Diamanti perchè era un valore aggiunto. Senza di lui è una squadra più robusta in mezzo al campo con meno fase offensiva, ma li davanti ha due giocatori come Lucarelli e Tavano che sono sempre pericolosi. Il Napoli l'ho visto contro il Palermo. È una squadra che ha giocato bene, l'ha messo in difficoltà, creato tante palle gol. Credo che nella partita col Livorno il Napoli possa dire la sua, ma in questo campionato possono venire insidie dalle piccole.
Il discorso passa sulle questioni di mercato e sul problema fascia: “A me sembra che il Napoli sia tanto tempo che abbia problemi sull'out di sinistra. Perchè poi il modo di giocare del Napoli lo porta a prendere giocatori con caratteristiche specifiche perchè devono ricoprire tutta la fascia. E non è un ruolo facile da trovare sia nel panorama italiano che internazionale. Penso che il Napoli si stia guardando intorno”.
E per finire un breve valutazione su Dzemaili prima dei saluti: “Dzemaili mi piace ma è un giocatore che vogliono tante squadre. Non so da che parte finirà ma penso che il Napoli a centrocampo ha Blasi, Pazienza, e prima di prenderlo bisognerebbe prima sfoltire la rosa”.


Fonte: Marte Sport Live

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

-
Di jo - scritto il 27/08/2009 20:53:00

ha ragione.


[1]

NEWS NAPOLI