PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - FRANCO CAUSIO, QUAGLIARELLA: A UDINE LO RIMPIANGERANNO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• FRANCO CAUSIO, QUAGLIARELLA: A UDINE LO RIMPIANGERANNO •

02/09/2009 15:03:53
 Una vera e propria standing ovation accompagna Quagliarella dopo la prestazione stratosferica di domenica. Agli elogi, piovuti da ogni fronte durante questa settimana, si sono aggiunti anche quelli del “barone”, Franco Causio e del mister Franco Colomba, intervenuti ai microfoni di Radio Goal: “Fabio lo conosco molto bene, - ha iniziato Causio - l'ho visto crescere a Udine, ha fatto miglioramenti straordinari. Ha cambiato modo di giocare, era un attaccante esterno e si è messo a fare la punta centrale. Quest'anno giocherà ancora meglio con 2 punte, a tre era più sacrificato il suo gioco. A Udine di certo lo rimpiangeranno”.
Al barone fa eco anche Colombra che commenta l'ipotesi di un Quagliarella titolare in nazionale: “Qualgiarella titolare? Insomma sta facendo bene non è più una novità e se parte titolare non credo che rubi qualcosa a qualcuno. Nei rendimenti è discontinuo però dal cilindro esce sempre qualcosa, anche quando non fa partite straordinarie si inventa sempre qualcosa, e questo è ciò che deve fare un attaccante”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

ONORATI
Di STEBIESE82 - scritto il 03/09/2009 08:31:08

DA CITTADINO STABIESE, E QUEST'ANNO ANCOR DI PIU', MI SENTO ONORATO VEDENDOTI GIOCARE X NOI. . . . . . . . TU E "SAN GENNARO" SEMPRE NEI NOSTRI CUORI. . . . . .


mitico quaglia
Di gabriele - scritto il 02/09/2009 22:14:09

sei semplicemente fantasticoooooooooooooooooo


[1]

NEWS NAPOLI