PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - LUIGI NECCO: DE LAURENTIIS NEL CALCIO FA A MENO DEI SUOI PRINCIPI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• LUIGI NECCO: DE LAURENTIIS NEL CALCIO FA A MENO DEI SUOI PRINCIPI •

03/09/2009 15:23:03
 Voce indimenticata di 90' minuto, voce che condiva gli highlights del Napoli sempre con quella simpatia tutta partenopea, Luigi Necco, intervenuto durante Radio Goal valuta il mercato azzurro di quest'anno e la fascia mancina rimasta ancora scoperta: “ormai non possono fare più nulla, se non hanno avuto nè il coraggio nè i soldi di prendere questo esterno sinistro la squadra deve fare da se. Non so neanche se ci voglia. Però, poiché a Napoli non facevano granchè difetto i vari comparti ma mancava il gol, ora che hanno ritrovato il gol vediamo se si può fare il gol anche senza esterno sinistro.
Il Napoli ai tempi di Vinicio – aggiunge, ricordando i tempi passati durante i quali il Napoli se la passava economicamente molto male - arrivò secondo con persone che avevano dalla loro solo l'età e la voglia di giocare. Quella di oggi mi sembra una buona squadra, non è completa? Vuol dire che il signor “De Angelis” - il conduttore radiofonico lo corregge, De Laurentiis, ma chissà se Necco si sia sbagliato per lapsus o per presa in giro... - pensa che si possa andare avanti senza tutti i comparti in regola. Però è strano, perchè lui fa i film. Il film è un racconto che si fa con alcuni elementi fondamentali, che sono gli attori, la musica, la trama, il soggetto, il significarto, e sa che se viene meno una di queste cose il film si smollisce. Mi sembra curioso che al calcio lui chieda di fare a meno dei suoi principi”. È evidente, a quanto sembra, che al film azzurro manchi ancora qualcosa...


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

grande
Di ciccio - scritto il 04/09/2009 10:34:05

Necco presidente!(ma andrebbbe bene anche come dg)


FACCIAMO A MENO DEL RUOLO
Di CURVA B - scritto il 03/09/2009 16:36:46

POSSIAMO GIOCARE TRANQUILLAMENTE SENZA DIFENSORE SINISTRO, ANZI DIRO' DI PIU', CON DE LAURENTIIS POSSIAMO GIOCARE PURE SENZA PORTIERE, NON E' IL RUOLO CHE CONTA, MA IL NUMERO.


[1]

NEWS NAPOLI