PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - BLASI: "CI SONO RIMASTO UN PO' MALE, MA NON SERBO RANCORE VERSO IL NAPOLI"
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• BLASI: "CI SONO RIMASTO UN PO' MALE, MA NON SERBO RANCORE VERSO IL NAPOLI" •

03/09/2009 18:10:37

"A Napoli avevo poco spazio e negli ultimi tempi non ero una delle prime scelte. Quando si comprano dei giocatori a certi prezzi facendo degli investimenti importanti, credo che alla fine questo sia anche giusto". E' quanto affermato dal neo-centrocampista del Palermo, Manuele Blasi, durante la conferenza stampa di presentazione.

"Rimanere a queste condizioni è un pò difficile. Tradito dal Napoli? Posso esserci rimasto un pò male anche se non sono un ragazzo che porta dentro di se dei rancori. Donadoni mi ha chiamato prima della firma ma ci siamo detti delle cose che già sapevamo. Sono approdato a Palermo con la formula del prestito con diritto di riscatto, quindi oggi sono rosanero e dovrò dimostrare di poter essere un tassello importante per il Palermo.

Napoli parentesi chiusa? Ripeto, penso solo alla causa rosanero, poi a fine stagione sarà la società a valutare se sarà il caso di confermarmi per il futuro. Tentennamenti? Capite che ho passato due anni bellissimi a Napoli, quindi non essendoci stato molto tempo per pensare è comprensibile che ci siano stati dei, chiamiamoli così, tentennamenti.

Rinaudo ha avuto una parte importante in questa vicenda. Leandro mi ha parlato benissimo della città, della società e della squadra. Nazionale? Ci penso ancora e spero che il Palermo mi possa consentire di tornare a vestire l'azzurro".


Fonte: Stadionews

di E.L.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

BLASI
Di curva b - scritto il 04/09/2009 13:30:19

CON LA CESSIONE DI BLASI, IL NAPOLI SI E' INDEBOLITO, DELA DISTURBATO MENTALE URGE DI VISITA PSICHIATRICA, VATTENE A HOLLYWOOD


blasi
Di giorgio - scritto il 04/09/2009 11:28:30

cessione giusta. è un disturbato mentale con urgente necessita' di visita psichiatrica. chi lo difende lo accompagnasse dal medico. . .


Peccato
Di Aldo - scritto il 04/09/2009 10:00:50

E' un peccato che un giocatore con indubbie qualità si rovini così da solo. Avrebbe potuto avere molto più spazio, anche a livello di nazionale, se avesse evitato di farsi ammonire ad ogni partita.

E' come minimo logico che uno così non lo consideri un titolare inamovibile.

Per nico67. Sicuramente il dubbio c'è. Senza dubbio secondo me molto spesso il mercato viene fatto anche in base ai rapporti fra procuratori e società. L'aspetto tecnico purtroppo non sempre è fondamentale.


ho 1 dubbio!!!
Di nico67 - scritto il 04/09/2009 01:57:51

Come mai gli unici due calciatori del Napoli (Mannini e Blasi) assistiti da Lippi (figlio) sono stati ceduti nonostante tecnicamente non era indispensabile venderli? E' solo pazzia della società o c'è qualcosa dietro?

Che ne pensate?


........
Di wivi - scritto il 03/09/2009 23:53:42

ma come fanno alcune persone a parlar male di blasi?!?! questo si faceva 2 palle così quando era in campo, correva 90 minuti e giocava per la maglia!!! per me è una grande perdita. . . molto molto grande!!!


aspettando di ringraziarti.....
Di jackil - scritto il 03/09/2009 21:21:50

noi ci siamo rimasti un pò male quando, inizio di nuova stagione, come entri, direttamente a scivolone, gialli, rossi. . . . . . prosegui al palermo almeno, così potremo ringraziarti invece di metterci le mani nei capelli.


neapolitan... nun esagerà
Di maurcai - scritto il 03/09/2009 20:17:32

Blasi non è il padreterno. . . ma ha sempre lottato e fatto la sua parte. . . pija 1, 1 milioni? nun me par ke puntava una pistola alla tempia di qualcuno quando li ha avuti. . .

Non piangerò xkè è andato via. . . ma quando sarà qui da avversario avrà i miei applausi


.........
Di Neapolitan - scritto il 03/09/2009 20:04:17

ne strunz ma se nn eri una prima scelta ti sei chiest il xkè??xkè evidentemente qnd scendevi in campo invece di giocare a calcio pensavi sl a fa falli e a farti cacciare. . . . . . si na chiavc


[1]

NEWS NAPOLI