PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - DI NATALE: "QUAGLIARELLA FARA' LE FORTUNE DEL NAPOLI"
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• DI NATALE: "QUAGLIARELLA FARA' LE FORTUNE DEL NAPOLI" •

04/09/2009 11:31:53

È il capocannoniere del campionato, dovrebbe vi­vere del suo «io» di attaccante, invece Totò Di Natale si spo­glia dai panni di giocatore del­la Nazionale e veste quelli del tifoso del Napoli. «Sì, perché quando esco dal campo la pri­ma cosa che chiedo è il risulta­to del mio Napoli. E quando, domenica sera nello spogliato­io di Marassi, ho saputo della vittoria sul Livorno e della dop­pietta di Fabio sono stato feli­ce. E questo ha alleviato l’ama­rezza per la sconfitta dell’Udi­nese con la Sampdoria» sottoli­nea lo scugnizzo nato ai Tribu­nali e cresciuto a Pomigliano d’Arco.

Domenica contro il Livorno, Quagliarella ha provato una maradonata colpendo una clamorosa tra­versa con un tiro da almeno quaranta metri, ma Di Natale dice: «Lo conosco bene. Lui quei colpi li ha sempre tentati e spesso gli riescono. Capisco la gente di Fuorigrotta che si sia entusiasmata parecchio. Però gol belli Fabio tanti ne ha fatti e tanti ne farà. Così mi au­guro da tifoso e per la gente del Napoli».


Fonte: Gazzetta dello Sport

di E.L.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Totò Di Natale....
Di gothicmetal - scritto il 04/09/2009 13:42:32

Beh, se era tanto tifoso, poteva venire anche lui con Fabio Quagliarella qui a Napoli. . .

Tutto sommato, però, analizzando l'attuale rosa degli azzurri, forse proprio un calciatore come Di Natale non è un elemento indispensabile. . .

Speriamo si risolva, invece, la questione della fascia sinistra e che la difesa assuma maggiore autorità.

Solo una piccola battuta sull'Udinese dello scorso anno: ma vi rendete conto di quali e quanti campioni si componeva (ed in parte si compone tutt'oggi) questa squadra? L'anno scorso ha rischiato un tracollo incredibile ed anche quest'anno non è partita con il piede giusto. . .

Vebbè, saluti a tutti e sempre forza Napoli!


[1]

NEWS NAPOLI