

La serie A ha designato i suoi rappresentanti ed ora toccherà all'assemblea ufficiale, che sarà convocata per il 18 settembre prossimo alle 12, mettere il sigillo sulla lista dei componenti del governo della nuova Lega calcio. Col presidente Maurizio Beretta dovrebbero quindi operare nella Lega di transizione (decadrà il 30 giugno 2010) prima della scissione tra A e B operativa da luglio 2010 il vicepresidente vicario Rosella Sensi, i due presidenti federali per la serie A, Claudio Lotito e Maurizio Zamparini, il presidente di categoria Galliani (che è già stato eletto nell'assemblea di martedì 25 agosto) e nel Consiglio dovrebbero sedere Pozzo (Udinese), Cobolli (Juventus), Paolillo (Inter), Lomonaco (Catania), Cellino (Cagliari), Gherardi (Parma), De Laurentiis (Napoli) e Garrone (Sampdoria).
L’ex presidente azzurro Corrado Ferlaino, intervistato da Il Mattino ha fatto i suoi complimenti a De Laurentiis dichiarando: “Sono molto felice per il presidente del Napoli, E' assurdo comunque che un rappresentante del Napoli mancasse in Lega da più di dieci anni. E mi meraviglio che De Laurentiis sia stato eletto soltanto ora: gli spettava da tempo. Credo comunque che questa carica debba essere solo un punto di partenza: lui può e deve ambire al Consiglio Federale. E' in Federazione che si prendono le decisioni più importanti; il Napoli deve partecipare alla vita politica che conta. L'ho detto anche ad Aurelio, ora lui segua l'istinto, resti se stesso e faccia gli interessi del Napoli".
Anche Pierpaolo Marino non ha mancato di esplicare la sua soddisfazione: “Il fatto che De Laurentiis sia rappresentato al tavolo delle decisioni è la dimostrazione del prestigio guadagnato dal club in questi pochi anni”.
di E.L.

X I GUFI
Di TRY - scritto il 04/09/2009 16:50:58
senza i CONTORNO(come dice kuell scemo) IL NAPOLI NON CI SAREBBE E A TE MAGARI PIACEREBBE , , , , STRUNZ TIFOSO DI CHISSA KUALE SKUADRA SEI
Tito
Di Nick - scritto il 04/09/2009 16:48:41
ignoranti, idioti e senza cervello. . . se uno ama il napoli e lecchino ?????io mi leccherei solo la sorella di chi dice kuesto , , , , gufacci di merda
SONO SOLO IGNORANTI,FINTI TIFOSI
Di ACAB - scritto il 04/09/2009 16:31:22
voglio dire a tutti i veri tifosi del napoli di non rispondere a commenti di questi scellerati salernitani e juventini campani, cari tifosi tutti questi commenti contro la società e marino sono commenti di salernitani e juventini campani, non li pensate per niente , che già leggendo i loro commenti si capisce che sono de poveri ignoranti che pensano che chi parla bene del napoli viene pagato, allora che dire su questi commenti?lasciateli stare fateli parlare poi parleremo noi coi fatti, questi sono solo la felcia campana, la merda che scorre nelle fogne, il san paolo e tutto con il napoli, i veri tifosi sono tutti con il napoli, domenica prossima si presume che saremo quasi 3000 partenopei a genoa, a sostenere la nostra grande squadra, alla faccia di questi luridi pezzenti che si spacciano per tifosi napoletani facendo commenti contro il napoli per destabilizare il nostro abbiente, SIATE INTELIGENTI, NON RISPONDETE ADESSO A QUESTI IGNORANTI, FATELI PARLARE, FATELI DIRE QUELLO CHE VOGLIONO, POI PARLEREMO NOI CON I RISULTATI IN MANO, CHE UNA SQUADRA COSì, E UNA SOCIETà COSI A NAPOLI NON C'è MAI STATA, CON IL PASSARE DEL TEMPO, CON ROMA, MILAN, LAZIO, E FIORENTINA, CHE STANNO ALLA FRUTTA PIENI DI DEBITI, IL NAPOLI RITORNERà GRANDE COME UNA VOLTA.
ALLA FACCIA VOSTRA, BECCHINI GUFACCI DEL CAZZO, AVETE ROTTTO LE PALLE, VOI E LE VOSTRE CRITICHE DEL CAZZO.
DE LAURENTIS E MARINO UNO DI NOI !! PORTATECI IN EUROPA, I VERI TIFOSI SONO TUTTI CON VOI !!
rrr
Di finalmente - scritto il 04/09/2009 16:07:54
finalmente qualkuno ke ha capito. . . lecchini del napoli iat a fà e bukkin. ma ke vi credete ke noi nn amiamo il napoli?nun at capit nient, noi nn e ke nn amiamo il napoli, e tutto il contorno ke nn amiamo. . .
DELA
Di X TUTTI I LECCHINI - scritto il 04/09/2009 15:50:35
DELA VI HA MESSO SU TUTTI I FORUM PER DIFENDERLO E PARLARE BENE DEL NAPOLI, POI IN PIENA CAMPAGNA ABBONAMENTI STA FACENDO PARLARE BENE DEL NAPOLI DA ALLENATORI, CALCIATORI, EX, PROCURATORI ECC. PERCHE' VUOLE ARRIVARE A 40. 000 ABBONAMENTI, POI QUEI SOLDI LI INVESTE NEI SUOI FILM E IL RICAVATO E' TUTTO SUO.
mannacc e sciem komm e te
Di mannacc e sciem komm e te - scritto il 04/09/2009 15:34:20
tutt scem ankor nun e capit ca kill nun se ne fott proprio ne do napoli ne re napulitan, kill e grazie e sciem komm te ka o piglian semp e part ka kill va annanz tutt strunz a te e is frat ro cazzzzzz. va fa mokk a kitammuort a te e is.
dela e silvio
Di osaccio - scritto il 04/09/2009 15:34:15
complici e affaristi
MUNNEZZ TU NUN CAPISC NIENT
Di NIKLA11 - scritto il 04/09/2009 15:26:15
MA SECONDO TE CHI FA NIENT X SENZA NIENT?(MANCO O PAPA)
MA ALMENO ABBIAMO UN ESPONENTE DELLA NOSTRA SOCIETA'
CHE CI TUTELA LI IN LEGA.
LO CAPISCI O NO CA O NAPUL STA CRESSCENN. . . . . . . . . . . . . . . .
O VAI TRUVANN SEMPRE NU PRESIDENTE CA ILLUDE SOLO.
ALMENO LUI FA I FATTI
munnezz
Di rikuttar - scritto il 04/09/2009 15:07:27
rikuttar tu kest vuliv. . . . . . magna magna a te killu gabibb e marino