
News Napoli
• ARGENTINA, MARADONA A RISCHIO ESONERO •

06/09/2009 19:33:08
«Vado avanti, non mi spezzo»: sono le parole con le quali l'allenatore argentino Diego Armando Maradona ha ieri assicurato che è sempre saldo alla guida della 'Seleccion', dopo la traumatica sconfitta (1-3) contro il Brasile, che è invece uscito da Rosario con il passaporto per i Mondiali. Da ieri, almeno come allenatore, il 'pibe de oro' luccica un pò meno e a Buenos Aires è in queste ore sulla bocca di tutti. In caso di una nuova sconfitta l'ex fuoriclasse del Napoli rischia di essere cacciato. Così la domanda che in tanti si fanno ora in Argentina è se il rapporto del ct con i suoi tifosi sia davvero inossidabile. Certo non è un amore a prova di tutto, afferma qualche media, che non può per esempio continuare a reggere l'urto delle costanti figuracce, non solo quella di ieri con la 'Selecao' ma anche le altre sconfitte degli ultimi mesi (1-6 a La Paz con la Bolivia, 0-2 a Quito con l'Ecuador).
di M.I.
articolo

NEWS NAPOLI
Diego, è giunta l'ora dei compromessi...
Di tanero56 - scritto il 07/09/2009 11:36:51
. . . e si, un pò diciamo la verità te la sei cercata sta debacle. . . devi rivedere qualcosa nei tuoi rapporti interpersonali ad esempio riapri la porta ad un calciatore che in questo momento ti farebbe molto comodo, sto parlando di Riquelme. . . non puoi ostinarti a mettere in campo vecchie glorie tipo Veron. . . a discapito dei tantissimi giovani talenti argentini. . . rivedi un pò la tua valutazionbe su Aguero (vabbè che è tuo genero però. . . )
e forse, dico forse la velocità e la mobilità del Pocho contro il Brasile ti sarebbero servite. . . un discorso a parte vale fare per Leo Messi grandissimo in Europa ma mortificato quando incontra gente come i brasiliani che al pallone non solo danno del tu ma ci fanno anche l'amore. . mi sa che ha fatto molto bene di stare in Europa dall'età di 16 anni. . . secondo me difficilmente lo vedremo fare le cose che ha fatto ed ancora farà in Champions nei campionati del mondo. . . caro Diego fatti un bagno di umiltà e cerca di fare di necessità virtù. . . e poi se son rose fioriranno. . . .
Diego è Diego...
Di MalatoNapoli - scritto il 06/09/2009 20:29:12
Si, effettivamento come allenatore non è un granchè, ma Maradona è Maradona e mi fa un certo effetto l' idea che possa essere esonerato.