PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - GENOA-NAPOLI, PREZIOSI: IL CASMS NON ROVINI LA NOSTRA FESTA”
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• GENOA-NAPOLI, PREZIOSI: IL CASMS NON ROVINI LA NOSTRA FESTA” •

08/09/2009 13:35:17

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi (nella foto di Felice De Martino), intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato in diretta alcune dichiarazioni: “Genoa-Napoli prima sfida verità? Teniamo molto a questa partita, è chiaro. Abbiamo ottenuto due risultati positivi, vorremmo continuare con gli azzurri. Domenica sarà una bella sfida contro un’ottima squadra, ma non ritengo affatto che sia decisiva per il futuro. Non ci è mai capitato di essere a punteggio pieno, speriamo di battere il Napoli. I partenopei si sono rinforzati molto con Campagnaro, un grande giocatore, Cigarini si inserirà bene a centrocampo. Di Hamsik, Lavezzi e Quagliarella inutile parlare: conosciamo il loro grandissimo valore. Moretti? Ottimo giocatore, ha la calma di chi è consapevole dei propri mezzi, maturo. Ha giocato la Champions League, dunque sa come affrontare gare e situazioni difficili. Le limitazioni del Casms? È già successo l’anno scorso, quando addirittura fu vietata la trasferta ai napoletani, faccio un appello all’organo di controllo: tra Genoa e Napoli è sempre una festa, non roviniamola. Non ci sarà alcun tipo di problema. Diamo alle società che hanno dimostrato di poter convivere con grande facilità e serenità la possibilità di continuare su questa strada”.


Fonte: Radio Goal

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

il vero problema
Di TEX - scritto il 08/09/2009 19:19:44

NON E' SOLO DEL COMPORTAMENTO SUGLI SPALTI, CHE IL CASMS TIENE CONTO, MA SOPRATTUTTO DURANTE GLI SPOSTAMENTI.

IO PERSONALMENTE HO AVUTO MODO DI INCONTRARE TIFOSI DEL NAPOLI IN TRASFERTA E, ANCHE IN DIVERSE OCCASIONI. POSSO PER QUESTO TRANQUILLAMENTE AFFERMARE CHE FANNO PIANGERE TUTTI I NEGOZI CHE INCONTRANO SENZA RISPARMIARNE ALCUNO, E NON VI DICO POI AL RIENTRO, SPECIALMENTE SE IL NAPOLI HA PERSO E MAGARI CON QUALCHE ERRORE ARBITRALE.

OVVIO CHE POI PARTONO DENUNCE E DI QUESTE NE TIENE CONTO IL CASMS CON CONSEGUENZE NEGATIVE ANCHE PER QUEI TIFOSI CHE HANNO SOLO VOGLIA DI SEGUIRE IL NAPOLI E MAGARI GODERSI UNA BELLA VITTORIA.


[1]

NEWS NAPOLI