PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - ALEJANDRO MAZZONI: LAVEZZI AMA LA GENTE DI NAPOLI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• ALEJANDRO MAZZONI: LAVEZZI AMA LA GENTE DI NAPOLI •

10/09/2009 21:20:01

Alejandro MAZZONI, procuratore di Ezequiel Lavezzi, è intervenuto a ‘Radio Marte’. Ecco quanto ha evidenziato PianetAzzurro: “Maradona in difficoltà sulla panchina dell’Argentina? Diego non lascia la barca che affonda, lui si è già trovato in situazioni simili e ne saprà venire fuori bene. Lavezzi sa che nella Nazionale argentina ci sono fuoriclasse come Tevez, Aguero, Milito, Lopez e vuole mettersi a disposizione del cittì senza far polemiche, anzi fiero di far parte di questa Nazionale”.

Mazzoni parla del rapporto tra il proprio assistito e l’attuale realtà partenopea: “Lavezzi è strafelice di giocare con accanto un campione come Quagliarella: i due parlano lo stesso linguaggio tecnico e faranno ancora più grande il Napoli. Il Pocho non è geloso dell’affetto della gente per Quagliarella, ama Napoli e vuole restare con questa gente il più a lungo possibile. Con i tifosi non ci sono mai stati problemi e anche con il club tutto sta andando bene. Datolo? Per me è un grande giocatore, non è adattato a sinistra, quello è il suo ruolo. Non mi sorprendono le sue recenti ottime prestazioni”.


Fonte: Radio Marte

di Vincenzo Letizia

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

mai credere.....
Di quaglietta - scritto il 11/09/2009 16:15:59

ai procuratori quando rilasciano un'intervista. !!!Tanto meno a squesto pseudo professionista. . . . . . Lavezzi è felice di giocare a Napoli?State certissimi che se trova un'altra squadra che gli dà 5 euro di più all'anno se la smamma.


DI DRAGO 27
Di SMETTILA - scritto il 11/09/2009 15:22:18

mazzoni sei una chiavica non hai nemmeno vergogna dopo ttt quell casino ke hai fatto omm e merd


La gente di Napoli
Di L'amico di Carlton - scritto il 11/09/2009 15:03:35

LA GENTE DI NAPOLI ODIA MAZZONI!


GRANDE DELA
Di GIOLIANO - scritto il 11/09/2009 12:41:46

QUESTA E' LA GRANDE VITTORIA DI DE LAURENTIIS, KE NON SI E' SOTTOMESSO ALLA MERCE' DI QUESTI BASTARDI, SN SICURO KE ALTRI PRESIDENTI PRENDERANNO ESEMPIO DA DELA, E TUTTI QUEI PSEUDO TIFOSI KE CRITICANO E CRITICAVANO IL DELA BEH LE PAROLE DI MAZZONI VI RISPONDONO. . . TESTA BASSA ALLA CANE DI PECORA!!W DE LAURENTIIS


zitto
Di gio da campobasso - scritto il 11/09/2009 11:50:14

non meriti di aprire bocca sul napoli.


munezz eri e munnezz rimani
Di bobo74 - scritto il 11/09/2009 11:24:59

gente come lui non dovrebbero mai e poi mai aver dichiarazioni da rilasciare(x non dire che non dovrebbero proprio esistere)


E CI MANCHEREBBE
Di GIGIROS - scritto il 11/09/2009 10:58:04

CARO MAZZONI CHE TU PORTI ACQUA AL TUO MULINO E' DA CAPIRE, MA CHE CI VUOI FAR CREDERE CHE IL TUO ASSISTITO E' QUELLO CHE PUO' RISOLVERE I PROBLEMI DEL NAPOLI QUESTO E' RIDICOLO. AVREMMO FATTO UN'AFFARE SE REALMENTE LAVEZZI FOSSE ANDATO AL LIVERPOOL E NON PARAGONARE QUELL'EVANESCENTE DEL TUO ASSISTITO CON DEI FUORICLASSE COME MILITO E COMPANI, PURE ZARATE CHE NON VIENE CONVOCATO IN NAZIONALE E' MOLTO PIU VALIDO DEL TUO LAVEZZI. E POI IO SONO CONVINTO CHE FRATE E MARINO C'E' STATO QUALCHE SOTTERFUGIO.


PIU CHE PARLA ANCORA MI CHIEDO
Di piff - scritto il 11/09/2009 10:04:39

CHE CAZZO LO INTERVISTATE MA LASCIATELO MORIRE NELL ANONIMATO


MUNNEZZ
Di LATRINAMM - scritto il 11/09/2009 09:37:09

MA TU SI NA LOTTTTTT. . . . MUNNEZZ


MAPPINA!!!!
Di karlos64 - scritto il 11/09/2009 00:13:44

E tutte le minacce che hai fatto quest'estate?. . . non garantisco la presenza del pocho!, marino ha fatto schifo!, il Liverpool vuole il pocho!, . . . insomma hai sfrantumato le palle a tutti i tifosi del napoli con le tue ridicole esternazioni, hai fatto figure di merda a livello planetario dopo che la società non ti ha nemmeno cagato di striscio e adesso ci vieni a dire che il tuo assistito (pensa che culo) e contento di stare a napoli e non desidera altro?. . . e allora che parli affare mappina??? PS: un consiglio? va ti jiett rind a nu cess e nun ascì kiù!!!.


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI