PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - LA SCOMMESSA DELLA SETTIMANA - PUNTIAMO SU NAPOLI E ROMA A CACCIA DI COLPACCI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• LA SCOMMESSA DELLA SETTIMANA - PUNTIAMO SU NAPOLI E ROMA A CACCIA DI COLPACCI •

11/09/2009 09:48:00
Dopo la pausa per le sfide delle nazionali per le qualificazioni ai Mondiali di Sudafrica 2010, riparte il campionato. La terza giornata offre spunti interessanti per provare a mettere insieme una scommessa vincente. La fissa la peschiamo dal campionato cadetto, dove il Torino, voglioso di riscatto dopo la brutta sconfitta di Brescia, attende l’Albinoleffe di Madonna. I granata sono stati sconfitti dal gol di Flachi nell’ultimo turno, vogliono riprendere la marcia interrotta in Lombardia, battendo la formazione bergamasca che non sta offrendo le garanzie di gioco e risultati mostrate nelle ultime stagioni. La fissa del nostro sistema è l’1 del Torino. Sempre dalla serie B cominciamo a scegliere le altre partite da inserire a rotazione nella nostra scommessa. Gallipoli-Sassuolo promette gol e spettacolo l’OVER ci pare la puntata più azzeccata.
Chiudiamo il capitolo sul campionato cadetto e passiamo alla serie A. Per rendere più avvincente e redditizia la nostra puntata, scommettiamo su due successi esterni. Quello della Roma, sul campo del Siena. I giallorossi del nuovo tecnico Claudio Ranieri, vogliono sbloccarsi da quella brutta quota zero punti e dare la prima gioia al nuovo allenatore, il maggiore tasso tecnico dovrebbe fare la differenza contro la formazione di Giampaolo, che pur avendo vinto a Cagliari, deve ancora lavorare molto. Altro “2” su cui poter puntare è quello del Napoli di Donadoni a Genova, contro i rossoblu. E’ un azzardo, ma i partenopei rinvigoriti dal successo contro il Livorno e dalle buone prestazioni di alcuni elementi nelle rispettive nazionali, potrebbe andare a cercare il colpaccio a Marassi. E’ tempo di fare il salto di qualità, il Napoli lo sa, e noi ci crediamo. Per chiudere il nostro sistema a rotazione, puntiamo sulla vittoria interna dell’Udinese sul Catania di Atzori e sul GOAL nella sfida spettacolo tra Lazio e Juventus. Ricapitolando il tutto, puntando 5,00 euro sulla sestina secca si incasserebro  305,50 euro.
Per chi volesse divertirsi e provare a incere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, cliccando qui, proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.
Buona fortuna a tutti i lettori...


di Giuseppe Palmieri

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Molto ma molto meno della roma..
Di Anonimo - scritto il 11/09/2009 19:50:45

. . . che sarà X. ps. se giocate il sistema naturalmente fatevi na bella grattat.


Genoa-Napoli 2 ?
Di Ninja - scritto il 11/09/2009 14:53:58

I pronostici sono tutti verosimili, tranne quello del Napoli che è particolarmente azzardato


[1]

NEWS NAPOLI