

Il diggì azzurro Pierpaolo Marino è intervenuto in diretta a Radio Marte durante Marte Sport Live, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Datolo arriverà domani mattina a Napoli e si aggregherà alla squadra. Non farà in tempo a partecipare alla seduta di allenamento del mattino, ma non partirà da solo alla volta di Genova. Donadoni deciderà se farlo riposare o meno”. Ha poi detto la sua in merito al calciomercato da lui condotto: “Non mi sento il re del mercato. Il mio lavoro non lo faccio per primeggiare, ma per il bene del Napoli. Abbiamo comprato buoni giocatori e siamo soddisfatti, il lavoro si sta vede sul campo, non prima. Il ruolo di esterno sinistro però è difficile d trovare. Uno specialista per il ruolo di esterno di centrocampo a cinque non esiste, ci sono sempre giocatori che devono adattarsi e gli stranieri hanno bisogno di tempo per adeguarsi al nostro campionato, così come è successo per Datolo. Da lui si pretendeva subito il massimo già nelle prime partite, ma non si è considerato che c'era bisogno di un periodo di adattamento, soprattutto per chi come lui è arrivato a campionato in corso ed aveva difficoltà con la lingua. Quando lo abbiamo preso in Argentina era uno dei calciatori più importanti del campionato, il Boca lo rimpiange ancora. Anche Lavezzi all'inizio fu accolto con scetticismo". Riguardo al Pocho poi aggiunge: “A Lavezzi voglio bene e mi ha dato molte soddisfazioni. Ora sono contento che si stia comportando bene”. In merito alla prossima gara contro il Genoa Marino afferma: “Non faccio nessun pronostico. Genoa-Napoli è una sfida prestigiosa ed al Ferraris è sempre molto difficile giocare, anche se lì ci siamo sempre comportati bene. Per fortuna ci saranno anche i nostri tifosi a supportarci.
Se firmerei per il sesto posto? Nella mia vita e nella mia carriera sono stato sempre abituato a non pormi limiti, sia in bene che in male. Il calcio è strano ed imprevedibile, si sa".
Riguardo alle parole di Careca su Nilmar, il diggì azzurro aggiunge: “Noi in attacco stiamo benissimo. Con Hoffer abbiamo trovato il giocatore veloce che ci serviva. E’ una giovane promessa in linea con la politica della società”. Infine una considerazione sul silenzio stampa: “Solitamente non amo il silenzio stampa ma trovo Napoli cambiata e vedo che i media sono incrementati e c'è una tendenza all'ipercritca che non ci fa stare tranquilli. Bisogna creare un giusto rapporto di rispetto e di dialogo fra informazione e società”.
Fonte: Radio Marte
di E.L.

modestamente
Di MAURCAJ - scritto il 11/09/2009 16:20:33
la lingua la so usare molto bene, eh eh eh AURE' TE POSSO CHIAMMA' PAPA'
sesto posto?
Di jaime - scritto il 11/09/2009 16:18:33
LA JUVE HA FATTO UNA SQUADRA CHE PUO' LOTTARE PER LO SCUDETTO, HA PRESO DIEGO E NOI NON ABBIAMO PRESO CASSANO. . . HA PRESO FABIO CANNAVARO E GROSSO E NOI SIAMO RIMASTI A GUARDARE. . .
solo frasi di circostanza......I
Di quaglietta - scritto il 11/09/2009 16:10:09
non ci ha detto nulla di vero !- Il vero Re del calcio-mercato è Corvino - poi viene lui - anche se quest'anno la palma del mercato (mercato coerente) spetta alla Juve - che ha allestito una bella squadra ed è andata in attivo con il bilancio. Il Napoli caro Marino è un'incompiuta! - ma non è colpa tua, questa volta ma del presidente :. . . Denis è la tua vera buccia di banana. . . . . per gli altri riconosco che il tempo ti ha sempre dato ragione
a proposito
Di maurcai - scritto il 11/09/2009 16:00:39
Ank'io mi metto a fare il grande esperto di calcio dicendo ke datolo non può fare l'esterno di sx.
E' kiaro ke ank'io dovrò kiavarmi la mia lingua in culo. . . . vafammoc però. . . lo farò con grande piacere. . . . . pkè a me nun me ne fott e fa na figur e merd. . . . si o napul vence
x marino
Di alex - scritto il 11/09/2009 15:08:12
marino stai tutt flashat!!!
a marino..
Di giorgio - scritto il 11/09/2009 15:08:07
tutte stronzate nella disamina sul settore sinistro e sul silenzio stampa.
Dopo le sconfitte con Genoa e Inter forse cambi idea
Di The Old Gino - scritto il 11/09/2009 15:07:42
Con la squadretta che hai fatto quest'anno, dove vuoi andare scemo?!?!?!?! Se muoiono tutti i giocatori di Genoa, Lazio, Udinese e Roma, forse riusciremo ad andare in Europa League.
Tifiamo sempre il Napoli ma gli incompetenti come Marino che ci governano vanno criticati, sempre!
granda lot
Di wewe scetatevi - scritto il 11/09/2009 14:48:37
tu si na granda lot rikuttar e sfaccim si venut a napoli p t fa kiatt granda munnezz. . . . esterno a sinistra nn e necessario?ma tu nun e mai capit nient e pallon strunz, tu al massimo può kapi nu purputton mbuttunat kiatton e sfaccimm komm t skif.
LA FIRMA
Di Curva B - scritto il 11/09/2009 14:39:42
STRUNZ. . . MIETTE A FIRMA, SENNO' TE NE PENTIRAI. . .