PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - CLAUDIO GARELLA: NON CREDO NELLA VITTORIA DEL NAPOLI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• CLAUDIO GARELLA: NON CREDO NELLA VITTORIA DEL NAPOLI •

12/09/2009 14:52:41
 Il portiere che parava coi piedi, estremo difensore del primo scudetto azzurro, Claudio Garella è intervenuto durante Radio Goal mostrando molta cautela verso la partita di Genova, partita reputata difficilissima per il Napoli: “il Napoli ha fatto di tutto per costruire una grande squadra ma il Genoa è più collaudato, gioca a memoria, ha sostituito due grandi giocatori eppure è più forte di prima per merito dell'allenatore. Il Napoli deve stare attento, nel calcio può succedere di tutto ma io sarei attendista. Il Napoi è una realtà di questo campionato ma deve crederci con la testa. Aronica? Questa non è la partita per andare allo sbaraglio, è una partita dove conta uscire anche con un punto, un punto ben giocato per dimostrare che la squadra è forte. - e parlando di portieri commentando l'acquisto di De Sanctis continua - De Sanctis è un portiere che ha fatto 200 partite in serie A, che gioca in nazionale, che in ogni partita dimostra di avere sicurezza: è un tassello giusto. Il Napoli non può permettersi di pensare di giocare con portieri non all'altezza. Navarro non è un portiere da Napoli. Invece i fatti parlano con un portiere che sia fori che dentro l'Italia ha dimostrato il suo valore. Il Napoli ha scelto il portiere giusto per una piazza di valore. Una vittoria del Napoli? Non ci credo, devo dirti la verità, io credo che il Genoa abbia una struttura collaudata che gioca da 2 - 3 anni nella stessa maniera. Il Napoli viene da una stagione così così e sta cominciando a crescere. Ci vuole rispetto per avversari che hanno costruito qualcosa di importante nel corso degli anni, ma poi nel calcio può succedere di tutto”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

AVEVI RAGIONE GARELLIK
Di GIANNI67 - scritto il 13/09/2009 23:03:22

Purtroppo hai avuto ragione. . . . il Napoli come continuamente dico e' una squadra PRIVA di elementi di CLASSE!!!

Ma De Laurentis da quest'orecchio NON ci sente. . . . e noi facciamo a fine dei TRACCHI!!!


ma ke signific?
Di mamma mi - scritto il 13/09/2009 17:32:37

ma forse garella si scorda ke l'anno scorso dominammo a genoa---due espulsi due rigori negati rubinho ke sembrava dino zoff. . . . cioè io vedo il bari ke va a pareggiare a milano mettendo in difficoltà l'inter. . mentre il napoli nn può fare punti a genoa???

guardatevi il napoli di stasera. . . sarà un grande napoli

alla faccia di tt qnt


analisi
Di mimì - scritto il 13/09/2009 13:13:10

purtroppo devo essere daccordo con quello che dice garella. anch'io sono un po pessimista per stasera ( o forse non voglio illudermi per poi rimanerci male came l'anno scorso). Vediamo come si incomincia a mettere la partita e speriamo! ovviamente, se propio dobbiamo perdere, meglio perdere meritatamente che con errori arbitrali o per sfortuna dopo aver giocato meglio del genoa. FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!


GIUSTA ANALISI...
Di GIANNI67 - scritto il 13/09/2009 12:50:26

Garella ha fatto una giusta analisi. . . . . anche io vorrei la vittoria del napoli. . ma bisogna anche essere realisti. . . poi nel calcio tutto e' possibile.

ciao garellik. . . ricordo sempre le tue parate salvatutto nell'anno dello scudetto!!!


VIVA LA SINCERITA
Di PIFF - scritto il 13/09/2009 07:44:08

DOPO PAGINE E PAGINE DI EX LECCA CULO ECCONE UNO CHE DICE QUELLO CHE PENSA; IO SONO D ACCORDO CON LUI SULL ANALISI POI É CHIARO CHE SE SI VINCE MICA MI FA SCHIFO ANZI. . .


garè ma vafancul
Di forzanapoli 90 - scritto il 13/09/2009 03:20:22

caro garella. . . . ma pecchè nu te ne vai a purtà secc' a nat' part'????. . . . ma vafancullllllllll a facc toj'


CHE DOBBIAMO SENTIRE
Di GIGIROS - scritto il 13/09/2009 03:15:02

TI DOBBIAMO RINGRAZIARE ANCHE DI QUESTO CARO SIG. MARINO. SI SENTIRE DA UN EX CHE IL GENOA E' PIU' SQUADRA DI NOI E CHE SE FAREMO UN PUNTO A MARASSI DOBBIAMO ANDARE A PIEDI A LOURDES. DOVREMMO SPROFONDARE DI VERGOGNA, MA CI RENDIAMO CONTO CHE PUBBLICO HA LA SOCIETA' CALCIO NAPOLI, NOI DOVREMMO LOTTARE OGNI ANNO CON JUVE, INTER, ROMA, MILAN E SE QUESTO NON SUCCEDE LO DOBBIAMO SOLO ED UNICAMENTE ALL'INCOMPETENZA O ALL'AVIDITA' DEL NOSTRO D. S. MARINO


invidia!!!
Di kekkotdg - scritto il 12/09/2009 22:20:22

è solo invidioso del napoli ke attualmente ha 2 portieri del calibro di de sanctis e iezzo!!mente lui era solo fortunato infatti solo l'annata dello scudetto poi il napoli capì ke in qll anno al portiere gli era girato solo bene tutta fortuna!e qndi il napoli giustamente se l'è venduto xkè nn era buono!!


Mammama!!!
Di karlos64 - scritto il 12/09/2009 19:40:20

Alla faccia del cazzo! questo e un altra peste! ma come vogliamo avere bene con ste seccie???. . . San Gennà pensaci tu!.


[1]

NEWS NAPOLI