PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - MARINO BARTOLETTI: L'ERRORE DI TAGLIAVENTO HA CAMBIATO LA STORIA DELLA PARTITA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• MARINO BARTOLETTI: L'ERRORE DI TAGLIAVENTO HA CAMBIATO LA STORIA DELLA PARTITA •

14/09/2009 13:35:02
 Il Napoli ha perso a Palermo, ma ha ricevuto i complimenti di tutti, ha vinto col Livorno, e nonostante un secondo tempo un po' anonimo aveva mostrato in ogni caso una grande forza, stavolta non ci sono scusanti, si è scatenata la bufera sui partenopei dopo una prova che si può con un eufemismo definire incolore. Alla rabbia dei tifosi si aggiungono le critiche degli opinionisti, ed in un'atmosfera quasi bellica ai microfoni di Radio Goal è intervenuto il direttore Marino Bartoletti affermando: “devo dire che l'episodio in questo caso non è irrilevante perchè li è cambiata la storia della partita in modo opposto. Il Napoli ha avuto tutte le ragioni di scoraggiarsi perchè la partita avrebbe potuto vincerla. Di che male soffre? Il Napoli fino ad ora ha sempre mostrato un bicchiere mezzo pieno ma è sempre prevalso quello mezzo vuoto. Ci vuole la serenità da parte della società della squadra e del tecnico perchè il Napoli non può occupare quella posizione in classifica. Sono molto vicino ai tifosi napoletani arrabbiati – prosegue Bartoletti - perchè quello è uno degli episodi che cambiano totalmente una partita, e con lo scoraggiamento conseguente sono venuti fuori anche i limiti del Napoli e quella mancanza di personalità di cui si parla tanto.
La rosa? Io dire che ieri nel Genoa ha vinto non solo la rosa ma anche la compattezza e la coralità. Il Genoa sta insegnando un po' a tutti, nonostante fosse stata una società che fino a pochi anni fa ha sbandato paurosamente. I nomi del Genoa non farebbero la felicità di ogni squadra ma messi insieme fanno una forza assoluta. Donadoni sostituito? Vi prego, io credo molto in Donadoni, sarebbe sbagliato sostituirlo, adesso arrivano due partite importanti che diranno molto. Io credo troppo nel progetto Napoli e nella serietà di chi l'ha costruito, e non credo che si possa cacciare un allenatore dopo 3 giornate, lasciamolo lavorare”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

PERSEVERARE DIABOLICUM EST
Di shenir97 - scritto il 14/09/2009 13:54:22

BARTOLETTI FAREBBE MEGLIO AD OCCUPARSI DI CANZONETTE, LASCIANDO AD ALTRI L'ATTIVITà' DI COMMENTATORE SPORTIVO.

PER AVER RAGIONATO ALLA BARTOLETTI CI SIAMO TRASCINATI REJA, CHE ORA APPARE UN GIGANTE, FINO AGLI ESTREMI LIMITI.

DONADONI, CHE HO DIFESO A SPADA TRATTA NEL CASO DELLA TRESCA LIPPI-FEDERAZIONE, NON E' L'ALLENATORE PER IL NAPOLI: NON E' UN TRASCINATORE, ANZI IL CONTRARIO, NON E' RAPIDO NEI CAMBI, ESSENDO LENTO DI RIFLESSI, NON E' INNOVATORE, APPLICANDO ANCORA LO STUPIDO MODULO 3-5-2, NON SI IMPONE, LASCIANDO FARE A DE LAURENTIIS E MARINO QUELLO CHE VOGLIONO, CIOE' SBAGLIARE ALLE SUE SPALLE.

ASPETTIAMO PURE, MA CONSERVIAMO QUESTO MESSAGGIO PER RIVEDERLO IN SEGUITO, QUANDO TUTTI GLI ERRORI SARANNO COMPIUTI.


GRAZIE MARINO
Di PIFF - scritto il 14/09/2009 13:53:41

SO CHE SIMPATIZZI NAPOLI E SEI UNA BRAVA PERSONA GRAZIE PER LE PAROLE DI INCORAGGIAMENTO MA SINCERAMENTE DONADONI NON VA. DOVESSE ARRIVARE ROSSI MI CHIEDO COME SI FAREBBE A GESTIRE LA ROSA (SANTACROCE CAMPAGNARO GRAVA MAGGIO ZUNIGA SULLA DESTRA PER ESEMPIO ED IL SOLO RULLO ARONICA A SINISTRA) PERO A QUESTO PUNTO DELIO ROSSI TUTTA LA VITA


X BARTOLETTI
Di luk81 - scritto il 14/09/2009 13:38:35

BARTOLETTO NON VORREI ESSERE OFFENSIVO



QUINDI VACCI DA SOLO DOVE T VOGLIO MANDARE!!!!!!!!!1

NON TIRIAMO QUASI MAI IN PORTA CON UN AZIONE DEGNA!!!



CAMBIA MESTIERE!


[1]

NEWS NAPOLI