PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DONADONI, TRA PERPLESSITA' E DUBBI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DONADONI, TRA PERPLESSITA' E DUBBI •

14/09/2009 14:03:26
Fin dal suo ingaggio ho espresso perplessità su Donadoni. Con il passare delle giornate, le perplessità sono diventate dubbi che il trainer è chiamato a sciogliere immediatamente. Dopo cinquanta milioni di calcio mercato, la sconfitta di Genova è devastante. Porta la firma del tecnico che ha epurato Blasi per schierare Pazienza, ha tolto dalla lista di partenza tutti i nazionali sudamericani, ha preferito Pià a Denis. Nessun passo in avanti, anzi molti passi indietro in termini fisici, tattici ed agonistici. Altro che Europa, questo Napoli rischia la serie B.
 


di Peppe Iannicelli

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Iannicelli milanista pensa a te
Di Milanista - scritto il 14/09/2009 19:35:30

Peppe se il Napoli rischia la serie B non pensi che il tuo Milan possa fare altrettanto? Perdere a Genoa per colpa del tuo collega milanista Donadoni non è certamente più umiliante del Milan che uscire con un misero pareggio dal campo del Livorno perciò ti dico pensa alla fine che farà la tua squadra è meglio!


esagerato
Di OSCO - scritto il 14/09/2009 19:25:22

Le solite esagerazioni.

Come giornalisti siamo ancora in Serie B.

FORZA NAPOLI SEMPRE


VIA DONADONI SUBITO!
Di giggino - scritto il 14/09/2009 19:10:14

VIA DONADONI SUBITO. NON CI SONO ALTRE CHANCES. COME SI FA!!!! LAVEZZI IN PANCHINA PER PIAAAAAAAAAAAAA

MA STIAMO SCHERZANDO PIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

PIAAAAAAAAAAAAAAAANTATELA DI PRENDERCI PER IL CULO. A NAPOLI SOLO CHI AMA QUESTI COLORI. DONADONI ASSUMITI LA RESPONSABILITA' E DIMETTITI.


x gian
Di sandrone - scritto il 14/09/2009 18:18:13

se ti mettono a te a fare l'allenatore io vengo a fare il tuo secondo, e sai quanti calci in culo prenderanno i giocatori. comunque skerzi a parte se dela e 1 presidente con le palle deve mandare a casa donadoni e marino e prendiamo delio rossi che akmeno gioca col tridente e da 1 identita alla squadra


ma quale champions
Di Gian - scritto il 14/09/2009 17:08:44

non siamo nessuno proprio. . via l'allenatore subito. . . è il peggior allenatore dell'era De Laurentiis. . . ma anche di altre ere ! e ancora lo teniamo. . e mettetemi a me a sto punto. .


Serie B
Di roberto/acerra - scritto il 14/09/2009 15:23:19

Non perchè abbiamo perso ma perchè non abbiamo personalità, siamo ingenui, e con poca esperienza. Bisogna far lasciare commenti sul sito solo a chi ne capisce. Tifosi SI, ma oggettivi. Se una squadra fa cagare fa cagare e basta


marino e donadoni
Di latomare - scritto il 14/09/2009 15:12:23

io penso che bisogna parlare dei fallimenti di marino, secondo me l'unico colpo da quando è a napoli è stato hamsik, perchè lavezzi è tutto fumo e niente arrosto, tolto quagliarella che con i soldi di dela anche io avrei comprato. E donadoni? uno che lascia fuori lavezzi per pià preferendolo a denis e soprattutto hoffer, uno che promuove titolare pazienza che nessuno ha voluto nel calciomercato e invece lascia che se ne vada blasi, lasciando gargano in panca, uno che non riesce ad allontanarsi dal maledetto 3 5 2 , uno che all'espulsione del miglior difensore napoletano (Campagnaro) non ha potuto sostituirlo con un altro difensore veloce (Santacroce) semplicemente perchè non lo vede. . . . . e poi . . . . . arbitri BASTA! Aurelio liberati di Marino e Donadoni, prendi Spalletti o Antonio Conte e comincia ad alzare la voce contro gli arbitri, presto, questi ci mandano in B.


ma non diceva che era un bel napoli?
Di Pax - scritto il 14/09/2009 14:59:33

Non si può perdere una partita che si parla di serie B!!! siete ridicoli!!

Conserverò con cura queste riflessioni del giornalista Peppe Iannicielli e le invierò alla Vostra redazione appena le cose si sistemeranno e tutti inizieranno a parlare di champions. . . Purtroppo a Napoli è difficile fare calcio. . . non vi lamentate più del silenzio stampa!


Subito Delio Rossi
Di Giggino - scritto il 14/09/2009 14:18:09

Visto che in giro ancora, per poco, c'è ancora Delio Rossi, perchè non farlo venire subito a Napoli? Infine, vogliamo parlare di Marino? lasciamo perdere. . . con i soldi degli altri. . tutti sono buoni ad acquistare bidoni.


DONADONI
Di LUK81 - scritto il 14/09/2009 14:13:54

SE LO DICEVAMO PRIMA

PORTAVAMO SECCIA

ADESSO CHE SI VEDE CHE GIOCHIAMO ANCORA COME UNA SQUADRA DA ORATORIO TUTTI SIAMO CONTRO DONADONI

FINALMENTE!!!!



CMQ LA COLPA NN è SUA

è DI CHI L'HA CHIAMATO

E DI CHI NON LO MANDA VIA!!!!!



AD OGNUNO IL SUO MESTIERE!

CAZZO


Indietro [1] [2] [3] Avanti

NEWS NAPOLI