PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - CICCIO COLONNESE: IL NAPOLI E' UNA SQUADRA CHE NON E' UNA SQUADRA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• CICCIO COLONNESE: IL NAPOLI E' UNA SQUADRA CHE NON E' UNA SQUADRA •

14/09/2009 15:31:39
 Opinionista su Mediaset Premium, la partita tra Genoa e Napoli l'aveva vista minuziosamente, Ciccio Colonnese, intervenuto ai microfoni di Radio Goal ha dato il suo parere sulla disfatta azzurra, lui che da ex partenopeo conosce anche le pressioni della piazza: “Lavezzi e Gargano in questo Napoli sono importanti, sono due giocatori che fanno la differenza, sono due giocatori che anche se non sono al 100 % sono sempre importanti, preferirei un Lavezzi ed un Gargano a mezzo servizio piuttosto che altri.  È un Napoli difficile da giudicare, perchè questo Napoli è un po' anche quello della fine dello scorso campionato perchè è un Napoli che nelle ultime 15 partite non ha mai fatto cose eclatanti. Anche in casa ha perso entusiasmo, è una squadra che fa fatica a giocare al calcio, fa fatica a seguire le direttive del tecnico. Nel Napoli sembra che ognuno gioca per se, che tutta la qualità che i singoli hanno non si riesce ad esprimere, la squadra fa fatica e dispiace vedere questa assuefazione. Il Napoli perde le partite non lottando.
Tagliavento? L'arbitro di ieri è stato vergognoso però si è vista da una parte una squadra di calcio, il Genoa che voleva vincere la partita dall'inizio alla fine e dall'altra una squadra intimorita, che anche quando si è trovata in vantaggio ha creato un episodio così assurdo. Sono incertezze troppo evidenti per una squadra dalla quale ci si aspetta il salto di qualità. Il Napoli è una piazza importante e non può permettersi il lusso di andare fuori casa e perdere con tutti. È una squadra che non è una squadra. Bisogna capire cosa succede, l'allenatore deve avere in pugno la situazione. Non si può finire un tempo 1 – 1 e poi fare un secondo in balia dell'avversario”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

hai completamente ragione,
Di quaglietta - scritto il 10/10/2009 15:38:43

i giocatori non fanno squadra e sono privi di personalità.


tieni ragione
Di manu97 - scritto il 14/09/2009 22:54:15

tieni ragione, ma tra gli allenatori metti anke mancini


CAVA DE'TIRRENI
Di GEGY - scritto il 14/09/2009 19:24:42

DG MOGGI. ALL. SPALLETTI O GIAMPAOLO. DE SANCTIS-ZUNIGA-SANTACROCE-MEXES(15 MIL)-DOSSENA(5 MIL)-MAGGIO-APPIAH(SVINCOL)-CIGARINI-HAMSIK-QUAGLIARELLA-FABIANO(20 MIL). VENDETE LAVAZZA CHE E'L'OMBRA DI SE STESSO, GARGANO CHE PENSA AL CONTRATTO, DENIS, DATOLO E PRENDETE QUALCHE GIOVANE. VI RIMANGONO ALTRI MIL E LA SQUADRA FA UN MODULO PUI'CONSONO 4-4-2 E NON FA FIGURE DI MERDA COME IERI


ha ragione
Di positano - scritto il 14/09/2009 17:13:32

meno male che le partite fuori casa non le vedo mai perchè so già come va a finire. . . . mi sono stufato voglio vedere un altro napoli!


D'accordissimo
Di The Old Gino - scritto il 14/09/2009 16:42:43

Ormai l'obiettivo è la salvezza per quest'anno ma l'anno prossimo bisogna far capire al De Lau che la squadra va rifondata a partire dal DG


[1]

NEWS NAPOLI