
Articoli
• ENRICO FEDELE: LA GENTE E' DELUSA PERCHE' E' STATA ILLUSA •

14/09/2009 15:50:04
Continua il processo al Napoli e a Donadoni, e alle voci degli altri si aggiunge anche quella del procuratore Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Goal: “la gente è stata illusa perciò è delusa. È stata illusa dalla somma spesa di 52 milioni di euro e dall'obiettivo secondo il quale il Napoli deve lottare per un posto in Europa. Non considerando che ci sono altre squadre e che il Napoli è una squadra senza giocatori di carisma, perchè dopo il gol in superiorità numerica la palla doveva sparire, è una squadra leggera perchè crolla nel secondo tempo, ed è una squadra che deve essere completata. L'esclusione di Gargano e Lavezzi? Non ci sono giocatori che possono sostituire i 4 più importanti, Hamsik, Gargano, Lavezzi e Quagliarella. Gli altri giocatori che hanno fatto le transoceaniche hanno giocato tutti!. Il Napoli all'inizio ha fatto una tattica abbastanza attendistica. Poi l'espulsione, uomo in più, il gol. Io sono allarmato dai secondi tempi del Napoli. A Palermo un Napoli diverso dal primo tempo, stessa cosa col Livorno, e col Genoa, al di la del grande errore dell'arbitro, eravamo 10 contro 10 e potevamo giocarcela e invece è arrivato il crollo”.
Fonte: radio goal
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
non basta........
Di totoi - scritto il 15/09/2009 12:13:06
che la società abbia fatto una campagna acquisti incompleta e non basta che alcuni giocatori riserve non risultano all'altezza dei titolari e non bastano gli errori arbitrali a GIUSTIFICARE RISULTATI E GIOCO ESPRESSO DAL NAPOLI.
ALTRE SQUADRE CORRONO 90 MINUTI ED ALTRE CON GIOCATORI MOLTO PIU' MODESTI OTTENGONO RISULTATI MIGLIORI E BEL GIOCO.
DONADONI GIA' DALL'ANNO SCORSO HA DOMOSTRATO DI NON AVERE GIOCO , DI NON SAPER FARE RISULTATI E NON AVERE IDEE E TEMPRA DA TRASMETTERE.
A PARTE TUTTI GLI ALTRI COLPEVOLI E' LUI QUELLO DETERMINANTE.
MI AVETE ROTTO
Di GIGIROS - scritto il 15/09/2009 11:59:13
OGGI TUTTI CONTRO TUTTO E TUTTI, QUANDO FINO A POCHE SETTIMANE FA LA MAGGIOR PARTE DI CHI STA TUONANDO CONTRO TESSEVA LODI A TUTTI I LIVELLI. MI AVETE ROTTO CON QUESTI VOLTA FACCIA. UNO DOVREBBE ESSERE ALMENO COERENTE CON SE STESSO. IO DA QUANDO E' FINITA LA CAMPAGNA ACQUISTI STO RIEMPENDO DI INSULTI PIU' O MENO PESANTI A CHI DI DOVERE, ESSENDO CONVINTO DI ESSERE IN PRESENZA DI UNA CAMPAGNA ACQUISTI FALLIMENTARE E DISPENDIOSA. PIU' VOLTE HO RIBADITO CHE IN DIFESA CI VUOLE UN CENTRALE CON I CONTROCOGLIONI NO CANNAVARO CHE STA FACENDO FARE FIGURE DI MERDA ANCHE A CONTINI, UN DOSSENA O UN DE CEGLIE SULLA FASCIA SX, VENDERE L'EVANESCENTE LAVEZZI CHE NON SERVE AD UN C. . . . E COMPRARE UNA FORTISSIMA PUNTA, VENDERE O SVENDERE I VARI PIA', RINAUDO, PAZIENZA, AMODIO, E TENERCI BEN STRETTI BLASI E MANNINI. NON PER ULTIMO UN ALLENATORE CON IDEE NUOVE E CON LE PALLE ED UN D. S. CHE NON PENSI SOLO A RIEMPIRSI LA PANCIA E LE TASCHE. PERCIO' CARI TIFOSI CON I PARAOCCHI NON ROMPETE ADESSO CHE L'ILLUSIONE SI E' TRAMUTATA IN DELUSIONE E VOI PROCURATORI DEI MIEI STIVALI OGNI TANTO FATE IL BENE DEL NAPOLI E NON SOLO IL VOSTRO.
gli errori di donadon i a genova
Di maurcai - scritto il 15/09/2009 10:22:35
Premetto subito. . . pià, pazienza ed aronica io non li farei giocare neppure in salernitana - pro vercelli. L'analisi deve essere giusta però. Il napoli ha perso perkè erano i campo quei 3? La risposta è no. Il napoli con quei 3 in campo aveva giocato alla pari con il genoa fino all'espulsione di criscito. . (un paio d occasioni per il genoa una clamorosa per il napoli con pià). Il napoli sfrutta la superiorità numerica (ottenuta non per suo meriti ma per la stronzata di un avversario) e va in vantaggio in maniera convincente. L'arbitro inventa pareggio di gol e uomini in campo e si va al riposo. E' in questo momento che avviene il disastro. . . e non riguarda il singolo giocatore. . . ma l'impostazione della squadra. Dieci contro dieci e senza il nostro centrale difensivo + veloce è chiaro ke devi kiudere di + gli spazi con maggiore filtro a centrocampo. E' qui il grave errore di donadoni Lascia fuori pià. . . fai entrare gargano o (se non è in grado) bogliacino. Dopo la papera di desanctis sul gol di mesto è kiaro poi ke la difesa è in bambola ed hai l'obbligo di scoprirti. Donadoni sceglie gli uomini ke vede in settimana ed io non me la sento di giudicarlo per questo. . . . lo critico per la pessima lettura della partita.
DISASTRO ANNUNCIATO
Di ALTERES - scritto il 14/09/2009 23:21:17
SONO DUE MESI CHE SCRIVO CHE TECNICAMENTE LA SOCIETA HA IMPOSTATO UNA POLITICA ASSURDA. . . 50 MILIONI DI EURO BUTTATI NEL CESSO PER PRENDERE UNA MAREA DI GIOCATORI MEDIOCRI, CHE ALLUNGANO LA PANCHINA CERTO, MA L'UNDICI TITOLARE NON NE HA BENEFICI, RISULTATO SOLITA DIFESA, SOLITO CENTROCAMPO OPERAIO(REGISTRIAMO LA CONTINUA CRESCITA DI HAMSIK UN VERO FENOMENO, ABBIAMO UNO SCOLARETTO DI NOME CIGARINI. . . MA QUALE DIRETTORE DI REGIA. . . )UN ATTACCO STERILE CHE ANCHE I MURI SAPEVANO CHE NON è PROLIFICO(IL SOLITO VENEZIANO DI LAVEZZI IL POCHO. . . . MA PER PIACERE, CHE VUOLE SCARTARE ANCHE IL FILO D'ERBA), SERVONO I CASSANO I BOMBER DA 20 GOL, CON 50 MILIONI DI EURO E LA CESSIONE DI LAVEZZI , E UNA SOCIETA AMBIZIOSA POTEVANO ARRIVARE IL BILANCIO LO PERMETTEVA, MA SE NON VOGLIO RISCHIARE NULLA ECCO I RISULTATI. . . . CARISMA E LEADERSHIP NON LA TROVI AL SUPERMERCATO. . .
FEDELE STAI ZITTO
Di O'BARONE - scritto il 14/09/2009 23:07:37
Sei un pagnottista come i tuoi calciatori. Smettila di parlare e vai a quel paese tu e Cannavaro. SPARITE !!!!!!!!
LA COSA E' SEMPRE LA STESSA...
Di GIANNI 67 - scritto il 14/09/2009 22:16:33
SQUADRA INCOMPLETA. . . IN ALCUNI RUOLI ED INOLTRE. . . SERVONO UN PAIO DI CAMPIONI!!!!!!!!!!!!!!
MA DE LAURENTIS E' SEMPRE STATO SORDO PER LE PRIMEDONNE E QUINDI NON RACCOGLIREMO MANCO IL C. . . . . O ANCHE QUEST'ANNO!!!!!!!!CHE SCHIFEZZA DIREBBE TOTO'!!
Crolli nei secondi tempi...
Di Casatiello - scritto il 14/09/2009 21:00:36
. . . ecco questo potrebbe esser un buon argomento di discussione !
Non sono d' accordo con questo articolo perchè per me il napoli non ha usato una tattica attendistica. . . è stato ordinato dietro questo si. . . ma questo non vuol dire essere attendistici.
A differenza della gestione Reya in queste tre partite (di cui 2 fuori casa) la squadra ha preso le redini del gioco in mano dal primo minuto o per lo meno si è battuto colpo su colpo senza attendere l' avversario. . . e stiamo parlando di palermo e genoa che di solito non sono squadre che fanno gioco attendistico in casa.
Il problema è sorto invece quando queste squadre hanno reagito. . lì in napoli si sgretola proprio perchè smette di pressare e attende.
Per cui per come la vedo Donadoni ha inculcato nei giocatori un qualcosa che viene messo in campo subito. . ma quel qualcosa si perde quando l' avversario reagisce.
Sono d' accordo invece con l' articolo sul fatto che il napoli deve imparare a gestire la palla quando è in superiorità e che per farlo forse servono giocatori carismatici.
E' questo il punto allora ? servono giocatori carismatici ? Questo napoli è una squadra che sa solo attaccare e non sa gestire la partita? Eppure si difende con ordine fino a quando l' avversario ferito nell' orgoglio non reagisce. Lì crolla. . . ma che cazzo, perche ??
cava de'tirreni
Di gegy - scritto il 14/09/2009 19:17:32
DIFESA SCARSISSIMA. NON CAPISCO COME SI VUOLE IL 6 POSTO CON CONTINI CHE SI FA UCCELLARE IN QUEL MODO DAL PENSIONATO CRESPO E CAMPAGNARO E DE SANCTIS CHE A PALERMO GIOCAVANO MA EVIDENTE NON HANNO MESSO IL SALE NELLA ZUCCA FACENDOSI GABBARE DA QUEL MAFIOSO DI SCULLI CHE NOI TUTTI ASPETTEREMO CON ANSIA AL SAN PAOLO. STO BASTARDO POI DOPO IL FURTO E'STATO PURE SOSTITUITO(GASPERINI E'UNA VOLPE)PERCHE'SENNO'VENIVA CACCIATO PERCHE'COMANDAVA LUI L'ARBITRO.
VERGOGNATI!
Di o'barone - scritto il 14/09/2009 18:56:53
La gente è delusa da tante cose ma anche da calciatori scarsi come Paolo Cannavaro: non ti dice nulla questo nome? Se proprio vuoi fare un favore ai tifosi del Napoli stai zitto e sparisci tu e Cannavaro.
Stai zitto!
Di Gip - scritto il 14/09/2009 16:53:48
Delusi sopratutto dalla difesa e dai tanti pacchi!
Cannavaro nn ti dice nulla questo nome?