
Articoli
• GIOVANNI GALEONE: IL NAPOLI HA UNA DELLE PEGGIORI DIFESE DI A •

16/09/2009 14:09:40
Ancora il parere di un mister esperto, tra l'altro ex anche del Napoli, Giovanni Galeone, il quale intervenendo ai microfoni di Radio Goal ha detto la sua sul momento degli azzurri e sulla prossima sfida di campionato: “Quagliarella Lavezzi? Se avessero anche Di Natale a sinistra sarebbe il migliore attacco della serie A. Il Napoli ha investito ed anche bene, perchè ha preso ottimi giocatori. Però non c'è niente da fare, secondo me c'è troppa differenza tecnica tra ciò che è il Napoli da metà campo in su e ciò che è dal centrocampo in giù. Nel Napoli da metà campo in su, soprattutto ora che Hamsik ha ripreso, ha grandi qualità, grandi possibilità , invenzioni, possibilità di procurarsi falli, ha tutto per essere una grandissima squadra. Nel reparto arretrato mi lascia molto perplesso. Se l'attacco è tra i migliori di Italia la difesa è tra le peggiori. Poi vedremo i numeri, intanto ha preso già 7 gol in 3 partite. I numeri alla lunga danno ragione, le squadre che subiscono poco vincono, vedi il Milan di Capello che ha vinto lo scudetto con una squadra mediocre ma subendo pochissimi gol. Deve esserci un equilibrio tecnico in una squadra. Non può esserci una differenza enorme perche devi dare lo spettacolo al Napoli, che è la città più fantasiosa del mondo. Dopo Maradona non puoi dare ai napoletni un Gattuso, quindi devi avere una squadra che dia dello spettacolo, ma devi avere anche un senso di sicurezza dietro che permetta a coloro che giocano da centrocampo in su di giocare in tranquillità”.
Fonte: radio goal
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
CAMBIARE MODULO E MENTALITA'
Di antiPanico - scritto il 16/09/2009 16:46:56
DeSantis
Zuniga - Santacroce - Campagnaro
Maggio - Cigarini - Gargano - Datolo
Quagliarella - Denis -Lavezzi
DISASTRO ANNUNCIATO
Di ALTERES - scritto il 16/09/2009 15:46:10
SONO DUE MESI CHE SCRIVO CHE TECNICAMENTE LA SOCIETA HA IMPOSTATO UNA POLITICA ASSURDA. . . 50 MILIONI DI EURO BUTTATI NEL CESSO PER PRENDERE UNA MAREA DI GIOCATORI MEDIOCRI, CHE ALLUNGANO LA PANCHINA CERTO, MA L'UNDICI TITOLARE NON NE HA BENEFICI, RISULTATO SOLITA DIFESA, SOLITO CENTROCAMPO OPERAIO(REGISTRIAMO LA CONTINUA CRESCITA DI HAMSIK UN VERO FENOMENO, ABBIAMO UNO SCOLARETTO DI NOME CIGARINI. . . MA QUALE DIRETTORE DI REGIA. . . )UN ATTACCO STERILE CHE ANCHE I MURI SAPEVANO CHE NON è PROLIFICO(IL SOLITO VENEZIANO DI LAVEZZI IL POCHO. . . . MA PER PIACERE, CHE VUOLE SCARTARE ANCHE IL FILO D'ERBA), SERVONO I CASSANO I BOMBER DA 20 GOL, CON 50 MILIONI DI EURO E LA CESSIONE DI LAVEZZI , E UNA SOCIETA AMBIZIOSA POTEVANO ARRIVARE IL BILANCIO LO PERMETTEVA, MA SE NON VOGLIO RISCHIARE NULLA ECCO I RISULTATI. . . . CARISMA E LEADERSHIP NON LA TROVI AL SUPERMERCATO. . .
Fabio Cannavaro
Di mimmuccio - scritto il 16/09/2009 15:33:27
Si potrebbero inviare tutti i video delle ultime partite di fabio cannavaro al presidente dela e poi chiedergli se conferma il giudizio sullo stesso. Ma avete visto che atleta a 35 anni? è strepitoso. La classe di fabio cannavaro è inversamente proporzionale a quella del fratello minore che purtroppo continua a giocare per la nostra squadra!!!. Auguri
e normale
Di cannavaro a lota - scritto il 16/09/2009 15:13:58
e normale:gioka ankora cannavaro in difesa. . . . secondo me si tiene a marino, perke è inspiegabile ke un (giokatore) delgenere gioka ankora titolare in serie A è purtroppo nel napoli. . . . mamma mia aiutaci tu.
GALEONE CHE PARLA DI EQUILIBRIO
Di piff - scritto il 16/09/2009 14:53:09
É COME CICCIOLINA CHE PARLA DI VERGINITÁ
LA PEGGIORE
Di PATPIRO - scritto il 16/09/2009 14:44:02
MA COME SI PUO FA GIOCARE QUELLE PERSONE IN DIFESA?? BISOGNO ESSERE VERAMENTE OTTUSI. . CANNAVARO SCANDALO CONTINI SCANDALO. . DE SANCTIS BISOGNEREBBE FARGLI SAPERE CHE IL PORTIRE PUO USCIRE ANCHE DAI PALI. . IO VERAMENTE CREDO CHE DIETRO CI SIA QUALCOSA PERCHE LO SANNO TUTTI CHE LA DIFESA DEL NAPOLI E DA SERIE C. . APPARTE CAMPAGNARO CHE E UN GRANDE. . CE QUALCOSA DIETRO.