

Il terzo turno ha già dato delle indicazioni importanti sulle forze in campo nel campionato italiano. La quarta potrebbe cominciare ad allungare le classifiche. Noi continuiamo a scommettere e come fissa del consueto sistema a rotazione peschiamo dalla serie cadetta. Il Lecce riceve il Crotone al “Via del Mare” e non ha alcuna intenzione di bissare il flop interno patito contro il Frosinone. Bomber Baclet e compagni puntano ai tre punti e crediamo che possano trovarli senza troppo patire. Quindi la nostra fissa è l'1 dei salentini.
Tra le puntate del sistema a rotazione c'è un altra sfida di serie B. Puntiamo su un altro successo interno, quello della Reggina contro il Cittadella. I calabresi tenteranno l'immediata risalita in A, vincere contro le “piccole” è fondamentale, quindi gli amaranto non dovrebbero fallire l'appuntamento. Uno fisso.
Passiamo alla massima serie. Ad aprire il programma del week-end sarà il Napoli di Roberto Donadoni, impegnato al San Paolo contro l'Udinese. Gli azzurri dovranno riscattare il pesante ko subito dal Genoa, mentre i friulani vorranno dare continuità al successo sul Catania. Entrambe le compagini non stanno facendo benissimo in difesa, mentre in attacco trovano reti con buona facilità. Hamsik e Quagliarella da un lato e Di Natale, sei gol in tre gare, dall'altro, promettono spettacolo. E noi puntiamo sull'Over. Altra sfida dove si dovrebbe gonfiare spesso la rete è Roma-Fiorentina, la forza d'urto dei due reparti offensivi ci porta a pensare che entrambe le squadre troveranno almeno una volta a testa la via della rete, quindi optiamo per il Goal.
Ed eccoci arrivati all'azzardo di giornata. L'Atalanta di Gregucci, a quota zero punti, è ospite del Bari, che finora ha raccolto tre pareggi. I bergamaschi sono reduci dal doppio ko interno contro le genovesi, il secondo particolarmente sfortunato e la buona sorte potrebbe restituire loro il maltolto in Puglia, contro un Bari che si difende bene, ma fa fatica a trovare il gol. Crediamo negli orobici, 2.
L'ultima partita che analizziamo è Chievo-Genoa, nella quale potrebbe starci bene un pareggio, ma sono due squadre matte, capaci di qualunque risultato, quindi noi ci mettiamo al riparo scommettendo sul Pari, ovvero che la somma dei gol delle due compagini sia un numero pari.
Ricapitolando il tutto, puntando 5,00 euro sulla sestina secca si incasserebbero con le quote della Strike oltre 200,62 euro. Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, sotto proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.
Buon week-end e buona scommessa.
Fonte: PianetAzzurroFreeBet
di Giuseppe Palmieri

che bullett
Di antiPanico - scritto il 18/09/2009 20:02:56
stai commm a cascettt!!!