PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - MARINO: "DONADONI NON E' ALL'ULTIMA SPIAGGIA"
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• MARINO: "DONADONI NON E' ALL'ULTIMA SPIAGGIA" •

18/09/2009 16:48:03
Le scorie della sconfitta con il Genoa e del discusso arbitraggio di Tagliavento non sono state del tutto smaltite dal Napoli: «I risultati delle partite non dipendono solo da noi –ha affermato Pierpaolo Marino, presente a Milano per la riunione di Lega, con riferimento all’arbitraggio-. Comunque la nostra intenzione è quella di riscattarci già domani con l’Udinese. Una partita che per Donadoni non sarà certamente un’ ultima spiaggia, come ho sentito dire da qualche parte. Ha solo avuto in settimana una telefonata cordialissima con De Laurentis. Dire una cosa del genere equivale a dire il falso ed è ridicolo. Piuttosto la gara con i friulani avrà un sapore tutto speciale per Quagliarella, visti i suoi trascorsi in bianconero. Sarà un tuffo nel passato per lui che ad Udine è stato benissimo. Non penso però che avrà quindi alcun motivo di rivalsa nei confronti della sua ex squadra».

MULTA LAVEZZI - Marino ci tiene, poi, anche a ridimensionare l’episodio della multa a Lavezzi per i cinque minuti di ritardo all’allenamento: «E’ una sciocchezza veniale: il nuovo regolamento interno prevede solo 100 euro di multa che tra l’ altro finiranno in beneficenza. Su un suo possibile utilizzo domani con l’ Udinese non posso sbilanciarmi. Queste sono decisioni che spettano esclusivamente al tecnico».


Fonte: corriere dello sport

di S.S.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Speriamo
Di Aldo - scritto il 18/09/2009 17:09:19

Speriamo che questa società si dimostri seria, e non cacci via un allenatore dopo solo tre partite tre (piene di errori arbitrali contro).

Se c'è da mandare via qualcuno lo si fa a fine campionato, quando non è più matematicamente possibile raggiungere gli obiettivi posti.

Altrimenti è una pagliacciata.


Indietro [1] [2]

NEWS NAPOLI