PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - MARINO: "DONADONI NON E' ALL'ULTIMA SPIAGGIA"
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• MARINO: "DONADONI NON E' ALL'ULTIMA SPIAGGIA" •

18/09/2009 16:48:03
Le scorie della sconfitta con il Genoa e del discusso arbitraggio di Tagliavento non sono state del tutto smaltite dal Napoli: «I risultati delle partite non dipendono solo da noi –ha affermato Pierpaolo Marino, presente a Milano per la riunione di Lega, con riferimento all’arbitraggio-. Comunque la nostra intenzione è quella di riscattarci già domani con l’Udinese. Una partita che per Donadoni non sarà certamente un’ ultima spiaggia, come ho sentito dire da qualche parte. Ha solo avuto in settimana una telefonata cordialissima con De Laurentis. Dire una cosa del genere equivale a dire il falso ed è ridicolo. Piuttosto la gara con i friulani avrà un sapore tutto speciale per Quagliarella, visti i suoi trascorsi in bianconero. Sarà un tuffo nel passato per lui che ad Udine è stato benissimo. Non penso però che avrà quindi alcun motivo di rivalsa nei confronti della sua ex squadra».

MULTA LAVEZZI - Marino ci tiene, poi, anche a ridimensionare l’episodio della multa a Lavezzi per i cinque minuti di ritardo all’allenamento: «E’ una sciocchezza veniale: il nuovo regolamento interno prevede solo 100 euro di multa che tra l’ altro finiranno in beneficenza. Su un suo possibile utilizzo domani con l’ Udinese non posso sbilanciarmi. Queste sono decisioni che spettano esclusivamente al tecnico».


Fonte: corriere dello sport

di S.S.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

DIFESA INDECENTE
Di O'BARONE - scritto il 19/09/2009 14:47:42

Ma è possibile che nessuno dei critici e/o dei tifosi si rende conto che il male peggiore di questo Napoli sta nella sua disposizione tattica (3-5-2) unita ad una difesa scandalosa (Contini, Cannavaro, Rinaudo, Aronica, Grava e Rullo). E' possibile che nessuno sottolinei con efficacia questa grande carenza del Napoli: DIFESA DA SERIE B. VI RENDETE CONTO CHI SONO CANNAVARO, CONTINI, ARONICA, RINAUDO, GRAVA E RULLO. MEDIOCRI GIOCATORI DA SERIE B. Se il Napoli non acquisterà forti difensori che sappiano anche impostare il gioco non potrà mai aspirare a traguardi europei.


UNA CAMPAGNA ACQUISTI SBAGLIATA
Di O'BARONE - scritto il 19/09/2009 14:42:40

I problemi del Napoli sono tanti: un direttore sportivo incompetente, un allenatore inesperto (che finora dovunque è stato non ha dimostrato nulla), una difesa composta da calciatori mediocri ( Cannavaro, Contini, Rinaudo, Aronica, Grava e Rullo).

Il Napoli potrà pure vincere con l'Udinese ma poi perderà con l'Inter: è il solito Napoli, immaturo e senza personalità. Credo che anche quest'anno non raggiungeremo l'Europa perchè tante sono le carenze di questa squadra e società. In ogni caso sempre forza Napoli.


donadoni e marino via !!!
Di fortunato - scritto il 19/09/2009 14:36:21

io sono uno dei pochi che critciava reja , infatti vedi dondaoni cosa sta' combinando? non ne azzecca una, domenica mise pia, pazienza e aronica ( da seria §B ) se non bastasse abbiamo sempre cannavaro scandaloso piu' il portierone ( non e' meglio iezzo?)e la chicca qual'e'e? santacroce in tribuna!!! ma scherzimao, il miglior difensore del napoli in tribuna ??? donadoni ma va' a c. . . . . !!! e poi gente io non ci credo su cigarin questo grande calciaotre questo e' prorpio moscio !!! purtroppo abbiamo preso zuniga e abbiamo maggio ora per farlo giocare che si fa?? cambiare ruolo a zuniga!!! cosi0' si bruciano i calciatori a napoli, ma l'incompetenza di chi e'???' comqune caro donadoni fai sempre sti cambi dalla panchina che tuti possiamo fare , togli un difensore e metit un altro , togli un centrale e metti un altro , ma questo basta per allenare?? cambia un po' se stiamo perdendo vai con le tre punte subito , mi racocmando no densi ( io no nriesco a vederlo in campo mi fa' pena !) dentro Hoffer , senno' che l'abbiamo comprato a fare ! a milano ad esempio fai il 4-4-2- cambi tanto perdi ugualmente !!! cannavaro da solo dietro e' inguardabile , con contini che non s'a che fare a volte , tanta grinta ma il calcio non e' il suo mestiere !!! non abiamo difensori ragazzi . . . . ma allora la colpa di chi e' tutto questo ??? il presidente ha cacciato soldi , li ha dato in mano a un incompetente e ci troviamo cosi' !!! via anche marino !!! per colpa tua il napoli ora si tienie fino alla pensione con ingaggi alti e nenahc eil 3 per 2 li' comprano i vari , paziena, pia, bogliacino, aronica, rinaudo, denis, grava, nessuno li compra questi guadagnano tanot e normale che gargano si ribella !!! se qualcuno vuole contestre qualcosa che ho detto faccia pure io ascolto e rispondo se volete !!


X PESTE E CORNA
Di raigi1963 - scritto il 19/09/2009 09:59:10

bravo, concordo tranne che su cigarini, rivediti la partita con il livorno quando ha giocato con gargano in protezione, secondo me non è da buttare. . . . . per il resto e proprio come dici, ma un buon allenatore saprebbe sfruttare le peculiarità di ogniuno e fare almeno bella figura. . .


Così è se vi pare
Di PESTE E CORNA - scritto il 19/09/2009 08:57:05

nel Napoli non c'è nessuno che sappia tirare in porta da fuori area, nessuno forte di testa, nessuno (Lavezzi meno che mai) che sappia andare sul fondo e crossare decentemente. . . . a centrocampo Cigarini non è un regista, al più un comprimario, Gargano 40 palle le recupera e 41 le perde, Hamsick gioca solo se e quando vuole, Datolo e Zuniga sono fuori ruolo. . . . la difesa è quella che è, da Serie B, l'allenatore invece pure, ke kakkio vi aspettate (onestamente) da questa armata brancaleone ??


Donadoni..... Donadoni......
Di raigi1963 - scritto il 19/09/2009 07:30:32

Innanzitutto il ko di Genova non è per nulla bugiardo in quanto il Napoli ha ampiamente meritato la sconfitta sul piano del gioco e del carattere, poi Donandoni ci deve ancora dire da dove è saltata fuori la formazione messa in campo a Genova e infine sarebbe meglio smetterla di ripetere che il Napoli è una squadra strabiliante che ha grandi giocatori e bla bla bla, intanto il Napoli ha perso due partite sulle prime tre giornate di campionato. . . . . questi sono i fatti, fare il ruffiano con il pubblico se non hai il talento del grande allenatore serve a poco, le partite non si vincono solo in casa. Inoltre. . . . è vero il Napoli non protesta mai. . . . e queto mi fa pensare. . . . mah . -


Titolo del commento: PER ALDO
Di Nickname:kazz8 - scritto il 18/09/2009 22:45:43

Dacci la tua opinione: LA PAGLIACCIATA PIU GROSSA E STATO PRENDERE DONADONI


ricorso
Di positano - scritto il 18/09/2009 20:45:08

non capisco perchè la società non ha presentato nessun ricorso contro le espulsioni di aronica e campagnaro visto che sono state riconosciute come errori arbitrali? il genoa lo ha fatto pur sapendo che aveva torto. . . mah


MAD MURDOCK
Di LOLOLOLOLO - scritto il 18/09/2009 18:06:25

LUI NO, TU SI!


Titolo del commento SVEGLIA, MARINO!!!!!
Di Nickname NUNZIO, NAPOLI - scritto il 18/09/2009 17:49:45

Dacci la tua opinione MARINO, se non è all'ultima spiaggia, lo sarà presto. Questo lo vedo molle ed evanescente, una mezza pippa appilata. 13 partite e più non ti sono bastate per capirlo, siamo allo stesso piano di Reja, anzi peggio. Non ha le palle alla Cosmi per dirtela breve. Lo scorso campionato non ti ha insegnato niente? tu continua caro MARINO a farti piovere addosso. Il Presidente è stato chiaro voglio l'Europa o aspetti che cacci te e lui insieme. DESTATI!!!!!!!


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI