

È terminata la partita, ancora una delusione per il Napoli che impatta in casa con l’Udinese quando doveva fare l’impossibile per rinascere, a caldo arrivano i primi commenti, e, udite udite, dopo Quagliarella che aveva parlato in conferenza stampa in settimana, ai microfoni si presenta il Pocho Lavezzi il quale afferma: "Abbiamo giocato una buona partita. Le occasioni ci sono state, è mancato soltanto il gol. In questo periodo non siamo fortunati, anche a Genova nel primo tempo abbiamo fatto bene. Ritrovare il goal? Devo giocare più vicino alla porta, ma io sono tranquillo e cerco sempre di fare bene per la squadra, poi se arriva il gol tanto meglio". Insomma i risultati non arrivano sul campo, ma almeno un risultato è stato ottenuto, i calciatori del Napoli sanno di nuovo parlare.
di Emanuele Gargiulo

grazie NAPOLI
Di Ezequiel Lavezzi - scritto il 05/12/2009 10:53:58
GRAZIE PER IL BLOG
Perchè ???
Di PESTE E CORNA - scritto il 20/09/2009 08:19:21
Perchè non si attiene alle direttive che gli dà il mister?
Ricordo il giudizio che di Lavezzi diede Rivellino:
sarebbe diventato un bel giocatore se solo fosse stato un po' più intelligente, perchè il calcio di oggi non si gioca con i soli piedi.
E' evidente che l'intelligenza calcistica a Lavezzi manca del tutto.
facci un gol
Di positano - scritto il 19/09/2009 23:35:41
chill o dic pur!devo giocare di più vicino la porta. . . è pò nun o fai mai!comuncque sei uno dei pochi che mi fà sempre emozionare!vai pocho!mo però vir e c fà nu gol p piacer!
E NO!...POCHO!!!
Di karlos64 - scritto il 19/09/2009 22:14:22
Perchè non ti attieni alle direttive che ti da il mister? perchè non giochi vicino all'area di rigore dove potresti fare sfracelli?. . . no! ti piace girovagare per il campo per i cazzi tuoi e così non servi a un bel kaiser! cambia dai retta, sennò non diventerai mai nessuno così facendo, perchè quello che fai adesso e fine solo a te stesso!.