

Anche il pirata Morgan De Sanctis, per la prima volta imbattuto in questo campionato, conferma la fine del silenzio stampa azzurro, esprimendo il suo pensiero nel post-partita: "Era fondamentale non prendere gol, anche perchè in questo inizio di campionato ne abbiamo presi troppi. Abbiamo fatto una buona partita, la nostra mole di gioco è stata nettamente superiore a quella dell'Udinese. Abbiamo concesso degli spazi perchè abbiamo fatto noi la partita cercando il gol. Il nostro obiettivo è l'Uefa e dobbiamo sfruttare al massimo le nostre caratteristiche per questo traguardo. Inter? Purtroppo il nostro calendario non è semplice, questo lo sapevamo e nelle prime due trasferte ci è mancata più che altro la fortuna. Con l'Inter speriamo di poter invertire la rotta. Fuorigioco Di Natale? Penso che c'era, se non c'è è il primo episodio fortunato dopo quattro partite dove ci gira tutto male".
di Emauele Gargiulo

IL GOL
Di TIFOSO - scritto il 20/09/2009 09:18:49
ANCHE QUESTA VOLTA IL GOL LO ABBIAMO PRESO, ERA REGOLARE, MENO MALE CHE L'HANNO ANNULLATO, SENNO' STAVAMO PARLANDO DI UN'ALTRA SCONFITTA.
Imfatti...
Di GIANNI 67 - scritto il 20/09/2009 01:37:22
Non preoccuparti De Santis come hai detto?Che con l'Inter invertiremo la rotta???Si di sicuro la invertiremo, invece di 0-0, ritorneremo al precedente 4-1, di genoa. . . per l'inter ovvio!!!!
Siamo fortunati se mercoledi' a Milano perdiamo due a zero!!!Vorrei tanto che succedesse il miracolo che San Gennaro oggi non ha fatto al San Paolo.
Ma purtroppo bisogna essere realisti. . non abbiamo speranza. . . e poi continuo a dirlo IL NAPOLI HA BISOGNO DI TRE CAMPIONI. . . UNO PER SETTORE, DIFESA ATTACCO E CENTROCAMPO. . . ma il gatto e la volpe. . nn se ne fregano proprio. . . fortunatamente che i tifosi stanno capendo. . . NON VI ABBONATE!!!QUESTA E' UN ALTRA STAGIONE DI ALTI E BASSI!!!ALTRO CHE EUROPA. . LA VEDREMO DAL CANNOCCHIALE L'EUROPA. . . .
SEMPRE PRESENTE
Di giggino - scritto il 20/09/2009 01:07:40
Se non l'avessimo fatto precedentemente sarebbe troppo facile parlare adesso. Manca un forte centrale in difesa, un fluidificante, un grande centravanti. CANNAVARO FABIO, GROSSO, CRUZ/CRESPO. PER TUTTI E TRE AVREMMO SPESO 1 MLN. AVREMMO COPERTO TRE RUOLI CARDINE CON TRE CAMPIONI. STAVAMO A 12 PUNTI ADESSO. E NON FACEVAMO FIGURE DI MERDA. IL GABIBBO E DONADONI SUBITO A CASA. . . . NON ASPETTIAMO L'INTER.
DISASTRO ANNUNCIATO
Di ALTERES - scritto il 20/09/2009 00:22:12
IL GOL DELL'UDINESE ERA REGOLARE, CI è ANDATA BENE. . . . .
SONO DUE MESI CHE LO DICHIARO, ORA TUTTI COLORO MI ATTACCAVANO NON LI SENTO PIU. . . CHE STRANO. . . 55 MILION I DI EURO BUTTATI, SI VINCE CON I FUORICLASSE, COME SI FA A TENERE LAVEZZI (CHE NON SEGNA NEANCHE PER SBAGLIO E VUOLE SCARTARE ANCHE IL FILO D'ERBA. . . . ) E NON PRENDERE CASSANO, SERVIVA UN BOMBER VERO A FIANCO A QUAGLIARELLA, A CENTROCAMPO E DIFESA BISOGNAVA PRENDERE SOLO QUALCHE BUON RINCALZO, MA BISOGNAVA PRENDERE OLTRE A QUAGLIA DUE FUORICLASSE. . . LA POLITICA PRESA è ASSURDA è CHIARO CHE è FACILE SPENDERE TANTO IN CARTELLINI GIOCATORI, SPALMO NEGLI ANNI L'INVESTIMENTO E A BILANCIO VANNO NELLE ATTIVITA, SONO UN CAPITALE CHE POSSO ANCHE RIVENDERE, MA INVESTIRE SUGLI INGAGGI SIGNIFICA INVESTIRE IN COSTI VIVI A BILANCIO CHE SE NON VINCO PERCHE SBAGLIO LA SQUADRA DEVO COPRIRE IL DEFICIT CON I MEZZI PERSONALI DELL'AZIONISTA DI MAGGIORANZA, INVESTENDO COME INVECE SI è FATTO IL NAPOLI PAGA IL SUO RATEO ANNUALE CON I PROVENTI CHE ENTRANO COME TELEVISIONI E BIGLIETTI E SPONSOR, PRATICAMENTE IL NAPOLI SI STA AUTOFINANZIANDO. . . POLITICA DA PROVINCIALE, CERTO SPENDIAMO PIU DEL CATANIA E DEL BARI PERCHE I NS INTROITI A PARITA DI RISULTATO SPORTIVO SONO NETTAMENTE PIU ALTI NAPOLI QUARTO BACINO DI TIFOSI IN ITALIA
eeeeeeeeeee
Di caronsa - scritto il 19/09/2009 23:39:57
addirittura era fondamentale nn prendere gol, e farne almeno 1 no? ah morgan ma sai che ti dico? impara ad uscire
esatto, ridicolo
Di Nessuno - scritto il 19/09/2009 22:22:51
alla fine applaude come avesse vinto uno scudetto, ridicolo
vaffanculo marino e donadoni, pigliamo un allebatore ed un direttore seri per favore
ridicolo
Di sandrone - scritto il 19/09/2009 22:17:55
50 milioni di euro, e dobbiamo sentire sto stronzo che e nscessario non prendere gol?ma non era meglio tenere iezzo in porta, almenoera 1 uomo quando parlava e non diceva cazzate come questo. ma ndiamo via donadoni e marino e prendiamo delio rossi e invertiamo la rotta. dela interviene subito se no lotteremo x salvarci. che dio ci aiuti
Francamente...
Di karlos64 - scritto il 19/09/2009 22:15:57
Devo dare ragione a Antonio87.
.
Di Nessuno - scritto il 19/09/2009 21:37:06
vaffanculo
contestazione totale
.............
Di Antonio87 - scritto il 19/09/2009 21:17:55
ERA FONDAMENTALE SEGNARE, PORCA ZOZZA!!!