

Antonio CALIENDO, procuratore, tra gli altri, di Maicon, è intervenuto a ‘Radio Goal’: “Se Maicon è in forma io credo che sia l’incubo un po’ di tutti, non solo di Datolo. Mettere in discussione Donadoni? Non esiste, si tratta di un professionista serio… Suggerisco di guardare all’Inghilterra, dove difficilmente si esonera un allenatore se non dopo almeno una decina di gare. Metterlo in discussione dopo 4 partite è sbagliato, ma i risultati in Italia hanno, purtroppo, la priorità assoluta. Perché il Napoli non vince da un anno in trasferta? Il Napoli ha ancora qualche problema di assestamento, a Lavezzi hanno dato troppe responsabilità e a rendere il tutto più complicato si è messo anche il presidente che lo ha un po’ troppo bacchettato: questi giocatori hanno necessità di essere coccolati. Certo, Lavezzi non è Maradona e lo devono lasciare un po’ più tranquillo”.
Fonte: Radio Goal
di VL

MA VA A KAKA'
Di o' barone - scritto il 23/09/2009 18:43:14
Stai zitto mercenario. Faresti bene a tacere anche perchè quando parli non riesci a mettere quattro parole insieme. Ti sei arricchito grazie ad un mondo che non ti appartiene. Sparisci!!!!!!!!!!!!
però...
Di oric - scritto il 23/09/2009 17:32:45
è vero l'allenatore non ha grandissime colpe, perchè gli è stata costruita male la squadra come con reja; però un grande allenatore deve saper valorizzare il materiale che ha a disposizione.
Forza Napoli
Titolo del commento ARRIFT
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 23/09/2009 17:12:11
Dacci la tua opinione MA VATTA A RIFFAA' ACCATTONE!!!!
cava de'tirreni
Di gegy - scritto il 23/09/2009 15:36:10
UNA RISPOSTA SIMILE SOLO DA UN MERCENARIO COME CALIENDO POTEVA VENIRE. COCCOLARE DI PIU'LAVAZZA?DELA CANTACI LA NINNA NANNA A STO MERCENARIO. MARINO VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA