
Articoli
• CORBO: DONADONI PEGGIO DI COLOMBA E AGOSTINELLI •

24/09/2009 13:39:11
Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, ha commentato con toni perentori la situazione del Napoli, reduce dalla mortificante debacle con l'Inter. "Donadoni in 16 partite ha realizzato 15 punti: questo significa che ha fatto peggio di Agostinelli e Colomba, che in serie B vennero esonerati.I tifosi fanno bene ad essere preoccupati: Donadoni dice una cosa diversa ogni giorno, cambia versione di continuo. Prima ha detto di sentirsi un leone, poi di essere soddisfatto per il pari con l'Udinese, infine di essere preoccupato per l'atteggiamento contro l'Inter. De Laurentiis deve risolvere questi equivoci ascoltando Marino e Donadoni: il mister si sente svincolato dal direttore generale, e quest'ultimo avrebbe il dovere di far sentire la sua voce quando le cose non vanno per il verso giusto. E' come se la società in questo momento si fosse disunita. De Laurentiis ha dato a Donadoni un'illusione di onnipotenza, che i risultati stanno smentendo.
Il Napoli ha preso giocatori di assoluta qualità. Con Capello, Liedholm o Sacchi questa squadra sarebbbe ora al terzo posto. Donadoni non si sta dimostrando bravo nel costruire e mettere in campo la squadra. Il mister doveva essere chiaro, dire alla dirigenza: mi servono questi giocatori per coprire quesri ruoli. So che lui ha fatto richieste precise, e in alcuni casi ha anche preso iniziative personali, come con Ambrosini. Per questo è stato rimproverato dal presidente, che lo ha accusato di anticipare le mosse della società sul mercato".
Fonte: Radio Marte
di S.S.
articolo

NEWS NAPOLI
disastro
Di cuorenapoletano - scritto il 24/09/2009 14:51:47
condivido munaciello. . .
il disatro ha due nomi : Donadoni Marino !
Ma non tutti pero' sanno una cosa a proposito ( e quindi a libro paga )oltre al secondo ed all'allenatore dei portieri ha anche uno che fa il "tattico". . . . hahahahahah
disatro
Di munaciello - scritto il 24/09/2009 14:47:51
Corbo è l'unico giornlista campano insieme ad Auriemma a centrare sempre le problematiche esponendole in modo trasparente e non come fanno i giornalisti de Il Mattino ne quelli Rai che mettono sempre le toppe per quieto vivere. Non vedo l'ora che ripreda Number Two ( a proposito qualcuno sa quando?) in modo da ascoltare commenti ad hoc Corbo Auriemma e Iuliano in particolar modo.
Donadoni è messo male : non puo' cambiare tattica 3-5-2 perche' facendolo ammetterebbe che tutto cio' che ha fatto fino ad ora a nulla e' servito ed è sbagliato.
La società e messa male : Rullo , Grava , Aronica, Pazienza , Rinaudo , Amodio, Denis , Pia etc giocatori di quarta fascia rimasti in rosa ; Blasi e Mannini regalati ; Zuniga acquistato x 8 Mln doppione di Maggio e. . . . . una voragine a sinistra dove la juve con 3mln si è assicurata Grosso campione del Mondo. . . . non trovo il filo conduttore la logica in tutto cio' soprattutto se penso che il primo anno in a con reja andammo in uefa con Calaio Sosa Savini e Domizzi . . . . Qualcuno mi aiuta a capire?
Si spara sulla croce rossa?
Di karlos64 - scritto il 24/09/2009 14:44:28
Facile adesso massacrare vero? 3 mesi fà tutti parlavate di champions di rpimissime posizioni di grande campagna acquisti e adesso???. . . tutti a rimangiarsi tutto!. . . vili e subdoli siete!.