PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - CORBO: DONADONI PEGGIO DI COLOMBA E AGOSTINELLI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• CORBO: DONADONI PEGGIO DI COLOMBA E AGOSTINELLI •

24/09/2009 13:39:11
Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, ha commentato con toni perentori la situazione del Napoli, reduce dalla mortificante debacle con l'Inter. "Donadoni in 16 partite ha realizzato 15 punti: questo significa che ha fatto peggio di Agostinelli e Colomba, che in serie B vennero esonerati.

I tifosi fanno bene ad essere preoccupati: Donadoni dice una cosa diversa ogni giorno, cambia versione di continuo. Prima ha detto di sentirsi un leone, poi di essere soddisfatto per il pari con l'Udinese, infine di essere preoccupato per l'atteggiamento contro l'Inter.  De Laurentiis deve risolvere questi equivoci ascoltando Marino e Donadoni: il mister si sente svincolato dal direttore generale, e quest'ultimo avrebbe il dovere di far sentire la sua voce quando le cose non vanno per il verso giusto. E' come se la società in questo momento si fosse disunita. De Laurentiis ha dato a Donadoni un'illusione di onnipotenza, che i risultati stanno smentendo.

Il Napoli ha preso giocatori di assoluta qualità. Con Capello, Liedholm o Sacchi questa squadra sarebbbe ora al terzo posto. Donadoni non si sta dimostrando bravo nel costruire e mettere in campo la squadra. Il mister doveva essere chiaro, dire alla dirigenza: mi servono questi giocatori per coprire quesri ruoli. So che lui ha fatto richieste precise, e in alcuni casi ha anche preso iniziative personali, come con Ambrosini. Per questo è stato rimproverato dal presidente, che lo ha accusato di anticipare le mosse della società sul mercato".


Fonte: Radio Marte

di S.S.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

corbo lecchino
Di O'BARONE - scritto il 25/09/2009 22:50:46

Ma cosa cazzo sta dicendo questa specie di giornalista sportivo: Napoli da terzo posto con Capello e Liedholm? Questo è proprio stupido se pensa che il Napoli sia potenzialmente una squadra da terzo posto con una difesa con Cannavaro, Aronica, Rinaudo, Contini, Santacroce, Grava e Rullo. Per non parlare poi di Gargano, Pazienza, Denis Pià, Datolo. Corbo va a raccontare le tue cazzate ai coglioni come te.


Mai nessuna risposta chiara
Di salriccio - scritto il 25/09/2009 11:34:09

Perchè Marino non risponde mai selle domande "Perche non è stato comprato un esterno SX" perchè non è stato comprato un centrocampista di fisicità" perche non è stato comprato un vero bomber ???" con 53 ML si poteva rifare un'intera scuadra. A voi l'ardua sentenza.


Proposta choc
Di The Old Gino - scritto il 25/09/2009 10:54:28

Devo dire che anche a me piace molto Spalletti, allora teniamoci Donadoni fino a Roma, se fa 2 sconfitte consecutive blocchiamo Spalletti per l'anno prossimo che si riposa per fondare finalmente un grande Napoli per l'Europa; e ora mettiamo in panchina un traghettatore, magari il napoletano Somma, non mi pare stia allenando, o addirittura il vecchio Sonetti, tanto questa squadra si deve solo salvare è inutile che ci facciamo illusioni


incompetenti!
Di jorjo - scritto il 24/09/2009 23:23:18

Spalletti non potrebbe comunque allenare il Napoli perchè nella stagione in corso ha gia allenato una squadra di serie a, ma cavolo volete parlare e poi non sapete un caxxo!


MA MI FACCIA IL PIACERE!!!
Di Curva pericolosa - scritto il 24/09/2009 20:04:11

Sparare sulla croce rossa?

quelli veri volontari e rischiano la vita

questi invece. . . . . . fanno la ricotta!!!

Ma come fate a difendere questo schifo

non vi rendete conto che il Napoli si è indebolito

Il portiere non è migliore di Iezzo , Campagnaro è rotto Cigarini già è un oggetto misterioso se poi mettiamo Qugliarella che non sta in forma Zuniga gioca fuori ruolo.

Io sono convinto qualsiasi persona esperta di fantacalcio con i 53 milioni di euro faceva una squadra migliore.

A dimenticavo a tutti quelli che criticavano Lavezzi dicendo che era un mercenario. . . . . . beeeeeeeeeeeeeee

Grazie al sapientone Marino adesso sono c. . . i amari


Per Potemkin
Di sasaman - scritto il 24/09/2009 19:07:01

Per Potemkin e tutti gli altri che continuano a dire che vogliono Spalletti: SPAELLETTI NON PUO' ALLENARE IN SERIE A QUESTANNO PERCHE' HA GIA GIOCATO CON LA ROMA IN CAMPIONATO!!

E poi sarebbe Corbo quello che non capisce niente? a lui tutta la mia stima. . è vero che De Laurentis ha le sue colpe (soprattutto quella di non essersi accorto di che valore è il suo DG) ma il presidente mette i soldi, la squara la devono fare gli altri!


VIa tutti
Di Potemkin - scritto il 24/09/2009 16:33:33

Corbo non capisce una mazza da molto tempo, ora però vanno esonerati Marino e Donadoni, e cominciare a lavorare per costruire una vera squadra a gennaio. VOGLIO SPALLETTI IN PANCHINA!!!


mi devo ripetere
Di ROSS - scritto il 24/09/2009 16:15:33

Con 15 punti in 16 partite Donadoni lo devi prendere a calci in culo!

A parte tutti gli errori fatti da Marino nella costruzione della squadra, la mano di Donadoni non si è vista ancora.

Secondo me sarebbe il caso proprio di far giocare i vari Rullo, Aronica, Pazienza, Pià e Denis che magari hanno più palle per lottare per non retrocedere.

Si, perchè con questa squadra e con questo allenatore si lotterà per non retrocedere e non sarà sicuramente il Napoli ad essere la prima squadra che finisce in B dopo aver speso molti (e male) soldi.

salutamm


Corbo venduto
Di The Old Gino - scritto il 24/09/2009 16:12:03

Come al solito il corbaccio difende a spada tratta il De La, ma quanti soldi prende a fine mese? E accusa il povero Donadoni, non un gran mister certo ma le vere colpe sono del De La, che dopo il fallimento dell'anno scorso doveva rifondare il Napoli partendo dal DG


iuhò
Di oujpoi - scritto il 24/09/2009 15:15:30

uguiogl. b nvb ikh . k hki. b. kj bily. h bvi, po. o


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI