
Articoli
• FURIA DE LAURENTIIS A SAN SIRO: NAPOLI DA BUTTARE •

25/09/2009 11:39:19
Una furia è piombata negli spogliatoi di San Siro, dopo un primo tempo sciagurato, al termine del quale il Napoli aveva già firmato la resa. Mercoledì sera, la sconfitta con l'Inter era già agli archivi ben prima del 90', quando Aurelio De Laurentiis si è precipitato negli spogliatoi per gridare la sua rabbia. A raccontarlo è l'edizione odierna del quotidiano la Repubblica."Siete tutti da buttare via, spiegatemi che squadra è mai questa" ha tuonato il produttore cinematografico. De Laurentiis ne aveva per tutti: da Donadoni al direttore generale Marino. "Ma chi m'hai comprato..." ha urlato, in particolare, a quest'ultimo. Il riferimento era ad alcuni dei nuovi acquisti: su tutti De Sanctis e Zuniga.
Dopo essersi accomodato nuovamente in tribuna, dove ha seguito la gara fino al triplice fischio di Trefoloni, il patron ha disertato la cena prevista nel ritiro della squadra, preferendo la tranquillità di un ristorante milanese.
Solo dopo la mezzanotte avrebbe contattato telefonicamente Donadoni, per un confronto più sereno sul brutto ko subito contro i nerazzurri: il terzo in altrettante trasferte di campionato. Il tecnico, così come Marino, è però a rischio: decisive le prossime due gare contro Siena e Roma, dalle quali De Laurentiis pretende almeno 4 punti.
Il 6 o 7 ottobre, il numero uno del Napoli farà ritorno a Los Angeles per risolvere alcuni impegni cinematografici. Entro quella data, il futuro di Donadoni (che avrà oggi un vertice con De Laurentiis per fare il punto sulla crisi) potrebbe essere già deciso.
Fonte: la Repubblica
di Simone Spisso
articolo

NEWS NAPOLI
DELA E' UN BLUFF
Di GENNARO - scritto il 25/09/2009 12:15:16
QUESTO FILM L'ABBIAMO GIA' VISTO, DELA FINGE DI SCAGLIARSI CONTRO MARINO, CONTRO DONADONI, CONTRO I CALCIATORI. . . CON IL SOLO SCOPO DI ACCATTIVARSI LA SIMPATIA DEI TIFOSI. . . DELA NON CACCIA I SOLDI, I 52 MILIONI SONO UNA BUFALA. . . MARINO PRENDE GLI SCARTI DELLE ALTRE SOCIETA', PERCHE' QUESTO PASSA IL CONVENTO, POI CI PENSA LA PROPAGANDA MEDIATICA A FARE PASSARE QUESTI ACQUISTI PER DEI GRANDI CAMPIONI. . . DELA E' UN BLUFF CHE USA TERMINI A LUI CONSONI, COME: "CA' NISCIUNO E' FESSO, SALUTAME A SORETA, LAVEZZI VA A PUTTANE. . . " E VORREMMO ANDARE IN EUROPA?
EH!!!??? MANCINI!???
Di luk81 - scritto il 25/09/2009 12:14:54
genny X FAVORE ORA BASTA!!
PRIMA REJA POI DONADONI
. . E ADESSO MANCINI!??
NO NO E NO!!!
BASTA CON QUESTI MEZZI ALLENATORI!!!!!
NAPOLI MERITA UN ALLENATORE VERO
DELIO ROSSI MAZZARRI SPALLETTI PRANDELLI MARIO SOMMA
CHI CAZZO VOLETE VOI
MA NON EX GIOCATORI CHE FANNO GLI ALLENATORI SOLO XCHè RACCOMANDATI!!!!
BASTA!!!!
vai via donadoni
Di genny - scritto il 25/09/2009 12:01:04
aurelio via donatoni oggi vorrei il licenziamento io se fossi donadoni darei le dimissioni avanti con mancini
e bast
Di carmniell - scritto il 25/09/2009 11:51:15
Io sincerament si er a te aurè cum trasev int e spogliatoi subit chiavav nu paccaron a o primm che me truvav ananz e po subt nu cavec nglu co tacc però a chillu puorc ca si accattass e jucatur cumm magn vencessm o scudetto