• SIENA, DEL GROSSO: “A NAPOLI PER IMPORRE IL NOSTRO GIOCO” •

25/09/2009 14:22:35
Il difensore del Siena, Cristiano Del Grosso, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Domenica incontriamo una squadra che in questo momento ha grandi difficoltà, ma siamo consapevoli che il Napoli vorrà certamente vincere e riscattarsi. Da parte nostra abbiamo necessità di fare punti, speriamo di farcela. Sarà sicuramente una partita speciale per Calaiò, che a Napoli c’è stato molto bene. Ficagna? Non sappiamo se riuscirà a recuperare, sarà il mister a decidere se impiegarlo o meno. Il duello con Zuniga sarà combattuto, Camilo è formidabile sotto tutti i punti di vista. Il suo impiego a Napoli sulla fascia sinistra? Per le qualità che ha, Zuniga farà bene anche lì ma bisogna dargli tempo e fiducia. I nostri numeri parlano chiaro, dobbiamo fare punti. In casa e fuori. Sembriamo forse più una squadra da trasferta, ma l’obiettivo è sempre di imporre il nostro gioco”.
Fonte: Radio Goal
di VL
SERIE B
Di roberto/acerra - scritto il 25/09/2009 17:04:56
Per me che la squadra è arrangiata ed incompleta, non ha carattere e non ha fisicità significa una cosa sola: SERIE B !!!
e venite!
Di gian - scritto il 25/09/2009 15:12:43
E' giusto che vengano ad imporre il loro gioco. . siccome noi dobbiamo andare in EUROPA vinceremo sicuramente col Siena! che tristrezza sapere che il Siena potrebbe batterci domenica in casa ns. . . .
magari Donadoni questa volta lascerà Quagliarella in tribuna per Pià titolare chi lo sà. .
DONADONI VATTENE. . . DE LAURENTIIS VATTENE PURE TU !
e' il siena non il barcellona
Di DECO10 - scritto il 25/09/2009 14:55:46
a napoli per imporre il nostro gioco. . . ma per cortesia è vero che siamo in difficoltà ma credere il siena di imporre gioco al san paolo va contro ogni logica del calcio non perdiamo tempo domenica un bel 3-0 e ciminceremo il nostro campionato. . . Vedrete gente :)
VERGOGNOSO NAPOLI!
Di Gianliuk - scritto il 25/09/2009 14:32:30
Per tutta la campagna acquisti e stato detto da tutti, che la squadra così come e stata costruita si doveva adattare ai possibili moduli e che comunque mancavano delle figure!
Invece ci hanno voluto far credere che erano tutti bravi e che erano dei grandi!
VERGOGNA!!!!!!!
Ora i nodi arrivano al pettine e quello che tutti avevano detto in radio e in TV, adesso si realizza!
La squadra e arrangiata ed incompleta, non ha carattere e non ha fisicità!
CHE SQUADRA E' QUESTA!!!!
E' dalla VERGOGNOSA partita con il Genova che non guardo il Napoli e riprenderò a vederlo solo quando ci sarà da divertirsi del resto uno spettacolo è tale quando ci si diverte o si combatte anche senza vittoria, MA ALLA RESA io che di carattere sono forte, non ci sto!!
Questa è una squadra che ha gettato la spugna o che rema contro, non so di chi è la colpa ma io e "tuossc" (Veleno) già ne prendo troppo!
Ai Ragazzi del Napoli dico, tirate fuori i coglioni e camminate a testa alta, fate gli uomini e non i mocciosi, combattete senza arrendervi ed allora anche se i risultati non arriveranno io sarò a patire e a gioire con voi, ma non arredendetevi mai!
Forza Napoli!