

Aurelio DE LAURENTIIS, presidentissimo del Napoli, inizia ad aprire gli occhi sui reali motivi della crisi azzurra: “I giornalisti sono abili a creare la notizia ad effetto, è chiaro che parole estrapolate possano assumere un significato diverso. Io non accuso nessuno, ma valuto l’operato dei miei dipendenti come un imprenditore e a volte le decisioni possono essere anche dolorose e lo sarebbero anche per me, come quando rimossi Reja. Nel mondo del calcio ci sono delle regole che necessitano delle scelte che vanno anche contro il mio modo di vedere le cose. Le decisioni comunque saranno prese con calma, se si vince o se si perde oggi non significa nulla. Io capisco gli uomini ed è su questo che devo valutare le cose. Zanzi? No, se dovessi cambiare lo farò con uomini diversi e lo farò con le mie regole e non con quelle imposte dal calcio. Non ho mandato giù i due anni di serie C, non ho mandato giù il fatto che abbiamo comprato certi giocatori a cifre considerevoli e che ho dovuto poi mandare a giocare altrove e pagarli io senza prendere un euro indietro. E continuiamo da questo punto di vista a sbagliare. In 5 anni, non ho potuto assumere direttori sportivi per la gelosia di qualcuno, non mi è sta creata quella rete di osservatori in tutto il mondo che volevo, ci sono degli interessi che non si sposano con la mia mentalità e con la mia idea di come si dovrebbe fare il calcio”.
Fonte: SKY
di VL

finalmente....
Di gigi - scritto il 27/09/2009 20:49:27
Ero convinto che da un momento all'altro ci sarebbe stata la rottura. Ero altresì convinto che il Cav. De Laurentis (con o senza risultato) avrebbe fatto quanto di sua competenza questa sera.
Sono felice per questa Società che se troverà le persone giuste potrà finalmente spiccare il volo e collocarsi nelle posizioni che gli competono per blasone nonchè per gli sforzi che il suo presidente stò facendo.
Basta guardare il Genoa che ha fatto la nostra stessa trafila, in che posizione si trova oggi, tenedno presente che hanno venduto due giocatori come Motta e Milito.
La verità è che il nostro caro EX Direttore ci ha solo fatto ritardare la nostra "escalation" di circa 3 anni, ma la cosa che più mi rode è che ha fatto spendere fior fiori di quattrini senza avere in cambio quanto sperato.
Comunque: meglio tardi che mai. . . . . .
Forza Presidente che siamo tutti con te. . . . . .
Era ora!
Di Brinner - scritto il 27/09/2009 19:55:10
ERA ORAAAAAA! FINALMENTE! CREDEVO CHE DE LAURENTIS FOSSE CONNIVENTE DI QUEL VISCIDO MAIALE, MA SONO CONTENTO CHE NON SIA COSI'. VIA QUEL LADRO, IL NAPOLI POTRA' DAVVERO CRESCERE!
Marino non 6 intoccabile!
Di Gianliuk - scritto il 27/09/2009 18:21:03
In tutte le AZIENDE se un direttore manageriale fallisce gli obbiettivi viene avvicendato o pesantemente sanzionato.
E' comodo presentare scuse su un piatto d'argento al presidente: Esempio, questo o quel giocatore si comporta male, quest' altro non ha voglia di fare niente, quest'altro ancora pensa solo a se stesso, ecc, ecc. . .
Ma "tu" MARINO fino ad adesso sei rimasto indenne da tutto, forse sarebbe ora di valutare bene il tuo operato!
Presidende faccia il PRESIDENTE e metta in discussione seria Marino!
Forza Napoli
SVEGLIA!!!
Di ninosan - scritto il 27/09/2009 18:09:31
Discutibili i modi in cui il presidente parla, pero' FORSE finalmente ha capito che Marino è un despota e che lo sta fregando continuamente acquistando calciatori a prezzi raddoppiati. . .
Finalmente ai capito chi e la mela marcia
Di Antonio - scritto il 27/09/2009 17:55:21
Oggi domenica 27/09/09 Sa scetate o Presidente, finalmente per quello che si sà Marino a rassegnato le dimissioni era ora!!!dopo che si e abbuffato con i soldi tuoi Presidente. Adesso tocca a Donadoni che con il modulo 3. 5. 2 ci siamo stufati. Adesso presidente prendi un direttore sportivo con le palle e riporta a Napoli il grande Mannini ed a gennaio rinforza la difesa che fà acqua da tutte le parti tipo oggi col siena
un conte
Di montanaro - scritto il 27/09/2009 17:18:36
Quanto tatto ha il presidente. . . lo sanno tutti che quello che ha detto è vero, ma ci sono modi e modi per dire le cose. In ogni caso speriamo che almeno cambi qualcosa perchè così non si può più continuare.
ERA ORA..
Di ALTERES - scritto il 27/09/2009 17:16:25
BRAVO DELAURENTIIS FINALMENTE. . . . . .
Ma che modo di parlare?
Di Mistral - scritto il 27/09/2009 17:09:33
Ma è mai possibile che questo presidente non sappia chiamare riservatamente le persone e parlare da uomo a uomo, invece di alzare la voce ogni volta con i giornalisti? Io con uno così non lavorerei mai. Non è da uomini questo comportamento. Secondo meè proprio lui la causa del disastro Napoli: massacra tutti.
finalmente!
Di luca80 - scritto il 27/09/2009 16:36:52
questo è parlare, a casa Marino!
in breve...
Di soledimezzanotte - scritto il 27/09/2009 16:01:37
Chiaro riferimento a Marino che stara' gia' preparando la valigia, ancor prima di Donadoni.