PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - IL SITO DEL NAPOLI UFFICIALIZZA IL DIVORZIO CON PIERPAOLO MARINO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• IL SITO DEL NAPOLI UFFICIALIZZA IL DIVORZIO CON PIERPAOLO MARINO •

27/09/2009 18:34:52

"Ringrazio Marino per il grande lavoro e i sacrifici che ha fatto per questa Società, con lui ho condiviso 5 anni della mia vita". Sono parole di gratitudine e di congedo. Il Presidente De Laurentiis saluta il Direttore Generale e annuncia il cambiamento ai vertici societari.

"Pierpaolo Marino ha lavorato con grande dedizione in questi anni ed è un professionista serio che avrà un prosieguo di carriera brillante. Come capita nella vita e nel cinema i matrimoni ad un certo punto finiscono. Ringrazio Marino per ciò che ha fatto per me e per i sacrifici che ha affrontato per la Società. Dopo 5 anni le nostre strade si dividono".

Sul match col Siena il Presidente ha aggiunto: "Sono venuto in Italia dall'America principalmente per stare vicino ai ragazzi. Oggi si sono visti i veri valori di questa squadra. C'è da lavorare e proseguire nell'opera di crescita. Ci sono situazioni da verificare ma opererò sempre ed unicamente per il bene del Napoli"


Fonte: sscnapoli.it

di M.I.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

che sceneggiata......
Di Nicknamea.scarpetta - scritto il 28/09/2009 14:09:06

Non si comprende questo modo estremamente cafonesco di De Laurentis di trattare le questioni societarie, che senso ha fare sparate da neurodeliri con cadenza sempre più frequente per televisione o ai giornali, assumendo pose da mammasantissima? Mi appaiono tardive e scomposte le reazioni calcolate del presidente, quanto ha fatto in questi anni Marino per la società del Napoli è noto, oltre qualche acquisto non indovinato ha portato nel Napoli emeriti sconosciuti come Gargano, Lavezzi, Hamsik che adesso valgono complessivamente bel oltre i 50 milioni spesi per la appena scorsa campagna acquisti, il Napoli in questi anni è venuto fuori dalla serie C e l'anno scorso ha giocato sia pure per poco in Europa. . Perche tanta ingratitudine? Perche mettere fretta ad un allenatore che si ritrova a dover formare una squadra in cuidiversi giocatori sono arrivati solo qualche mese fa a napoli? Perfino Cellino che è antipaticissimo ha tenuto Allegri quando perdeva partite su partite. . e poi ha rischiato di ritrovarsi in Uefa. . . . La verità è che al buon presidente piace dare la colpa agli altri e sputare sulla gente che ritiene non gli aggiusta il giocattolino. . Si para il culo con i tifosi, assomiglia a quegli studenti che alzano la mano è dicono signora maestra, , , questo è cattivo. . . . mi tira i cuppetielli. . .

che pena. . . .


Grande Aurelio
Di "27" - scritto il 28/09/2009 11:45:56

Devo dare ragione al presidente . . . . . credo che in tutte le società all'inizio della campagna acquisti viene comunicato il budget . . . e con questo budget si cerca di completare la squadra . . . . . perchè con 52 milioni non la si è completata??? abbiamo bisogno di un esterno sx e che fa vende vitale e mannini e non compra nessuno??? cediamo blasi ??? e non prendiamo un calciatore dalle sue caratteristiche che ora manca nell'organico ??? poi la società non ha un organizzazione per quanto riguarda il settore giovanile che è costretto a peregrinare per tanti campi in campania . . . non c'è una rete di osservatori . . . . . perchè acquista solo argentini evidentemente non sono tante errate quelle voci secondo cui si faceva i soldi sugli argentini . . . . . qualcosa su tutte ste voci sono anche vere !!!! E' un grande direttore ma non potevamo andare avanti così ha preso calciatori importanti ma ha fatto anche degli errori . . . è stato giusto che il presidente è intervenuto . . . . .


Per Piacere
Di Gabriel - scritto il 28/09/2009 11:09:32

Ragazzi per piacere non difendete Marino. . . . . . . . . . che anche quest'anno con 52 milioni di euro non è stato capace di costruire una rosa competitiva. . . . . ! Non ha le palle per dirigere una grande società. . . . . . !


N'OMM E MMERD
Di NAPOLI QUESTO SI MERITA - scritto il 28/09/2009 10:09:49

COME PRESIDENTE


TUTTO NEL CALDERONE..CHE ERRORE
Di DISTACCATO - scritto il 28/09/2009 08:56:21

COME AL SOLITO MISCHIAMO COSE CHE TRA LORO NON CENTRANO UN CAVOLO. . .



- REJA E' STATO LICENZIATO PERCHE' NON GIOCAVAMO BENE DA CINQUE ANNI (DA SEMPRE) ERA INEVITABILE (ANKE SE MEGLIO FARLO UN PO' PRIMA. . .



- MARINO LO ABBIAMO ASPETTATO X ANNI, DOPO GLI ACQUISTI DI ROMANO E DE NAPOLI NEGLI ANNI D'ORO E DOPO AVERLO VISTO FAR LA FORTUNA DELL'UDINESE X ANNI; SE VOLEVA RIDURRE I CONSUMI, IN UN MONDO DEL CALCIO DOVE TUTTI CERCANO DI MANGIARE HA FATTO ANKE BENE; AVRA' SICURAMENTE FATTO DEGLI ERRORI (EVIDENTE QUELLO DI PRESENTARSI ALLA STAMPA SOLO QUANDO SI VINCE), MA CI HA ANKE PORTATO BUONI GIOCATORI E PARTIVA DA UNA SQUADRA CON IMPIANTO DI SERIE C. . . AVREBBE DOVUTO PARLARE DI PIU', ANKE A POSTERIORI E CERCAR DI SPIEGARE ALCUNE OPERAZIONI DI MERCATO INSPIEGABILI. . .



- DELA, X ME I SOLDI LI A CACCIATI E VUOLE VEDERLI FRUTTARE. . . GIUSTISSIMO, PERO' NON CAPISCE UN CAVOLO DI CALCIO (ZUNIGA O DATOLO A TERZINO!!!!!) E IN CERTI CASI FAREBBE BENE A FARE PIU' IL MODESTO E NON FARE IL PAPA ALLO STADIO CON I GIRI DI CAMPO A PRENDERE GLI APPLAUSI. . . .



- SPERIAMO ADESSO DI TROVARE UN DIR SPORTIVO ALL'ALTEZZA DEL NAPOLI



- DONADONI E' SERISSIMO E SIMPATICO, MA FINORA NON HA INCARRATO UNA FIRMAZIONE E "CI VUOLE SPIEGARE XCHE' STO CAZZO DI 3-5-2?!?!?!?!




Marino non 6 intoccabile! (Ripostato)
Di Gianliuk (Si è verificato quanto detto) - scritto il 28/09/2009 01:08:20

DOMANDONE : MA COME MAI IL NAPOLI NON HA DIRETTORI SPORTIVI DI RIPIEGO E NON HA COSTRUITO UNA RETE SERIA DI OSSERVATORI FATTA DA UOMINI AD ESSA VICINA?



In una società il Direttore ha compiti manageriali finalizzati ad obbiettivi da raggiungere!

Nel caso in cui non avviene questo si passano alle sanzioni nel migliore dei casi o all' avvicendamento!



Uno dei metodi più rapidi per agevolare un avvicendamento e quello di remare contro per far fallire l'obbiettivo che porterà come sopra detto all' avvicendamento o alle sanzioni!

Ma perchè remare contro Marino?

Io dico che di motivi c'è ne sono fin troppi a partire dalle promesse ed illusioni fatte ai giocatori che non hai avuto coraggio di riportare al Presidente!



Nella logica di quanto detto :

MARINO HAI FALLITO!



Tutte le scuse non hanno senso poichè dall tuo modo di fare ed amministrare comunque si e giunti al fallimento degli obbiettivi preposti dal Presidente!



Forza Napoli


Moggi NO
Di Superbike - scritto il 28/09/2009 01:03:14

Dopo tutte le nefandezze da costui perpetrate, se diventa il nuovo D. G. del Napoli è la volta buona che cambio squadra.

Meglio perdere tutte e 38 le partite di campionato giocando pulito, che vincerne anche 1 sola con l'inganno.


finalmente
Di dico la verita' - scritto il 27/09/2009 22:15:41

marino in questi anni ha creato il vuoto intorno a se con portaborse ( santoro, carpino etc. . ) che dovevano mascherare la realta'. e' stato un tiranno schifoso supportato anche dalla stampa ( raio, cesarano, etc ) napoletana. il presidente ha avallato questo atteggiamento quando sono venuti i risultati. adesso tocca a lui e ai suoi collaboratori servi ( formisano chiavelli, etc ) come quelli di marino di cambiare lo stato delle cose alrimenti fara' la fine di marino ed a cacciarlo saranno i tifosi napoletani


IL VERO COLPEVOLE SE NE VA!!
Di ENZO'75 - scritto il 27/09/2009 20:10:30

OGGI DE LAURENTIIS HA DIMOSTRATO DI ESSERE UNA PERSONA CON TANTO CERVELLO!!HA FATTO PAGARE AL VERO COLPEVOLE LE GLI ERRORI FATTI!!!DA OGGI BISOGNA DARE ALLA SOCIETA' LA STRUTTURA CHE DEVE AVERE PER LE AMBIZIONI CHE HA E A GENNAIO BISOGNA ANCHE COMPLETARE IL MOSAICO DELLA SQUADRA!!W DELAURENTIIS E W IL NAPOLI!!!


Finalmenteeeeeeeeeeeeeee
Di Totonno - scritto il 27/09/2009 19:30:54

Da questo momento è importante la serietà del nuovo D. S. e la capacità di portare grandi valori umani e tecnici in questa squadra dal pubblico fantastico e meraviglioso. Grande DE LAURENTIS, hai dimostrato di avere le palle.


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI