
Articoli
• DE LAURENTIIS AL VETRIOLO SULLA GESTIONE MARINO •

27/09/2009 20:10:56
Emergono retroscena davvero "curiosi" dalle dichiarazioni rilasciate dal presidente De Laurentiis ai microfoni degli addetti ai lavori: "Per la costruzione di una nuova palestra c'era bisogno che arrivasse Donadoni e me lo facesse notare? In un mese l'ho fatta subito costruire. Marino dov'era, non spettava a lui che era il direttore generale accorgersi di un'esigenza del genere?"."Sono venuto a sapere che i miei dipendenti a Castelvolturno dalle 13 alle 16 restavano chiusi in macchina perchè Marino voleva ridurre i consumi. Voleva decidere tutto lui e metter becco in tutte le cose della società".
Ancora sull'esonero di Reja: "Non avrei mai cacciato Reja se non mi fosser stato detto la cavolata che si era compromesso con lo spogliatoio".
di M.I.
articolo

NEWS NAPOLI
Le chicche di Pierpaolo Marino
Di PepMa - scritto il 28/09/2009 10:10:20
Eravamo in serie B, dopo una vittoria in casa ecco il Megadirettore generale che si "ciacea" ai microfoni delle tv, ed afferma: "Non mi meraviglio della prestazione dei nostri esterni (Garics e Rullo), e non mi meraviglio neppure che abbiamo in organico due degli esterni più foti dei prossimi campionati". . . . Garics ceduto all'Atalanta e Rullo che non lo vuole nessuno.
MOGGI SALVACI TU.
Che presidentaccio!
Di emigrante - scritto il 28/09/2009 10:07:54
De Laurentis è un buffone!I suoi modi ed i suoi interventi sono sempre fuori luogo. Si pavoneggia di essere un grande produttore ed un grande imprenditore, di avere successo e di avere a che fare con grandi personaggi internazionali. Invece è solo un buffoncello, il suo "impero" l'ha semplicemente eriditato dal padre (quello si che è un uomo!), gli manca stile, gli manca intelligenza, è sboccato, megalomane. Questo non è un personaggio che fa bene a Napoli! Potrà continuare a preservare il suo "impero" solo continuando a produrre quelle cazzate di film per dementi celebrolesi. Ma come presidente del Napoli è meno di zero. Senza Marino ora starebbe in C2!
de laurentiis sei un buffone
Di tifoso che si e' rotto il cazzo - scritto il 28/09/2009 09:35:37
QUANTE CAZZATE TUTTE IN UNA VOLTA, SEI ARRIVATO CINQUE ANNI FA, LA PRIMA COSA FATTA E' STATA LA SEDE DI CASTELVOLTURNO, CAMPI DA GOLF, E SOPRATTUTTO DICESTI CHE FACEVI UNA PALESTRA ALL'AVANGUARDIA, UNA SPECIE DI MILANLAB, O COSA DEL GENERE, TI VANTAVI DI QUESTA GRANDE SEDE E ADESSO CI VIENI A DIRE CHE NON AVEVATE NEMMENO UNA PALESTRA?. . . CONTINUA A FARE IL FINTO FESSO, PIUTTOSTO PENSA A PORTARE I CAMPIONI A NAPOLI E NON I CALCIATORI MEDIOCRI CHE CI HAI RIFILATO IN QUESTI 5 ANNI, BUFFONE. . .
MARINO TUTTO FARE..
Di ARMY 73 - scritto il 28/09/2009 09:04:32
Marino ha peccato troppo di presunzione e protagonismo!!La squadre a mio avviso la fa al 90% l'allenatore che e' stato scelto, comprandogli sotto sua indicazione, giocatori che si adattano al credo tattico e di gioco che lui intende attuare. Marino invece si sostituisce pure all'allenatore, compra a destra e manca senza una idea precisa e poi pretende che l'allenatore li inserisca in squadra!!Assurdo!In futuro ci vuole organizzazione societarie e tecnica quello che adesso manca al Napoli!!
TUTTO NEL CALDERONE..CHE ERRORE
Di DISTACCATO - scritto il 28/09/2009 08:52:02
COME AL SOLITO MISCHIAMO COSE CHE TRA LORO NON CENTRANO UN CAVOLO. . .
- REJA E' STATO LICENZIATO PERCHE' NON GIOCAVAMO BENE DA CINQUE ANNI (DA SEMPRE) ERA INEVITABILE (ANKE SE MEGLIO FARLO UN PO' PRIMA. . .
- MARINO LO ABBIAMO ASPETTATO X ANNI, DOPO GLI ACQUISTI DI ROMANO E DE NAPOLI NEGLI ANNI D'ORO E DOPO AVERLO VISTO FAR LA FORTUNA DELL'UDINESE X ANNI; SE VOLEVA RIDURRE I CONSUMI, IN UN MONDO DEL CALCIO DOVE TUTTI CERCANO DI MANGIARE HA FATTO ANKE BENE; AVRA' SICURAMENTE FATTO DEGLI ERRORI (EVIDENTE QUELLO DI PRESENTARSI ALLA STAMPA SOLO QUANDO SI VINCE), MA CI HA ANKE PORTATO BUONI GIOCATORI E PARTIVA DA UNA SQUADRA CON IMPIANTO DI SERIE C. . . AVREBBE DOVUTO PARLARE DI PIU', ANKE A POSTERIORI E CERCAR DI SPIEGARE ALCUNE OPERAZIONI DI MERCATO INSPIEGABILI. . .
- DELA, X ME I SOLDI LI A CACCIATI E VUOLE VEDERLI FRUTTARE. . . GIUSTISSIMO, PERO' NON CAPISCE UN CAVOLO DI CALCIO (ZUNIGA O DATOLO A TERZINO!!!!!) E IN CERTI CASI FAREBBE BENE A FARE PIU' IL MODESTO E NON FARE IL PAPA ALLO STADIO CON I GIRI DI CAMPO A PRENDERE GLI APPLAUSI. . . .
- SPERIAMO ADESSO DI TROVARE UN DIR SPORTIVO ALL'ALTEZZA DEL NAPOLI
- DONADONI E' SERISSIMO E SIMPATICO, MA FINORA NON HA INCARRATO UNA FIRMAZIONE E "CI VUOLE SPIEGARE XCHE' STO CAZZO DI 3-5-2?!?!?!?!
VIA MARINO!!
Di ARMY73 - scritto il 28/09/2009 08:43:07
Lasciate stare il presidente!!!Non dico che non ha colpe, ma i soldi in questi anni li ha cacciati, se poi c'e' stato un incompetente che in societa' voleva fare il Dio in terra, non e' colpa sua!Marino come andavo dicendo da mesi in questa campagna acquisti ha sperperato milioni di euro della societa', comprando giocatori sopravalutati, senza logica e doppioni!!Serviva un terzino sx e chi e' arrivato Zuniga!!Anzi oltre a questo non ha aquistato nessuno, lasciando un voragine e privandosi anche di Vitale e Mannini!!
Ci voleva finalmente un vero regista a centrocampo, che oltre a dettare i tempi avesse tecnica musoli e centimetri e lui chi ha acquistato per 13 miliardi?Cigarini!!Un giocatore a mio avviso ancora acerbo senza personalita' lento e accademico. . un fallimento!!Ci voleva un valido sostituto di Gargano e lui cosa ha fatto?Niente!Anzi oltre al mancato acquisto si e'privato pure di Blasi, tenedosi in squadra Pazienza e Amodio!!Necessitavamo di un ariete, un attaccante da doppia cifra, che con la sua stazza e muscoli sapesse far salire la squadra e dare quel contributo nel gioco aereo che adesso manca alla squadra. E lui chi prende?Quagliarella, che tutto e' tranne un ariete. Altri 20 milioni di euro a mio avviso spesi nella m. erda, in quanto potevamo utilizzarli per quanto detto pocanzi. Ci voleva un rincalzo a Lavezzi e lui chi prende?Hoffer!Un giocatore che fino a ieri giocava in un campionato che pari al nostro equivale a una serie C, spendendo la modica cifra di 5 milioni di euro!!A mio avviso poteva almeno tenersi Russotto che valeva molto di piu!E tutto questo l'ha fatto da solo e senza chiedere a nessuno!E VOI LO DIFENDETE ANCORA?!
MARIN COLPEVOLE MA...
Di piff - scritto il 28/09/2009 07:45:39
MARINO COLPEVOLE MA I SOLITI MODI: DOPO AVER MESSO LE MANI ADDOSSO A REJA LO LICENZI IN PUBBLICO. . CHE FIGURACCIA POTEVI FARLO OGGI
DELA TRUFFATORE
Di TIFOSO INTELLIGENTE - scritto il 28/09/2009 05:26:02
DELA E' IN TRUFFATORE, LA SUA VITA E' BASATA SULLA TRUFFA, ADESSO CHE HA FATTO L'ENNESIMA SCENEGGIATA CON IL SUO SERVITORE PIERPAOLO MARINO, COSA CREDE DI AVER RISOLTO? CREDE CHE NOI TIFOSI ANDREMO ALLO STADIO A PORTARGLI I NOSTRI SOLDI E CONTINUARE A VEDERE QUESTO SPETTACOLO INDEGNO? I FATTI VERI SONO GLI ACQUISTI DI CAMPIONI, TUTTO IL RESTO NON CONTA NIENTE. . .
DELA BUFFONE
Di TIFOSO INTELLIGENTE - scritto il 28/09/2009 05:20:57
QUELLA DI MANDARE VIA IL SUO UMILE SERVITORE, E' L'ENNESIMA FARSA PER CALMARE LA TIFOSERIA. L'UNICO RESPONSABILE DI QUESTA TRUFFA AI DANNI DEI TIFOSI E' AURELIO DE LAURENTIIS. . . INVECE DI FAR CREDERE DI AVER SPESO 52 MILIONI E AVER COSTRUITO LO SQUADRONE, METTESSE MANO AL PORTAFOGLIO SOCIETARIO, SGANCIASSE SOLDI VERI E COMPRASSE CALCIATORI VERI.
Marino non 6 intoccabile! (Ripostato)
Di Gianliuk (Si è verificato quanto detto) - scritto il 28/09/2009 01:04:25
DOMANDONE : MA COME MAI IL NAPOLI NON HA DIRETTORI SPORTIVI DI RIPIEGO E NON HA COSTRUITO UNA RETE SERIA DI OSSERVATORI FATTA DA UOMINI AD ESSA VICINA?
In una società il Direttore ha compiti manageriali finalizzati ad obbiettivi da raggiungere!
Nel caso in cui non avviene questo si passano alle sanzioni nel migliore dei casi o all' avvicendamento!
Uno dei metodi più rapidi per agevolare un avvicendamento e quello di remare contro per far fallire l'obbiettivo che porterà come sopra detto all' avvicendamento o alle sanzioni!
Ma perchè remare contro Marino?
Io dico che di motivi c'è ne sono fin troppi a partire dalle promesse ed illusioni fatte ai giocatori che non hai avuto coraggio di riportare al Presidente!
Nella logica di quanto detto :
MARINO HAI FALLITO!
Tutte le scuse non hanno senso poichè dall tuo modo di fare ed amministrare comunque si e giunti al fallimento degli obbiettivi preposti dal Presidente!
Forza Napoli