

Alessandro Siani, famosissimo attore e comico napoletano, impegnato in questo periodo sul set del film "Benvenuto al sud", con Claudio Bisio, diretto da Luca Miniero, ha parlato del Napoli a "Zona Mista", rotocalco sportivo di Radio Crc condotto da Ferruccio Fiorito, Iolanda Stella Corradino, Silver Mele e Francesco Olandese: “Saluto soprattutto Iolanda…come me la immagino? Non tiene capelli…a quello è Ferruccio. Mi auguro non lavori troppo con te per non assomigliarti troppo… Sta per uscire un mio film con Claudio Bisio dal titolo ‘Benvenuti al Sud’. Visto il momento attuale non bello del Napoli i tifosi penseranno più che benvenuto ieri qualcuno è stato cacciato... Non mi aspettavo cacciassero Marino, aspettavo cacciassero Donadoni. Io credevo che Marino non solo mangiava il panettone, ma anche il casatiello… Un film per Marino? 'Il mio grosso grasso matrimonio greco'. Il licenziamento di Marino? Glielo ha comunicato la moglie e lui, invece, pensava che fosse finita la lasagna…Se De Laurentiis è il presidente ideale per portare in alto la nostra squadra? Intanto, ora ha portato a Marino alla stazione centrale… Il presidente si è impegnato, ci ha creduto nel progetto Napoli, vuole andare ai vertici del calcio internazionale, non gli piace stare in sordina ed è stato deluso finora dai risultati della società. Ma le colpe non sono di uno solo, forse c'è anche responsabilità del tecnico”.
di Giuseppe Palmieri / VL

NON CAPISCO
Di Nick - scritto il 29/09/2009 13:33:14
non capisco perchè avete eliminato il mio commento. . . non si può nemmeno più dire ROMA MERDA?!?
Per Catenazzio 74
Di Nientologo - scritto il 29/09/2009 10:03:24
Ignorante, si scrive squadra con la K e non con la C. SKUADRA. Facile no? Non ho capito, chi è che tifa Roma?
MA COME SI FA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di NIX - scritto il 29/09/2009 09:51:26
SALVE, POTREI ESSERE PURE D'ACCORDO SULLA DEFENESTRAZIONE DI MARINO MA COME SI FA' A MANDARE VIA MARINO E TENERE DONADONI? CHE SENSO HA? L'UNICA GIUSTIFICAZIONE CHE HO TROVATO IO STESSO A QUESTA DOMANDA E' QUELLA DI UN FURBO DE LAURENTIS CHE ASPETTA LA DISFIDA DI ROMA PER ESSERE ANCORA PIU' "APPOGGIATO" NEL TERREMOTO SOCIETARIO. MA MI CHIEDO: E SE A ROMA IL NAPOLI NON PERDE (O MEGLIO LA ROMA NON RIESCE A VINCERE)CONTINUIAMO NELLA NOIA DEL CALCIO DI DONADONI?
POVERI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tra comici
Di Peste e Corna - scritto il 29/09/2009 09:27:27
fra te e de laurentis, come comico, preferisco de laurentis
che merde abbiao a napoli
Di catenaccio74 - scritto il 28/09/2009 20:21:05
voglio capire un tifoso di una grande scuadra del nord vabbe'. ma una merda che tifa roma non lavevo mai sentita, vattene da napoli merdosooooooooooooooo