
News Napoli
• 14,40: INIZIATO L'INCONTRO DE LAURENTIIS-MARINO •

28/09/2009 15:28:49


Riferisce Radio Goal che alle ore 14:40 è iniziata la riunione tra il vulcanico De Laurentiis e il Dg (ex?) Marino. Ore decisive per capire in che modo la società proseguirà il suo lavoro, se avvicendamento ci sarà, come sembra inevitabile, acclamato anche a voce di popolo, si confida solo che possa risolvere dei problemi che di certo, in ogni caso, non si chiamavano solamente Marino.
Fonte: radio goal
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
Ora i rinnovi a Lavezzi e Gargano!
Di Mario - scritto il 28/09/2009 17:05:04
Finalmente!
Dopo i disastri di Pierpaolo, auspico nel rinnovo dei contratti di Gargano e del Pocho e di ricreare armonia tra i tesserati.
E poi. . . Un allenatore che chieda i ruoli da coprire in campo e un ds che dialoghi con l'allenatore!
ZIO FESTER VIA... DONADONI RIMANE?
Di CLAX68 - scritto il 28/09/2009 16:40:33
SEKONDO ME DONADONI NON ANDRA' VIA PER IL SEMPLICE MOTIVO KE LUI E IL SUO ENTOURAGE PESEREBBE TROPPO SUL BILANCIO DEL NAPOLI, PER QUESTO IL NOSTRO CARO E FURBO DELA. . . HA DATO INTANTO IN PASTO AI TIFOSI ZIO FESTER, XKE' HA INCOMINCIATO A VEDERE KE IL S. PAOLO NON SI RIEMPIE PIU' E LA FIDUCIA DELLA GENTE SCENDE SEMPRE OGNI GIORNATA KE PASSA, IN MODO DA FARCI STARE UN PO' KALMI MA SECONDO ME LA COLPA E'ANKE SUA SE QUESTA SQUADRA AL MOMENTO E MOLTO MEDIOCRE.
??????
Di diama - scritto il 28/09/2009 16:40:15
fino a mo' ha fatto una sola scelta De Laurentis. . . !!
ed è Donadoni. . . !! stamm' propr' a post'. .
freddezza
Di dall'argentina - scritto il 28/09/2009 16:32:46
ma de laurentis prima di far a meno di marino, ha già disponibile chi lo sostituirà? attenzione a non prendere la persona sbagliata. non ho molta fiducia delle scelte del presidente. scegliere la persona sbagliata sarebbe il colpo di grazia al napoli e ai soldi che lui ha investito. facciamo attenzione. tra qualche anno non si pentirà di aver mandato via marino, come è successo con reja?
nemmeno noi sappiamo quello che vogliamo!
Di gio' di roma - scritto il 28/09/2009 16:25:21
ma si puo' sapere cari tifosi che cazzo volete?prima marino via a morte!ora predichiamo la calma!la situazione e' nera e ci vuole una svolta, tanto peggio di cosi'!ci sono squadre piu' scarse che rischiano la b, non ci prendiamo per il culo!la realta e' che il napoli e'stato publicizzato come una squadra psacca tutto, e invece ci ha spaccato solo le p. . . . . . . . .
ESCLUSIVA
Di carabinieri - scritto il 28/09/2009 16:15:40
Esclusiva!!! E' giunta notizia che Aurelio durante l'incontro con Marino abbia avuto un raptus di ira funesta tanto da aver colpito Marino a morte con un corpo contundente.
Sono ora i Ris sulla scena del delitto e come prima ipotesi sembra che l'arma usata sia un salame tipo napoli
piano
Di Demos - scritto il 28/09/2009 15:54:48
Speriamo che non siano i soliti colpi di testa del presidente e che poi , in mancanza di valide alterntive (devono essere di qualità es. un Allodi o un Moggi) si prenda qualche brocco e si finisce peggio di come stiamo. . . . .
Catello
Calma...
Di Ros - scritto il 28/09/2009 15:37:34
Calma e prudenza. . . . De Laurentis.
Diceva un antico proverbio:" Se non hai alternative cerca solo di capire. . . domani deciderai" .
Decidere ora vuol dire creare il vuoto. . . l'incerto. . . il buio. . . e questo non fa bene al Napoli mentre De Laurentis . . . ama Napoli ed il Napoli. . . . o no?