PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - DELIO ROSSI IL PRESENTE, LUCIANO SPALLETTI IL FUTURO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• DELIO ROSSI IL PRESENTE, LUCIANO SPALLETTI IL FUTURO •

28/09/2009 17:37:42

Ore caldissime in casa Napoli. La vittoria, poco convincente, contro il Siena non ha placato l’ira del presidente De Laurentiis che, dopo aver speso 50 milioni di euro in estate, non ha intenzione si subirsi i fischi impietosi dello Stadio San Paolo.
Il patron degli azzurri, tornato da un viaggio di lavoro, è pronto a prendere in mano la situazione per fare, finalmente, un grande Napoli. Il primo passo è stato l’allontanamento di Pierpaolo Marino, la seconda tappa, nonostante smentite di circostanza, sembrerebbe l’esonero di Roberto Donadoni.
La squadra manca di grinta e di gioco e, per questo motivo, è salutare un cambio di guida tecnica. Il sogno nel cassetto rimane Luciano Spalletti ma, a causa di normative che negano la possibilità di allenare nella stesso campionato due squadre, potrà consolidarsi solamente a partire della prossima stagione.
C’è bisogno, allora, di un allenatore per il presente. Aperto il ballottaggio tra Delio Rossi e Mazzarri. L’ex Lazio, che ha sconfitto Mazzarri stesso nella Finale di Coppa Italia scorsa, sembra decisamente favorito. Paradossalmente la Roma, piegando il Napoli di Donadoni, potrebbe regalere la panchina degli azzurri al tecnico ex biancoceleste.

LEGGI L'ARTICOLO SU BLITZQUOTIDIANO.IT


Fonte: blitzquotidiano.it

di PianetAzzurro.it

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

polemici
Di giodrum - scritto il 29/09/2009 09:28:18

. . . ma ragazzi. . . sempre a criticare. . . qualunque cosa fa dela sbaglia. . . io che ho 41 anni e ho vissuto l'era ferlaino, corbelli, naldi dico che questa è la persona piu giusta per la nostra squadra. . . certo chi lavora sbaglia anche però dela è un tifoso ed è armato di tutte le migliori intenzioni. . . . vorreste berlusconi. . . ???? forza napoli


ecco
Di soledimezzanotte - scritto il 28/09/2009 18:41:17

Ecco il male del Napoli, delio rossi ancora non si sa se si siedera' o meno sulla panchina che gia' pensiamo al sostituto? Ridicoli!


Ma...non sono uomini voluti da Marino?
Di Ros - scritto il 28/09/2009 18:34:22

A me pare che Marino a suo tempo voleva Rossi, Mazzarri o Spalletti alla guida del Napoli. Se cosi stanno le cose scegliere tra costoro significa restare ancora nel segno della "esperienza 52 enne" di Marino e non nell'ottica della "esuberanza dei 30 anni" dell'sessantenne De Laurentis.

Cosa fa De Laurentis manda via Marino e poi ne copia l'azione? Cominciamo bene. . . .


[1]

NEWS NAPOLI