PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - COMUNICATO DE LAURENTIIS-MARINO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• COMUNICATO DE LAURENTIIS-MARINO •

28/09/2009 18:21:04

Pierpaolo Marino ed Aurelio De Laurentiis si sono incontrati oggi nella sede della Filmauro, in via XXIV maggio a Roma e sono pervenuti alla comune determinazione di non compromettere il positivo lavoro complessivamente svolto insieme negli ultimi cinque anni.

Hanno valutato e ripercorso tutte le difficoltà che si sono dovute affrontare dal giorno della nascita di un Club che esisteva soltanto nelle idee per arrivare ad una realtà di fatti concreti che ha segnato un quinquennio di risultati importanti, percorrendo un cammino costellato anche da momenti di esaltazione. Il tutto reso possibile attraverso grandi sforzi e sacrifici in un contesto assai difficile e complicato.

Aurelio De Laurentiis e Pierpaolo Marino hanno compreso che ad un certo punto del cammino la“mission” era stata felicemente compiuta portando a conclusione la prima parte di un progetto di rinascita. Ora il progetto ha bisogno di una seconda fase “innovativa” anche sul piano delle risorse umane.

Pierpaolo Marino, che ha a cuore Napoli ed il destino del Napoli, e che si è sempre considerato amico, oltre che collaboratore della famiglia De Laurentiis, ha, congiuntamente con il Presidente, deciso di risolvere consensualmente il rapporto professionale fino ad oggi intercorso. Aurelio De Laurentiis conferma nei confronti di Pierpaolo Marino una stima sincera che prescinde dalla collaborazione professionale, cosciente e grato del lavoro, difficile e faticoso, svolto in questi anni di ricostruzione.


Fonte: sscn

di Eduardo Letizia

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

marino senza dignita'
Di DICO LA VERITA' - scritto il 28/09/2009 22:01:40

mi aspetto che quel tiranno schifoso di marino abbia in po' di dignita' ( merce rarissima nel calcio ) e spieghi dettagliatamente ai napolaetani chi e' veramente de laurentis, per quelli che ancora non lo sanno. ci conto poco. . .


ma perkè così?
Di maurcai - scritto il 28/09/2009 22:00:39

Ki mi segue sa ke ritenevo questo un anno verità per marino nel bene e nel male. . .

gli è andata male. . . .

quando si parla degli altri si pensa che corvino è uno ke non sbaglia mai. . ma poi svende pazzini e strapaga lupoli. . . ora è la moda di marotta e si dimentica ad esempio dei soldi buttati per fornaroli.

marino però è il secondo anno consecutivo che fa scelte molto poco convincenti e paga + ke per la campagna acquisti per quella cessioni con pochi incassi per una rilevante svalutazione tecnica. blasi, mannini, zalayeta per incassare solo 2 milioni. . . meno della metà di hoffer.

Premetto che mi sembra da idioti comunque parlare male di questo giocatore ke si è visto pokissimo ma ogni volta ke lo fa lo fa bene (anke ieri in 2 minuti ha fatto una cosa pregevole) tornerei sul punto.

Perkè in questo modo? Oggi la società fa un comunicato in cui si dice ke si è convocato marino con il quale si è raggiunto un accordo per la risoluzione del contratto ringraziandolo del suo operato. Ok tutto perfetto. . se non ci fosse stata la pubblica gogna ieri. . . ma a ke servono ste kiassate di delaurentis. . .

Io difendo il presidente dal lunedì al sabato ma quando fa le sue dikiarazioni domenicali. . . o ittass into cess


DELA BUFFONE
Di xy - scritto il 28/09/2009 21:20:01

A NAPOLI NON VERRA' NESSUN CALCIATORE, QUINDI QUESTO E' LO SCHIFO E QUESTO RESTERA'


ILPROSSIMO
Di DONADONI - scritto il 28/09/2009 19:49:18

fuori il primo. . . si dovrebbe portare con se. . . denis, hoffer, pazienza, zuniga, datolo, gargano, etc, etc. . . dzemaili 7 milioni, dossena 7, 5milioni, cruz 0 milioni, mannini nn si muoveva, ranocchia in difesa, marchetti a porta. . . ORA SI VOLAVAAAAAAAAAA


sempre a criticare
Di diama - scritto il 28/09/2009 19:40:07

STATE sempre a criticare. . . ma nn vi rendete conto che il problema sarà il presidente e prima o poi verrà fuori. . .

1)E' lui che non vuole dare ingaggi alti. . . è facile dire chi ha preso MArino? Aronica Rinaudo Denis. . . ecc. .

è vero. . . non erano chissà che. . . ma lui doveva guardare gli ingaggi. . .

ditemi Voi chi con quegli ingaggi (max 700 mila euro) quel campione porti. . .

2) guardate Corvino. . . Soffiò Lupoli al napoli pagando una barca di soldi. . . e ora dove sta Lupoli in serie C dopo aver girato mezza inghilterra. . . . e l'inter che spendeva 100 milioni l'anno?

quindi. . . . . . . .

3) un altro DG non conosce Napoli . . Marino si. . . e meno male. . . e abbiamo visto cosa è successo. . figuriamo con uno nuovo. . !!



Grazie Pier Paolo. . . .


Commentino
Di Enrico810 - scritto il 28/09/2009 19:29:22

Credo che sia giusto così . . . . per qualche scommessa vinta ce ne sono tante altre perse . . . . . e lacune mai colmate ( terzino sin. ) . . .

Un sincero grazie . . . ma da due anni troppi troppi troppi errori ( Pazienza, Navarro , Denis, Rinaudo, Aronica, Hoffer, solo per citare gli ultimi e non andare a prima ancora ) . . e soldi mandati in fumo . . . quando avremmo già potuto avere una grande squadra .



Credo che anche la politica sugli ingaggi vada rivista , esempio :

La Lazio prende Cruz a 1, 8 a stagione a parametro zero;

Noi Hoffer a 450 mila€ circa e 5 milioni . . . chi è andato meglio ? . . .


....
Di IL GIUSTO - scritto il 28/09/2009 19:28:06

Lavezzi lo prese già il genoa. . . e solo per la retrocessione tornò in argentina. Hamsik l'ha scoperto il Brescia (Nani credo). L'unico che ha scoperto è il Prof. Gargano. . . e sarebbe stato meglio non scoprirlo. . .


X oracolo
Di IL GIUSTO - scritto il 28/09/2009 19:26:05

MARINO CHI HA SCOPERTO?????


QUANTA IPOCRISIA
Di ORACOLO - scritto il 28/09/2009 19:12:59

QUANTA IPOCRISIA NEI VOSTRI COMMENTI. . . GRAZIE MARINO. . GRAZIE QUESTO GRAZIE QUELLO. . . . . . MARINO VA VIA CON UNA LIQUIDAZIONE DA PETROLIERE. . N. B. . . . .

MARINO HA SCOPERTO SOLO LAVEZZI ED HAMSIK. . . . . POI TUTTO IL RESTO E SOLO ORDINARIA AMMINISTRAZIONE. . . E CON I SOLDI TUTTI SANNO COMPRARE. RICORDATE I PACCHI DI ( BUCCHI-DE ZERBI-AMODIO-DALLA BONA-TROTTA-RULLO-RINAUDO-ARONICA-PAZIENZA). . CHE CONTI ALLA MANO SONO COSTATI TRA CARTELLINI ED INGAGGI QUASI 30 MILIONI DI EURO. . . . . SENZA INSERIRE DENIS-DATOLO ED ARRIVEREMO A 50 MILIONI DI EURO. . . . . NON DICO ALTRO LE COSE PARLANO DA SOLE. . . . .


CERTO ADESSO NON CI SONO PIU SCUSE
Di PIFF - scritto il 28/09/2009 18:49:02

É STATO SACRIFICATO MARINO COME COLPEVOLE ADESSO NON CI SONO PIU SCUSE . SPERIAMO IN SCELTE DI DELAURENTIIS PIU FELICI PER IL FUTURO RICORDANDO CHE IL SIG. DONADONI L HA SCELTO LUI.


Indietro [1] [2] [3] Avanti

NEWS NAPOLI