

Pierpaolo Marino ed Aurelio De Laurentiis si sono incontrati oggi nella sede della Filmauro, in via XXIV maggio a Roma e sono pervenuti alla comune determinazione di non compromettere il positivo lavoro complessivamente svolto insieme negli ultimi cinque anni.
Hanno valutato e ripercorso tutte le difficoltà che si sono dovute affrontare dal giorno della nascita di un Club che esisteva soltanto nelle idee per arrivare ad una realtà di fatti concreti che ha segnato un quinquennio di risultati importanti, percorrendo un cammino costellato anche da momenti di esaltazione. Il tutto reso possibile attraverso grandi sforzi e sacrifici in un contesto assai difficile e complicato.
Aurelio De Laurentiis e Pierpaolo Marino hanno compreso che ad un certo punto del cammino la“mission” era stata felicemente compiuta portando a conclusione la prima parte di un progetto di rinascita. Ora il progetto ha bisogno di una seconda fase “innovativa” anche sul piano delle risorse umane.
Pierpaolo Marino, che ha a cuore Napoli ed il destino del Napoli, e che si è sempre considerato amico, oltre che collaboratore della famiglia De Laurentiis, ha, congiuntamente con il Presidente, deciso di risolvere consensualmente il rapporto professionale fino ad oggi intercorso. Aurelio De Laurentiis conferma nei confronti di Pierpaolo Marino una stima sincera che prescinde dalla collaborazione professionale, cosciente e grato del lavoro, difficile e faticoso, svolto in questi anni di ricostruzione.
Fonte: sscn
di Eduardo Letizia

Gargano una scoperta?
Di Superbike - scritto il 29/09/2009 15:23:57
Se Gargano è una scoperta, stiamo freschi. . .
Per quanto concerne gli altri acquisti/"scoperte",
Lavezzi ha fatto vincere lo scudetto al San Lorenzo quasi da solo e Hamsik al Brescia non era proprio uno sconosciuto. . .
Bene invece ha fatto, muovendosi in anticipo sui competitor, con gli acquisti di Santacroce (anche se un po' troppo viveur discotecaro) e Mannini (peccato che poi lo abbia regalato alla Sampdoria e ora segna ogni Domenica).
miezzù scem
Di e gliam bell glià - scritto il 29/09/2009 13:41:15
munnezz e ora di cacciare i soldi. . . . . . .
visto ke tu nn hai mai cacciato una lira(euro)perke tutti sappiamo perke sky, mediaset, lete macron ecc ecc. . . . ora prendi un grande allenatore e dei giokatori veri. . . e capit munnezz a te e killù skurnakkiat e figlt ka m par o frat rò cazz. . . lutammmm.
signori si nasce
Di Paponcio - scritto il 29/09/2009 12:24:54
DI CHE PASTA E´ FATTO IL PRESIDENTE le gente l'ha capito.
Come diceva Totò, signori si nasce, e lui, De Laurents, non lo "nacque".
è solo un arrogante danaroso.
PAROLE SANTE
Di PIFF - scritto il 29/09/2009 10:32:16
GIUSTO IL DIVORZIO CON MARINO MA CÉ´ MODO E MODO : NON SI PUO OFFENDERE UNA PERSONA COSI NEL PROFONDO CON LA STORIA DELLE CHIAVI E I PAVIMENTI DA CAMBIARE ED IL RESTO. DELA QUANDO VINCE É BRAVO LUI QUANDO PERDE TIRA MERDA SUGLI ALTRI. SPERO CHE OGGI MARINO LO FACCIA PRESENTE PERCHE SE É GIUSTO CHE SIA STATO CACCIATO É ALTRETTANTO GIUSTO CHE LA GENTE SAPPIA DI CHE PASTA E´ FATTO IL PRESIDENTE ( A PARTE CHE É MARINO CHE SI ERA GIA DIMESSO) . E VI ANTICIPO UNA COSA: DONADONI OGGI VIENE CACCIATO. MA FA LO STESSO CONTINUIAMO NELLO STILE CHE CONTRADDISTINGUE IL PRESIDENTISSSSSSIMO DOPO LA SCENEGGIATA NAPOLETANA CON LAVEZZI E LA CACCIATA DI CARMANDO E MONTERVINO. . . . STILE=ZERO
Ha perso lo stile...
Di tanero56 - scritto il 29/09/2009 09:26:28
Ormai sono circa due anni che scrivo spesso i miei commenti da tifoso, su questo sito e se qualcuno li ha mai letti, mi può essere buon testimone che non ho mai lesinato critiche ed obiezioni all'operato dell'ormai ex dg. del Napoli, ma il modo in cui è stato reso pubblico il divorzio, mi lascia francamente molto perplesso; essere buttati in quel modo al linciaggio mediatico, e poi da un uomo che vive di questo pane e che quindi dovrebbe saper usare i media è veramente disdicevole. . . di questo passo molto difficilmente il presidente troverà gente seria e capace da immettere in società, il DeLa vuole persone che nel momento del trionfo creato grazie alla loro opera si facciano da parte per donare a Lui la magnificenza della scena e gli applausi. . mentre nel momento della crisi (cosa che prima o poi per un fattore fisiologico può capitare) si prendano tutte le ingiurie possibili ed immaginabili, ed a questo punto dico: il Napoli sicuramente potrà risollevarsi e VINCERE sul campo, ma di questo passo sicuramente PERDERA' lo stile ampiamente già compromesso e se si persevererà in questo atteggiamento anche la CREDIBILITA'. . . . oltre che la FACCIA. . .
LA STAMPA LE BUGIE
Di PIFF - scritto il 29/09/2009 08:20:19
FA SCHIFO E NON DICE LA VERITA´: VIA SMS MARINO SI ERA GIA DIMESSO ED IL PRESIDENTE HA FATTO LA SCENA PER FAR VEDERE CHE É LUI CHE LICENZIA DOPO AVER RIFIUTATO LE DIMISSIONI CON UN PERENTORIO SMS "NE PARLIAMO DOMENICA ALLO STADIO" E POI DA VOLTAFACCIA LA LICENZIATO IN DIRETTA. DITELE STE COSE CARI AMICI DI PIANETAZZURRO!!!!!!!
MARINO NON É STATO LICENZIATO
Di PIFF - scritto il 29/09/2009 08:15:57
SI ERA GIA DIMESSO E LO SANNO TUTTI NELL AMBIENTE NAPOLETANO E DE LAURENTIIS SUBITO HA FATTO IL TEATRO PER FAR VEDERE CHE L HA MANDATO VIA LUI. MEDITATE
consapevoli e competenti
Di raigi1963 - scritto il 29/09/2009 00:19:06
Ho scritto in più di un intervento che De Laurentis deve evitare dichiarazioni ai media perchè non è capace e dalla ragione passa la torto. Queste cose (il licenziamento di Marino) si fanno a porte chiuse lontano dai microfoni e poi si rilascia un comunicato stampa, tutto questo chiacchiericcio a noi tifosi non interessa, a noi servono i risultati e l'immagine. Marino è uomo di calcio e sapeva che se non fossero arrivati i risultati annunciati il primo a cedere sarebbe stato lui, questa buffonata non serve ne all'immaggine ne ai risultati. Prossimo a cedere sarà Donandoni, non c'è dubbio e io faccio il tifo per Mancini e in seconda ipotesi per delio rossi ma chiunque arriverà dovrà sapere che il Napoli non è più il paese della cuccagna, siamo una piazza importante e consapevole nonchè competente e pertanto. . . . . . . . . . . . . . .
ASSURDO ............
Di moronapoli09 - scritto il 28/09/2009 23:36:53
LO TROVO COSI' ASSURDO E IPOCRITA UNA DICHIARAZIONE DEL GENERE , GRATO PER IL LAVORO SVOLTO IN MODO DIFFICILE E FATICOSO ??? NON SI E' MAI VISTO NE SENTITO IN NESSUNA AZIENDA , DI SOLITO SI MANDANO A CA. . . . PERSONAGGI DEL GENERE MA CON UN MANDATO DELL'AVVOCATO . . . . . . IL SIG. DE LAURANTIS FACCIA IL PRESIDENTE MA IL VERO PRESIDENTE E NON L'ATTORE , MA PER FAVORE . . . . . . . . . . . . . ( FORSE ERANO D'ACCORDO . . . )
che farsa
Di dico la verita' - scritto il 28/09/2009 22:07:46
de laurentis dice che stima marino. ma come si fa' a dire certe cose dopo che gli ha vomitato addosso quel poco. che schifo. . . napoli e' veramente in pessime mani anche nel calcio. . . ci dobbiamo rassegnare a vivere con un profilo bassissimo. . ma dove e' la napoli centro di cultura valori e tradizioni. che dio c'e' la mandi buona. .