
News Napoli
• DOMANI CONFERENZA STAMPA DI MARINO A CASTELVOLTURNO •

28/09/2009 19:42:22
Nel primo pomeriggio di domani, la SSC Napoli ha deciso di organizzare una conferenza stampa di addio a Pierpaolo Marino. Dovrebbero essere presenti, oltre all'ormai ex dg azzurro, anche il presidente De Laurentiis e Roberto Donadoni, sul futuro del quale verrà forse fatta chiarezza.
Fonte: Pianetazzurro
di M.I.
articolo

NEWS NAPOLI
Gargano una scoperta?
Di Superbike - scritto il 29/09/2009 15:01:02
Se Gargano è una scoperta, stiamo freschi. . .
Per quanto concerne gli altri acquisti/"scoperte",
Lavezzi ha fatto vincere lo scudetto al San Lorenzo quasi da solo e Hamsik al Brescia non era proprio uno sconosciuto. . .
Bene invece ha fatto, muovendosi in anticipo sui competitor, con gli acquisti di Santacroce (anche se un po' troppo viveur discotecaro) e Mannini (peccato che poi lo abbia regalato alla Sampdoria e ora segna ogni Domenica).
io la penso così
Di marika - scritto il 29/09/2009 10:17:00
x elmota87
rendiamoci conto dell'immenso lavoro che esiste dietro le quinte di una società di calcio, si capisce così che non si possono assumere due incarichi di DG e Ds. Rimprovero a Marino la conduzione provincialistica della società, di aver creato tensioni nell'ambiente rilasciando interviste e notizie sotto mano a chi diceva lui e ad altri no. - gli rimprovero la mancata collaborazione con Donadoni xchè non scelto da lui. Gli rimprovero non essersi mai preoccupato del disagio dei tifosi non ampliando tornelli allo stadio (spettava alla società non al comune)-allo stadio entrano troppi spettatori senza pagare -e lui se ne fregava o era omertoso con la malavita. Giocatori di prima squadra alcuni buoni per la serie A ma per la maggior parte non Da Napoli. E ci sarebbero ancora tante cose sgradevoli da dire, una persona che da 35n nel mondo del calcio sa vedere benissimo un giocatore - allora mi puzza di marcio ed intrallazzi con i procuratori vari il suo modo di fare, troppo cari i giocatori acquistati dal Napoli ed ecco spiegato il motivo per cui ha lasciato la serieA per la C - sapendo di diventare una figura importante e sfruttando a suo favore l'incapacità del presidente; e per ora basta così. . . . . .
memoria corta...
Di ELMOTA87 - scritto il 29/09/2009 00:33:39
chi scoprì il pampa sosa e lo chiamò anni dopo a napoli?chi prelevò dal castel di sangro un certo vincenzo iaquinta?chi prese nel 87 dalla triestina romano? mi sa tanto che avete memoria corta
PER ELMOTA87
Di nnosan - scritto il 28/09/2009 22:48:14
Giusto per la cronaca, Lavezzi scoperto dal Genoa (affare saltato per la retrocessione dei Grifoni), Hamsik, Santacroce (e non solo loro) scoperti dal Brescia; l'unico è Gargano. . . ma sull'altro piatto della bilancia abbiamo Rinaudo, Rullo, Aronica, Pazienza, gli argentini Denis-Navarro-Datolo pagati a peso d'oro, le cessioni di Mannini e Blasi, senza dimenticare i vari Bucchi-De Zerbi & C. stipendiati da noi. . . ma il punto è un altro: lo sai che andava a rovistare negli armadietti dei magazzinieri perchè doveva controllare pure loro?? Avevamo in casa un despota, tre anni di silenzio stampa perchè i giocatori non avevano il diritto di parlare. . . L'unico scopo del sottomarino era ingrassare il suo conto in banca (e la panza!!). Meno male che è stato "sugutato"!
finalmente
Di emyjac - scritto il 28/09/2009 21:31:35
elmo87 dalle tue frasi deduco che o sei amico di marino o non capisci nulla
a me mancherà...
Di ELMOTA87 - scritto il 28/09/2009 20:43:16
al contrario della maggior parte dei tifosi quest'uomo avrà sempre la mia stima x quello che ha fatto, ha commesso certi errori ma chi nn li commette(basta guardare secco della juve che ha preso bidoni come poulsen, grygera, thiago andrade e altri. . )ma ricordiamoci che ha lasciato udine e ha scelto napoli andando in c1 per far parte di un progetto che nel giro di poco tempo c'ha portato nel calcio che conta;senza dimenticare giocatori scovati e presi a basso prezzo che adesso valgono una cifra:lavezzi, hamsik, gargano e santacroce. Grazie di cuore dg dalla c alla a è anche merito tuo