PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - ZANZI E GEROLIN PRONTI. ORE CONTATE PER DONADONI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• ZANZI E GEROLIN PRONTI. ORE CONTATE PER DONADONI •

29/09/2009 10:40:31
«Donadoni? Lasciatemi mettere il sedere sopra la mia sedia, fatemi riflettere e lasciatemi decidere senza nessuna fretta», dopo aver messo alla porta del club il digì Marino, il patron tiene in sospeso qualsiasi iniziativa da assumere nei confronti dell’allenatore bergamasco che al momento resta alla guida della squadra del cuore, ma che potrebbe anche essere rimosso da un momento all’altro, o finanche confermato, a tempo. D’altronde al ritorno da Los Angeles dopo un mese di lavoro per girare le scene di «Natale a Beverly Hills», a botta calda le prime accuse il presidente le mosse proprio all’ex cittì della Nazionale, trattato anche lui a pesci in faccia, cioè senza riguardi: «E’ una scelta che non rifarei, è un allenatore inesperto», ma ora come ora il patron sta riflettendo su un’affermazione piuttosto importante e significativa del Pocho Lavezzi, al quale era stata tappata la bocca – come a tutto il gruppo azzurro – e che domenica ha parlato anche a nome dei compagni: «Siamo al cento per cento con Donadoni», per proprietà transitiva e dalle note che emergono dall’interno del gruppo, si finisce per intendere che la squadra era contro il direttore generale.
A questo punto è ancora utile far fuori il tecnico che tra l’altro è ad un solo punto di distanza in classifica da alcune grandi? I contatti con altri allenatori, ci sono stati e ci sono tuttora: è allertato soprattutto Delio Rossi, ma al Napoli sono interessati pure Walter Mazzarri e finanche Roberto Mancini, senza dimenticare Franco Baldini che potrebbe far coppia in Casa Napoli con il suo amico Fabrizio Lucchesi, ora digì al Pescara. Al momento De Laurentiis è impenetrabile. C’è tuttavia chi sostiene che prenderà tempo con Donadoni, lasciandolo sulla panchina azzurra fino a domenica prossima: la partita con la Roma potrebbe essere l’ultima tappa del tecnico sempreché non ci sia una diversa decisione da un momento all’altro.Un’altra decisione che De Laurentiis dovrà assumere abbastanza in fretta, riguarda i due ruoli rivestiti da Marino. C’è da nominare un nuovo direttore generale e da scegliere un direttore sportivo: i nomi sono quelli di Gerolin, Nani, Zanzi e Perinetti. Per coprire il vuoto di potere, ai dirigenti che verranno toccherà impugnare subito le redini del club e tutte le funzioni ricoperte da Marino, ieri da De Laurentiis a Roma per le consegne e per una questione di soldi, considerando che il suo vecchio contratto scadrà il prossimo mese.


Fonte: LEGGO

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

X TUTTI QUELLI CHE
Di CURVA B - scritto il 29/09/2009 14:10:18

GEROLIN E' AMICO DI MARINO, ENTRAMBI PUPILLI DI POZZO. . . IN PRATICA NON CAMBIA NIENTE, STESSA CRUSCA. . .


PRIMO GRANDE COLPO DI DELA
Di tribuna - scritto il 29/09/2009 14:08:26

ACQUISTATO L'ATTACCANTE VARRICCHIO (NOTIZIA SU WWW. CALCIONAPOLI1926)


voglio nani
Di dario - scritto il 29/09/2009 12:44:34

prendiamo nani, quello del brescia, mò sta al west ham trova sempre ottimi calciatori


voglio vedere
Di gennaro - scritto il 29/09/2009 12:15:56

voglio vedere adesso che Gerolin. . o De Laurentis prende un giocatore dandogli 700 mila euro di contratto senza diritti di immagine. . . . e se è un campione. . !!



ora deve tirar fuori i soldi. . . con gli ingaggi. . !!

altrimenti non si va da nessuna parte e il presidente fa una figura di merda con tutti i napoletani avendo cacciato Marino


mo' ti voglio
Di walloo - scritto il 29/09/2009 11:56:12

presidè hai visto che sei troppo irruento ? prima di licenziare DOVEVI PIANIFICARE IL FUTURO con gente esperta e con tanta "cazzimma" perchè ora il Napoli ne ha proprio bisogno e 'sti nomi che leggo sono PESCIOLINI DI CANNUCCIA (salvando la pace di un paio). . . non ci deludere !!


presidè rifletti bene
Di gio da campobasso - scritto il 29/09/2009 11:29:03

presidè rifletti bene e non ripetiamo gli errori del passato. questo è un momento cruciale per la ssc napoli. spero che prendi gli uomini giusti in tutti i settori e una rete di osservatori. non ci possiamo permettere più di sbagliare. forza presidente siamo nelle tue mani non ci deludere. sempre forza napoli dal molise.


stamm' a poost'...
Di diama - scritto il 29/09/2009 10:57:59

stamm' a. . post' . . . dalla padella alla brace. . .

presidè cà nisciun' è fess'. . . come dici tu. . .

che speranze abbiamo con Gerolin. . .

mah. . . .


[1]

NEWS NAPOLI