
Articoli
• BEPPE BRUSCOLOTTI: IO SONO SEMPRE DISPONIBILE •

29/09/2009 15:22:57
Si invoca anche per lui un ruolo nel nuovo Napoli, un Napoli che magari non sia solo cervello, calcoli e finanze, ma anche cuore e grinta, Beppe Bruscolotti, l’ex “pal’ ‘e fierro” della difesa azzurra, intervenendo durante Radio Goal ha manifestato apertamente la sua voglia di Napoli, mai esaurita, e che attende solo una chiamata: “Non mi aspettavo il divorzio in diretta tv, ma come ben sai e come ha capito anche la gente qualcosa era accaduta già dall’anno scorso. Si pensava che la rottura fosse stata ricucita, poi si è protratta, andata avanti e questo inizio di stagione ha alimentato ancora di più il distacco che si era creato. È inevitabile che in 5 anni bisogna riconoscere che hanno fatto la fortuna del Napoli, anche se è ovvio che la piazza di Napoli non è quella di Canicattì. – e proseguendo valuta la qualità della squadra e la necessità di rinforzi - Io mi auguro che ci sia qualche rimedio già ora. Qualcuno che sia libero e in conditone di giocare nel Napoli. È ovvio che qualcosa manca e per ricostruire ci vuole tempo, poi fino a gennaio anche ci vuole tempo ed è ovvio che ci vorrebbe qualcosina da subito per avere una squadra più completa. Io al Napoli? Io sono sempre disponibile perché sarei un ipocrita a dire di no. Sanno benissimo quello che so fare, di credibilità credo di averne, se c’è da rifondare penso che un pensierino a “questo illustre sconosciuto” si potrebbe fare. Io in questo modo coronerei un altro sogno perchè ho sempre abbracciato questa casacca anche da giocatore. A me piace il contatto con la prima squadra mi ero proposto come team manager perché credo che serva qualcuno che conosca l’ambiente, mi avevano proposto un ruolo nelle giovanili ma l’ho rifiutato. Aspettiamo, il presidente ha detto che deve impostare questa società, con ciò che c’è stato bisogna ponderare bene i ruoli da ricoprire, ma ciò che ho detto io penso sia di primaria importanza, avere un punto di riferimento dentro e fuori l’ambiente. Donadoni? Sicuramente avere la fiducia dei ragazzi è molto importante perché se hai sfiducia all’interno è meglio cambiare aria, ma per un allenatore sapere che la squadra è con lui fa piacere, e per il prosieguo anche i giocatori dovranno metterci più impegno per sostenere Donadoni. A cacciare in questo momento a inizio di stagione quando si sono create queste situazioni bisogna stare molto attenti perché si rischia di rovinare tutto perché se arriva un altro bisogna ricominciare”.
Fonte: radio goal
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
nooooooooooooo
Di quaglietta - scritto il 07/10/2009 22:30:41
persona inadeguata - non eccelsa - ma nel Napoli vorrebbero tutti attingere il biscotto di questi tempi. Poi posso esprimermi male io in italiano - ma uno che deve prestare la sua immagine al NOSTRO NAPOLI non deve farci sfigurare quando apre la bocca.
per nostalgico azzurro
Di MassimoMà - scritto il 30/09/2009 17:48:53
per quanto mi riguarda. . . io ho detto che bruscolotti non serve ma è una mia idea e non è oro colato tu hai la tua opinione che rispetto a differenza tua. . . poi. . dire che bruscolotti non va bene non significa dire che ci vogliono persone che parlano bene come. . . corbelli. . . ccà niusciun è fess. . .
BLA BLA BLA BLA
Di NOSTALGICO AZZURRO - scritto il 30/09/2009 10:38:06
aVETE RAGIONE ABBIAMO BISOGNO DI PERSONE CHE PARLANO BENE
TIPO CORBELLI
Titolo del commento DELUSO,RESTA ALLA SNAI
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 30/09/2009 00:09:44
Dacci la tua opinione Bruscolotti, mi hai deluso difendendo Donadoni la chiavica. Così facendo, rimarrai a Viale Augusto alle tue bollette snai.
peppe orgoglio napoletano.
Di mascalzonelatrino - scritto il 29/09/2009 22:01:20
PEPPE MERITA DI ESSERE PRESO IN CONSIDERAZIONE DALLA SOCIETA', PER QUELLO CHE HA DATO E QUELLO CHE POTRA' ANCORA DARE, E A CHI LO CRITICA DICO CHE FAREBBERO MEGLIO A STARE ZITTI, PERCHE' UNO COME PEPPE A NAPOLI CI STAREBBE BENE ECCOME, PRESIDENTE PRENDILO AD OCCHI CHIUSI, E NON TE NE PENTIRAI!!!!!
MA STATT A CAS
Di AZZURRO - scritto il 29/09/2009 18:10:55
nu pazziamm proprie. . . tre parole in italiano consecutive. . . il presidente ha detto che vuole gente capace, gente di marketing. . . quindi con tutto il rispetto per pal e fierr credo che è inutile che si propone ormai da 5 anni. . . bast!!!
Grande Peppe!!!
Di The Old Gino - scritto il 29/09/2009 17:53:16
Ti vogliamo nel Napoli, con il ruolo di mediatore tra spogliatoio e società. Tu solo puoi mettere in riga quei signorini che fanno la dolce vita e non si impegnano al massimo!!!
bruscolò statt' a snai che staje bbuono
Di MassimoMà - scritto il 29/09/2009 17:48:36
con tutta la stima e la simpatia che ho per bruscolotti che riconosco essere stato un difensore tostissimo e che si impegnava tanto e usciva dal campo con la maglia sudata ma. . . in questo napoli che dovrebbe fare??
manco un'intervista può fare visto che non parla manco l'italiano. . .
NAPOLI AI NAPOLETANI
Di NIK - scritto il 29/09/2009 17:16:33
CARO DE LAURENTIS CONTINUIAMO A DARE IL NAPOLI AI NAPOLETANI -----BRUSCOLOTTI IL NOSTRO PEPPENE MERITA SICURAMENTE UN RICONOSCIMENTO VERO. . . . . . . IO SONO PER L'INCARICO DI TEAM MANAGER . . . . FORZA PRESIDENTE DIA ONORE A CHI HA SEMPRE ONORATO LA MAGLIA AZZURRA . . . . BEPPE BRUSCOLOTTI UN ONORE DI CALCIATORE PER IL NAPOLI. . . . BRUSCOLOTTI FOR TEAM MANAGER. . . . . . .
senza marino
Di napule e' - scritto il 29/09/2009 16:07:29
ORA DE LAURENTIIS ACQUISTERA' CASSANO, TOGLIERA' IL TETTO SALARIALE E IL DIRITTO D'IMMAGINE COME ESCLUSIVA SOCIETARIA, PERMETTERA' AI CALCIATORI DI RILASCIARE INTERVISTE E AI GIORNALISTI DI POTER CRITICARE LIBERAMENTE, ADESSO CHE NON C'E' PIU' MARINO, FINALMENTE DE LAURENTIIS POTRA' METTERE I TABELLONI NELLO STADIO E RENDERLO PIU' ACCOGLIENTE; NON FARA' PIU' PAGARE 10 EURO LE AMICHEVOLI AGLI ABBONATI SKY, ADESSO CHE NON C'E' PIU' MARINO, DE LAURENTIIS COMPRERA' I CAMPIONI, MAI PIU' BIDONI.