
News Napoli
• RANIERI, IN VISTA DEL MATCH COL NAPOLI, RISPARMIA TOTTI CON IL CSKA •

30/09/2009 12:08:05
Ranieri ha la cura per i mali della Roma: "Serve continuità di risultati. Con il Cska soffriremo". Il tecnico non nasconde le difficoltà della squadra: " Altrimenti - spiega Ranieri - la società non avrebbe cambiato allenatore. Roma malata? Per guarire dobbiamo infilare una serie di prestazioni positive ". Domani i giallorossi saranno impegnati nella seconda partita del girone di Europa League contro il Cska Sofia: " Sarà una partita difficile. Il Cska è una squadra che gioca come il Catania ma con più qualità, ci sarà da soffrire. Sono curioso di vedere come reagirà la squadra. Un turno di riposo per Totti? Può darsi, da quando sono arrivato stiamo giocando ogni tre giorni e domenica c'è un'altra partita importante contro il Napoli".Intanto, per la sfida contro il Napoli la Roma recupererà il portiere titolare Doni che subentrerà a Julio Sergio.
Fonte: DTS
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
E se Contini .....
Di Superbike - scritto il 01/10/2009 12:02:06
. . non recupera, ve lo immaginate il trio di difesa?
Cannavaro - Rinaudo - Aronica!!!!!
E in alternativa. . . . Grava!!!!
NOOOOO
Mi viene da piangere. . . .
concordo
Di Sergio - scritto il 30/09/2009 14:23:51
Concordo perfettamente con clax68 non è la Roma a farmi paura ma la difesa del Napoli, ancora ho in mente l'incubo dei pirmi cinque minuti con l'inter, ai nerazzurri non è sembrata vera tanta grazia, tantè che dopo si sono riposati per la coppa. Probabilmene con Campagnaro e Santacroce sarebbe stata tutt'altra storia, ma come dice il proverbio:"già o petrusin e tropp bell. . . . poi pass o can e c pisc acopp" scusatemi se la dizione non è perfetta.
KISSA'........
Di CLAX68 - scritto il 30/09/2009 13:37:13
PUO' ANKE DARSI KE NELLA PARTITA DI COPPA SI FACCIA MALE QUALCUNO. . . ANKE SE VISTO KOME GIOCA IL NAPOLI ADESSO BISOGNA AVER PAURA ANKE DEL CHIEVO, VEDIAMO KOSA SUCCEDE DOMENICA SE IL DONADONI RESTA O ARRICVA KUALKUNALTRO. . . . PERO' PER KARITA' PRESIDE'. . . . NN PRENDERE MAZZARRI , MEGLIO DONADONI MILLE VOLTE
Che fortuna...
Di Superbike - scritto il 30/09/2009 13:22:57
. . . tutti contro di noi rientrano?