PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - MONTERVINO: "IL NAPOLI E' QUELLO CHE E' ANCHE GRAZIE A MARINO"
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• MONTERVINO: "IL NAPOLI E' QUELLO CHE E' ANCHE GRAZIE A MARINO" •

01/10/2009 14:01:24
L'ex capitano del Napoli, Francesco Montervino, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, a "Zona Mista", programma condotto da Ferruccio Fiorito, Silver Mele, Iolanda Stella Corradino e Francesco Olandese: "Osservo da vicino quello che accade agli azzurri, ho passato qui sette stagioni bellissime. Non è un momento bello ed in una città in cui ci si aspetta tanto è ancora più difficile. Mi viene da dire che oggi, per il particolare momento che vive il Napoli, sono contento di non far parte della rosa, ma scherzi a parte è una situazione davvero difficile. Bisogna dar merito a Pierpaolo Marino, una persona che in cinque anni è riuscito a dar vita ad una squadra che è tornata ad essere importante, in grado di dire la sua nel campionato di massima serie. Bisogna esser sinceri e se il Napoli oggi è quello che è lo è anche grazie all'ex dg Marino. Aveva, certo, un modo tutto suo di viviere il Napaoli e la società ma lo ha fatto per il bene della squadra e della stessa società anche se in molte circostanze non è stato così e si avvertivano dall'esterno gli stati d'animo contrastanti all'interno della stessa squadra. Io negli ultimi mesi non facevo neppure parte della squadra ma si doveva capire che bisognava smettere con certi comportamenti. Ora lo si è capito. Adesso bisogna fare un concorso di colpa se i risultati non arrivano, in campo non ci vanno allenatore o direttore ma la squadra che ha qualche difficoltà ma comunque non ha bisogno di alcun innesto, ha giocatori fortissimi e deve solo ritorvare la giusta serenità per continuare a dare le emozioni che sa dare ai tifosi"


Fonte: Radio Crc

di Giuseppe Palmieri

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

La classe..
Di ........ - scritto il 02/10/2009 17:59:23

Sei sempre un signore, capitano. La classe non si vede solo in campo. Di uomini come questo, nel calcio, ce ne sono pochi.


OK
Di carlocred26 - scritto il 02/10/2009 06:00:06

Ecco, appunto rispecchia esattamente quello che è oggi. . . . un gran casino! Senza quella gestione molto provinciale, da padra padrone (la storia delle chiavi è molto emblematica), forse saremo in una posizione diversa. In tutti i sensi.


....
Di Dann - scritto il 01/10/2009 16:09:00

Ma jiett o sang scarpar e merd, non sei stato mai il mio capitano


CAZZATE
Di gerardo - scritto il 01/10/2009 14:12:38

con tutti quei soldi che ha messo a disposizione il presidente chiunque sarebbe salito in serie A , AMEN


[1]

NEWS NAPOLI