PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - DE LAURENTIIS - "AL LAVORO PER IL FUTURO DEL NAPOLI"
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• DE LAURENTIIS - "AL LAVORO PER IL FUTURO DEL NAPOLI" •

02/10/2009 13:31:41

Una stoccata a Marino per acquisti importanti ma che a Donadoni non servono, una frenata per l'arrivo immediato di Montali, parole sibilline su Donadoni e la conferma che al Napoli è in corso una rivoluzione: queste in sintesi le parole di Aurelio De Laurentiis, oggi in Lega a Milano: «Per quanto riguarda l'assetto dirigenziale sto facendo in questi giorni una full immersion lavorando anche sabato e domenica per intervistare più persone possibili. Poi i giornali scrivono quello che vogliono. Quando avrò individuato e fotografato la personalità più confacente farò conoscere la mia decisione. Come avevo promesso siamo vicini ad un cambio strutturale della società: si è esaurito il primo quinquennio, denso anche di soddisfazioni, adesso affronteremo il secondo».

DONADONI - Contro la Roma a guidare il Napoli ci sarà ancora Donadoni. Poi chissà: «Donadoni in questo momento ha la mia fiducia, per me non esistono risultati a breve termine bensì a lungo termine. La classifica in questo momento non mi interessa particolarmente, io ho pazienza e preferisco guardare avanti. Domenica mi sembra che abbiamo una partita e sulla panchina del Napoli ci sarà Donadoni».

LA STOCCATA - Il tecnico non appare ancora completamente scartato perché De Laurentiis è convinto che siano stati acquistati giocatori non utili al gioco dell'allenatore bergamasco, chiaro riferimento all'ultimo mercato dell'ex dg Marino: «Sto facendo delle valutazioni anche sulla campagna acquisti, abbiamo comprato dei giocatori per i quali bisogna valutare l'inserimento all'interno del sistema di gioco del Napoli. Io stesso devo fare un esame di coscienza perché ho fatto investimenti importanti ma forse non tutti sono funzionali ad un allenatore come Donadoni».

TOTOALLENATORI - Certo è che se Donadoni dovesse continuare ad arrancare la sostituzione appare molto probabile. E il numero uno del club azzurro ha espresso apprezzamento per Spalletti («Purtroppo non è possibile prenderlo, ma è sicuramente un allenatore molto valido e un uomo di società») mentre ha raffreddato l'ipotesi Mancini («È molto vicino al presidente Moratti, non ci ho mai pensato»).


Fonte: Corriere dello Sport

di E.L.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Tradotto....
Di Superbike - scritto il 03/10/2009 14:02:14

Domenica l'allenatore è Donadoni, dalla prossima. . . . VIA. . . si cambia!!


IL FUTURO DEL NAPOLI?
Di CURVA B - scritto il 02/10/2009 13:37:33

IO NAPOLERO'

TU NAPOLERAI

EGLI NAPOLERA'

NOI NAPOLEREMO

VOI NAPOLERETE

ESSI NAPOLERANNO


[1]

NEWS NAPOLI