PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - RAFFAELE AURIEMMA: DONADONI E' TRANQUILLO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• RAFFAELE AURIEMMA: DONADONI E' TRANQUILLO •

03/10/2009 15:37:04
 Il collega de “Il Roma” Raffaele Auriemma era presente al momento della conferenza stampa del mister azzurro Donadoni ed ha avvertito una serenità, non solo verbale, che potrebbe essere in questo momento l'arma in più in un momento per la società partenopea così delicato. Così Auriemma ha parlato ai microfoni di Radio Goal: “Donadoni è tranquillo. Ma non solo perchè il presidente gli ha chiesto di stare sereno, ma perchè è il suo carattere. Rispetto al lavoro ai fianchi che ha ricevuto di recente da più parti resta indifferente proseguendo col suo lavoro senza disturbo alcuno. Secondo me questo è un vantaggio per il Napoli, avere un tecnico con la coscienza a posto che riesca a lavorare con serenità senza condizionamenti psicologici. Per me oggi Donadoni rappresenta una garanzia per il Napoli perchè mandarlo via significherebbe gettare all'aria un percorso incominciato, e poi con qualche piccola correttiva a gennaio, come ha fatto capire il presidente, si potrà completare un organico già adesso competitivo”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Titolo del commentodeluso
Di Nickname mastiffs91vale - scritto il 04/10/2009 18:15:51

auriemma mi hai deluso profondamente. . . . .


Ma chè è vist
Di ROSS - scritto il 04/10/2009 12:34:31

Auriemma, ma cosa hai visto?

La serenità di Donadoni è quella di chi prende nu bell stipendio!

Andava a presi a calci in culo già nel campionato scorso dove in 13 partite ne ha vinta solo una.

Prima lo cacciano è meglio è!

Visto che metti i soprannomi a tutti, per Donadoni ti consiglio "sciosciammocca"

Statt bbuon


Donadoni very good
Di Ciruzzo - scritto il 04/10/2009 09:07:07

Raffaele Auriemme oltre ad essere un giornalista e anche un competente di calcio ed io con lui sono daccordo con la fidiucia verso il tecnico anche se in questo momento sembrerebbe contro tendenza. Donadoni tra un pò con il suo equilibrio potrebbe placare i giocatori dalle euforie della città e dal san paolo in euforia . . . . . . . . . . . . . . . . perkè tra un pò con un po di pasienza il NAPOLI tornerà ai fasti di un tempo ed a occuppare le prime posizioni. .


Titolo del commento AURIEE CAGN MSTIER
Di NicknameNUNZIO, NAPOLI - scritto il 03/10/2009 21:59:44

Dacci la tua opinione: Allora Auriemma, non capisci proprio niente di calcio. Chi ti ha dato la patente di giornalista. Sient a me cagn mestier. Se questo è un buon allenatore; io dico che i ciucci volano, hai capito. Che ti ha dato Donadoni in cambio che parli così bene; ti invita a cena e paga lui'. Lo hai visto Auriemma lo schifo Napoli con lui in panchina? o sei ceco. Ma si è meglio, cagn mstier. Te l'ho detto in napoletano, così capirai meglio.


[1]

NEWS NAPOLI