
Articoli
• MAZZARRI-DE LAURENTIIS: APPUNTAMENTO ALLE 15 •

05/10/2009 13:39:33
Come anticipato dal collega di Sky Gianluca di Marzio in diretta, nel corso di Marte Sport Live, si terrà fra meno di un'ora e mezza l'incontro (forse decisivo) fra Aurelio De Laurentiis e Walter Mazzarri. E' stato fissato infatti alle ore 15 l'appuntamento fra il presidente del Napoli De Laurentiis e l'ex allenatore della Sampdoria, finalista nell'ultima edizione della Coppa Italia, che a questo punto sembra vicinissimo alla panchina azzurra. Il vertice si terrà nel pieno centro di Roma, negli uffici della Filmauro, in via XXIV Maggio, a due passi dal Quirinale. In serata, il probabile annuncio, preceduto dalla conferma dell'esonero per Roberto Donadoni.
di Simone Spisso
articolo

NEWS NAPOLI
IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO
Di Cesarone - scritto il 06/10/2009 08:38:23
Mazzarri, Mancini. . . Rossi
Io non mi permetto di dare giudizi, che tanto in un caso o in un altro sono sempre sbagliati, spero solo di non dover più passare delle giornate a rattristarmi perchè il mio Napoli non ha giocato. . . non ha combattuto. . . i nostri problemi non stanno tanto nell'allenatore ( preferivo Reja per poi passare ad esempio ad un Mancini) Ma nei giocatori. . alla fine loro vanno in campo. . e loro in campo non stanno scendendo con il giusto agonismo con la giusta testa ( quella voce che ti stà dentro e quando vai in campo ti deve dire io sono il Napoli. . . Tremate ) onestamente penso che i problemi li abbiamo proprio in difesa e finchè ci sarà uno come Paolo Cannavaro( mi spiace dirlo ma per mè può solo giocare in C ) o un o come Contini ( uguale ). . . non si va molto in là. . . sarebbe meglio cercare di recuperare Santacroce a destra. . a centro c'è Campagnaro ( sperando che stia bene ). . a sinistra. . . sappiamo
e credo che per ora Cigarini non li valga proprio questi 11 milioni. . . solo un commento su lavezzi . . bravo
Napoli Risorgi
Di Michele - scritto il 05/10/2009 15:56:51
Ragazzi non fasciamoci la testa prima del dovuto.
Diamo fiducia al presidente che veramente sta dimostrando di voler riportare il grande calcio a Napoli. Mazzarri è un signor allenatore e sono sicuro che il Napoli se decidesse di prenderlo fa un gran colpo. Walter Mazzarri.
Dai Napoli dopo la sosta vittoria con il Bologna e fiducia xkè la Uefa che ve lo ricordo è il nostro dichiarato obiettivo è a 4 lunghezze.
Forza Magico Napoli vai mister Mazzarri
Cosa cambia???
Di Johnny - scritto il 05/10/2009 15:20:55
Arriva un altro allenatore di seconda fascia. . . cosa cambia? La Sampdoria l'ha cambiato, ha preso Mannini dal Napoli e guardate dov'è. . . .
Mazzari
Di Sergio - scritto il 05/10/2009 15:01:08
Spero che Michele abbia ragione, io un po' come il Napol sono talmente avvilito e in stato confusionale che non sapre dire. . avrei sicuramente preferito Mancini, se non altro perchè sarebbe venuto a Napoli solo dietro ampie garanzie tecniche, il che avrebbe voluto dire grossi nomi (sempre che ce ne siano)al mercato di gennaio. Mazzari da questo punto di vista non ha un curriculum che gli permette di puntare i piedi e fare la voce grossa in sede di mercato. Oltre ai recuperi di Campagnaro e Santacroce da cui non puo prescindere il Napoli ha bisogno di un attaccante di peso (non sarebbe male Luca Toni) il famigerato esterno sinistro, un "regista" dai piedi buoni, forte personalità che detti il gioco, salti l'uomo all'occorrenza creando superiorità numerica, ma per farlo dovrebbe trovare chi si prenda indietro Cigarini, ma gli risponderebbero con il Napoletanissimo:"acca nisciun è fess. . . "
direttamente in serie b
Di massimo - scritto il 05/10/2009 14:51:27
mazzarri allenatore molto scarso
Napoli Risorgi
Di Michele - scritto il 05/10/2009 13:48:39
Walter Mazzarri è la persona giusta al momento giusto.
Perfetto per il Napoli, il migliore di tutti.
1° è un precursore del 3-5-2- che con questo materiale umano a disposizione è l'unico modulo possibile.
2° Conosce molto bene diversi giocatori dell'attuale rosa per averli già allenato (vedi Maggio, Campagnaro, forse Quagliarella) e può rivitalizzarli visto che sembrano le brutte copie di quei grandi giocatori che sono
3° E' un sanguigno appassionato come noi napoletani
4° E' toscano ed i toscani mi sono troppo simpatici
5° Si chiama Walter. A Napoli sappiamo tutti che un allenatore con quello stesso nome ha fatto benissimo (Novellino)
Forza Napoli