PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - ENRICO FEDELE: IL NAPOLI DEVE CREDERE ANCORA IN QUESTO CAMPIONATO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• ENRICO FEDELE: IL NAPOLI DEVE CREDERE ANCORA IN QUESTO CAMPIONATO •

05/10/2009 14:39:29
 Anche il tifosissimo azzurro e importante procuratore, Enrico Fedele, è intervenuto durante la diretta di Radio Goal offrendo le sue considerazioni sull'ormai prossimo avvicendamento sulla panchina del Napoli: “Io proprio lunedì scorso ti dissi che era finito un ciclo, il calcio è anche questo e chi ci vive dentro deve accettare queste regole. Io credevo che De Laurentiis esonerasse Donadoni anche prima di Roma perchè non è una partita a fare la differenza. Donadoni era un' allenatore in pratica già esonerato la settimana precedente e si va ormai verso Walter Mazzarri. Io credo che con Mancini ci sia stato un contatto ma Mancini al di la della situazione economica avrebbe chiesto anche dei quadri tecnici diversi, uno stravolgimento di quella che è stata fino ad ora la politica del Napoli. Su Delio Rossi il presidente forse non ha avuto le informazioni che pretendeva, Mazzarri è un ragazzo che viene dalla gavetta, un allievo di Ulivieri, un allenatore che nella Sampdoria di Marotta ha fatto bene, ritrova due giocatori che ha voluto, Maggio e Campagnaro, è un allenatore molto legato alla formula del 3 questa formula particolare che ha il Napoli. Il fatto che deve far ben sperare è che è una crisi presa all'inizio, per fare un sesto settimo posto basta fare un filotto per recuperare su chi sta avanti. Il Napoli ha il dovere di credere ancora in questo campionato perchè in Europa si può ancora arrivare”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

faccia i c...o
Di ddddd - scritto il 06/10/2009 14:43:56

fede' perche' dìric sul strunzat e non ne azzecchi una. . . . . . .


Ci faccia un favore...
Di Pino - scritto il 06/10/2009 10:06:10

A nome di tutta Napoli. . . lei e il suo assistito. . . gia sai. . . . e andate a ca_are!!!


Prunier e Troise...
Di Superbike - scritto il 06/10/2009 05:19:18

erano + forti di P. Cannavaro. . .

Ma che fine ha fatto Troise, gioca ancora??


FEDELE MA CHE DICI!!??
Di antiPanico - scritto il 06/10/2009 01:46:11

MA A FEDELE PER DIRE QUESTE CAZZATE LO PAGANO PURE!!



CHIST SO PAZZZ MAZZARRI NON SI PUO VEDERE E DIRE CHE IL PRESIDENTE HA LE FETTE DI PROSCIUTTO DAVANTI AGLI OCCHI E VEDERE CHE CON MAZZARRI NON SI VA DA NESSUNA PARTE.

I GIOCATORI STESSI NON NE POSSONO PIU DI QUESTO 3-5-2 DEL CAZZO!!! BASTA


I che munnezza
Di Francesco - scritto il 05/10/2009 23:22:43

Sicché e chist chella munnezza r'omm ch'a purtat' chella grand chiavica e Cannavaro? I quant si bell! Ma

quann s'ne vann sti' strunz a Napule? Ma è possibile che un presidente come De Laurentis si circonda di simili stronzi incompetenti? Cannavaro non è neanche la sfaccimma del campione del mondo del fratello! Lo capisci Aurelio? Manda via da ll tuo entourage questa gente che ti propone calciatori da serie C2! Non ne possiamo più. A gennaio De Lairentis concediti un regalo: accatt na rifesa nova p'o Napule! E ietta sti' quatt sciem e strunz che tin mo. Vedrai che così facendo il Napoli riprenderà ad avere risultati, Donadoni, Mazzari o Mancini che sia, 4 4 2 o 3 5 2 qualsivoglia! È tutto li il problema del Napoli: la sua difesa di merda e dei giocatori imbecilli! Comunque Fedele tin proprio na facc' e cazz mundial!


FEDELE TACI UNA VOLTA E PER SEMPRE!!!!
Di O'BARONE - scritto il 05/10/2009 21:59:39

Sono francamente stufo di ascoltare alla radio e leggere sui quotidiani campani le dichiarazioni di questa persona che bada solo ai propri interessi. Se il sig. Fedele si ritiene un tifoso del calcio Napoli come mai non ci leva dai coglioni quella latrina di Cannavaro? Non l'ho mai sentito fare una critica ed una disamina reale della situazione del Napoli: mai ha parlato di una squadra debole e mediocre soprattutto in difesa perchè ovviamente in difesa gioca quella kiavika del suo assistito Cannavaro. Per favore tifosi del Napoli manifestiamo con striscioni e cori che siamo stufi di questa persona. Eliminiamola con la protesta civile del tifo, esponendo striscioni e facendo cori contro lui ed il suo assistito. Solo in questo modo otterremo qualcosa e sono certo che il Sig. Fedele perderà tutta questa volgia di parlare.


P. Cannavaro
Di forza napoli - scritto il 05/10/2009 19:20:59

Purtroppo è vero che il fratellino del campione del mondo non è un giocatore con prestazioni da serie A.


NON SE COERENTE
Di Ago75 - scritto il 05/10/2009 15:51:08

Se davvero ti ritieni tifoso del Napoli, e vuoi dare una mano a questa società prendi Cannavaro e portalo via. . GRAZIE


MA....
Di GIANNI 67 - scritto il 05/10/2009 15:50:55

MA VA A ATTACIRERE TU E PAOLO CANNAVARO. . . . . . VUTTATEVE A MARE CU NA PRETA NGANN!!!!


hahahaha
Di Bau bau - scritto il 05/10/2009 15:22:46

Infatti se non ci crediamo andiamodiritto in seie B

senza passare dal via


[1]

NEWS NAPOLI