
News Napoli
• PALLAVICINO: DONADONI NON VOLEVA CHE VENISSE CEDUTO MANNINI •

06/10/2009 10:48:23
Chi volle la cessione di Mannini fu Marino e non Donadoni: "Donadoni fece il possibile per non far cedere Mannini, tanto che quando si era bloccato per più di una settimana il trasferimento alla Samp era a causa dei tentativi di veto di Donadoni a cui andava anche bene Campagnaro, purchè non gli vendessero l'attuale esterno della Samp, che lui giudicava fondamentale. La società, però, ha deciso diversamente". Queste le dichiarazioni rese a Sky dal manager fra gli altri di Molinaro, De Ceglie e lo stesso Donadoni, Carlo PALLAVICINO che chiude con una frecciatina a De Laurentiis: "L'esonero di Donadoni è una sconfitta personale di De Laurentiis che lo ha scelto non più di qualche mese fa. Ora credo che Mazzarri potrà insegnargli cos'è il calcio, visto che De Laurentiis non ha chiaro ancora come funziona questo mondo.
Fonte: SKY
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
oh finalmente
Di positano - scritto il 06/10/2009 13:24:58
finalmente se tolto dai coglioni quel morto! niente di meno dovevamo aspettare l ennesima figura di merda a roma per esonerarlo? non si poteva farlo prima? forse a quest ora avevamo qualche punto in più. . . speriamo in mazzarri ho fiducia tanto peggio di donadoni non potrà fare nessuno! forza napoli
uomini
Di ciscky - scritto il 06/10/2009 12:47:31
è qua si doveva vedè se Donadoni era uomo, dare subito le dimissioni e spiegarne il perkè, ma è probabile ke nella vita prevalgono sempre gli euri ecco ke la dignità è sempre più un opzional. a Donado" mà mò ki è ke ti fà allenà dopo stà figura e merda.