PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - LUIGI VITALE: SO CHI MI HA MANDATO VIA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• LUIGI VITALE: SO CHI MI HA MANDATO VIA •

08/10/2009 14:02:26
 Dopo i rumori pirotecnici delle speranze future Radio Goal contatta anche uno dei grandi rammarichi dell'ultima campagna acquisti, Luigi Vitale, andato a Livorno quando a sinistra il Napoli fa acqua. “Quando torni Gigi?” chiede De Maggio, “speriamo presto. - risponde Vitale, e poi prosegue - È sempre quello il mio desiderio. Sicuramente c'è da parte mia molta rabbia, l'unico esterno sinistro puro ero io e mi hanno mandato via, ma sicuramente non è stata colpa del presidente, io lo so la colpa di chi è stata ma non mi va di fare nomi. Questa persona non credeva in me e poi ci sono stai anche altri problemi dietro. - “Problemi di procura?” chiede Walter cercando di non mettere in difficoltà il giovane partenopeo - Sicuramente. - risponde laconicamente Vitale e poi termina - Sono contento di essere a Livorno ho preso un procuratore in gamba, ora penso a fare bene a Livorno e poi quando ritorno a Napoli ne parliamo”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

moglie gabibbo
Di il normanno - scritto il 08/10/2009 16:45:49

qualcuno sa come si chiama la moglie del gabibbo??


MARINO MERCENARIO
Di NA 81 - scritto il 08/10/2009 16:45:35

finalmente il cancro marino e la faccia verde di donadoni sono and via , adesso bisogna iniziare a vincere . amo napoli e i colori biancazzurri e per amore sarò sempre accanto a te


Marino porco
Di Antonio - scritto il 08/10/2009 16:17:08

Marino pachiderma schifoso!


moglie gabibbo
Di enrik - scritto il 08/10/2009 15:42:27

bravo anche denis era della moglie del gabibbo


I'che n'zalata...
Di aveterottoOK - scritto il 08/10/2009 15:31:57

fin quando la moglie del "gabibbo" era la procuratrice del ragazzo, lui era considerato un "intoccabile" e rappresentava addirittura "il fiore all'occhiello" del nuovo corso del vivaio napoletano, poi quando ha deciso di cambiare procura non "serviva" più. . . questa cari signori era la filosofia che ispirava le azioni dell'ex dg del Napoli. . . solo i c. . . i suoi e non gli interessi di squadra e società.


Indietro [1] [2]

NEWS NAPOLI