PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - LUIGI VITALE: SO CHI MI HA MANDATO VIA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• LUIGI VITALE: SO CHI MI HA MANDATO VIA •

08/10/2009 14:02:26
 Dopo i rumori pirotecnici delle speranze future Radio Goal contatta anche uno dei grandi rammarichi dell'ultima campagna acquisti, Luigi Vitale, andato a Livorno quando a sinistra il Napoli fa acqua. “Quando torni Gigi?” chiede De Maggio, “speriamo presto. - risponde Vitale, e poi prosegue - È sempre quello il mio desiderio. Sicuramente c'è da parte mia molta rabbia, l'unico esterno sinistro puro ero io e mi hanno mandato via, ma sicuramente non è stata colpa del presidente, io lo so la colpa di chi è stata ma non mi va di fare nomi. Questa persona non credeva in me e poi ci sono stai anche altri problemi dietro. - “Problemi di procura?” chiede Walter cercando di non mettere in difficoltà il giovane partenopeo - Sicuramente. - risponde laconicamente Vitale e poi termina - Sono contento di essere a Livorno ho preso un procuratore in gamba, ora penso a fare bene a Livorno e poi quando ritorno a Napoli ne parliamo”.


Fonte: radio goal

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

moglie di marino
Di sololamaglia - scritto il 09/10/2009 12:39:28

Io sta cosa della moglie l'avevo già sentita, negli ambienti vicini al Napoli si sapeva, come si sapeva che il settore giovanile è ancora oggi in mano ai procuratori. . esempio? Un giovane azzurro titolare nell'under 18 italiana e panchina nelle giovanili del napoli. . C'è bisogno di un difficile cambio di gestione e di allontanare quese merde (tipo Fedele, procuratore dei Cannavaro) dal Napoli. A PROPOSITO DI MERDE, MI DITE COME SI CHIAMA LA MOGLIE DI MARINO?


SOLO NAPOLI
Di MARINO PEZZO DI MERDA - scritto il 08/10/2009 23:30:55

ke cosa vergognosa marino ladro nn ti bastavano i soldi ke prendevi come dg-ds-dt tua moglie doveva portare altri soldi a casa e tu hai sempre detto di essere tifoso del napoli?noi tifosi come te nn li accettiamo. una volta dicesti ke la buona anima di tuo padre era un tifosissimo del napoli e tu volevi portare il napoli ad altissimi livelli per rendere felice tuo padre devi metterti solo vergogna per quello ke hai detto nn meriti nemmeno tanta attenzione kissa' quante cose ci sono ancora nascoste ke nn sappiamo a me il fatto ke tu nn hai voluto soldi di buona uscita e hai strappato il contratto consensualmente mi puzza. forse aurelio e' venuto a sapere qualcos altro di molto compromettente e vi siete messi d accordo(aurelio:io nn dico nulla ma nn ti do un cazzo di buona uscita e strappo anke il contratto di altri 5anni-marino:ok va bene)se no nn ce' spiegazione delle tante cose ke ha detto dela nei confronti di marino prima durante e dopo napoli-siena. ciao e forza napoli


marino e' una grandissima lota
Di vitale e' un buon giocatore - scritto il 08/10/2009 23:10:23

vitale ha ragione a sfogarsi e' un ragazzo ed e' stato cacciato da napoli e dalla sua famiglia perke' nn dava la piu' la sua procura a quella maiala della moglie del kiattone e' vergognoso vorrei vedere se una cosa del genere capitava a noi se nn ci saremmo sfogati anke noi. ha fatto bene perke' noi siamo il napoli e certe cose le dobbiamo sapere. noi nn vogliamo vedere piu' il kiattone a napoli dopo tt il male ke ha fatto alla nostra squadra e a noi napoletani quel porco avellinese. FORZA NAPOLI


Eri una merda
Di Ar74 - scritto il 08/10/2009 22:38:43

Quesro e' veramente il colmo, questa latrina fa la riserva nella peggior squadra di serie A, dopo aver disputato l'anno scorso un campionato vergognoso e adesso si permette di parlare.



Voi e Marino avete veramente rotto il cazzo. . . .



Anche io penso che abbia fatto moltissimi errori, alcuni dei quali in cattiva fede, ma adesso state veramente esagerando. . . . .


ormai sappiamo tutto
Di capacitario - scritto il 08/10/2009 22:17:39

alla fine la colpa non era del pachiderma ma di chi gli permetteva certe cose. fortunatamente c'è il ravvedimento. . . e meno male altrimenti si rischiava di ritornare nella serie inferiore. Napoli non poteva sopportare tutto ciò. . . assolutamente non lo merita. Dela stai più attento. . . tutti vogliono fregare i tuoi soldi. I M P E D I S C E G L I L O ! ! ! ! ! PER TUTTO L'ORO DEL MONDO.


che schifo di uomo
Di superboi - scritto il 08/10/2009 19:37:47

azzzz poi si lamentavano del potere di moggi!!!!marino cazzi suoi!!!! vrgogna!!!! chiattone!!!!via via via!!!! sei stato negli ultimi 2, e mezz la rovina del napoli!!!! w il presidente!!!! via anke faccia gialla mortorio donadoni!!!!!assa fa a maronnnn!!!


ma vi rendete conto
Di Pazzesco - scritto il 08/10/2009 18:56:28

Ma vi rendete conto cosa fa capire Vitale? Ma come è possibile? Se fossi in De Laurentis parlerei con il calciatore e mi farei chiarire bene il senso delle sue dichiarazioni e se le confermasse agirei immediatamente. . .


come russotto
Di inxs - scritto il 08/10/2009 18:32:57

stessa cosa di russotto; tutti sappiamo perchè nn giocasse a dispetto di pià. nn voleva dare la procura alla moglie del porco.

marino camorrista


Vitale, ma che dici...
Di Pacal - scritto il 08/10/2009 18:30:09

Tu si' 'na puzza, ecco perchè seis stato ceduto. . .


Anch'io sono sinistro, ma non gioco in serie A
Di Giorgio - scritto il 08/10/2009 17:34:39

Ragazzi, parliamoci chiaro. Vitale ha avuto qualche annetto per mostrare il suo valore. Ha giocato molto. Non puo lamentarsi. E non è mai sfondato, e non per colpa di Marino. Infatti, nel Livorno si fa la panchina. E il Livorno non è l'Inter. . . .

Quindi basta parole a vuoto. Sono altri i giocatori che rimpiangiamo sulla sinistra.

Certo, è stato sfruttato, ma questo è un altro discorso.


[1] [2] Avanti

NEWS NAPOLI