PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - PREMIO FEDELTA' PER I TIFOSI AZZURRI: NAPOLI-BOLOGNA AD 1 EURO PER I PAGANTI DI NAPOLI-SIENA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• PREMIO FEDELTA' PER I TIFOSI AZZURRI: NAPOLI-BOLOGNA AD 1 EURO PER I PAGANTI DI NAPOLI-SIENA •

08/10/2009 18:55:43

Premio fedeltà per i tifosi azzurri. Su iniziativa del Presidente De Laurentiis, gli spettatori che hanno acquistato un biglietto della partita Napoli-Siena potranno comprare un tagliando dello stesso settore per l’incontro Napoli-Bologna, del 18 ottobre, al prezzo simbolico di 1 Euro.

Con questa promozione il Presidente intende premiare l’attaccamento dei sostenitori azzurri, al fine di consolidare un legame sempre più profondo che sia propedeutico ad un felice inizio del nuovo ciclo azzurro.

Sarà possibile acquistare il biglietto alla speciale tariffa, esclusivamente presso i Botteghini dello Stadio San Paolo, da venerdì 9 ottobre dalle ore 10 a sabato 17 Ottobre, fino alle ore 19 e previa presentazione del biglietto acquistato per Napoli-Siena accompagnato da un valido documento d'identità.

I botteghini dello stadio osservano il seguente orario: dal lunedi al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Sabato e domenica chiuso.

Per ciò che riguarda la prevendita canonica i tagliandi possono essere acquistati presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e i Punti Plus e presso il botteghino 1 e 3 dello Stadio San Paolo in orario di ufficio (ore 9/13 e 15/19).  E' vietato il cambio utilizzatore e si potranno vendere solo 2 biglietti a persona.

La campagna "risparmio la fila" terminerà sabato 17 ottobre alle ore 19.00.  


Fonte: sscnapoli.it

di M.I.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

PER GIGI..UN SEMPLICE CHIARIMENTO
Di ALFREDO - scritto il 09/10/2009 01:02:21

Non e' questione di essere pesanti o no e che il Napoli LO VOGLIAMO FORTE FORTISSIMO. . . E PER FARLO DIVENTARE COSI' CI VOGLIONO I GIOCATORI DI CLASSE E DI MENTALITA' VINCENTE!!!!CHE IL NAPOLI NON HA. . . E CHE DEVE ASSOLUTAMENTE PRENDERE. . E NON VEDO DE LAURENTIS PRONTO AD ACQUISTARE CAMPIONI AFFERMATI E CIO' MI PREOCCUPA E PREOCCUPA I VERI TIFOSI. POI SE VOGLIAMO ESSERE I SOLITI SUPERFICIALI PER PIANGERCI ADDOSSO QUANDO LE COSE NN ANDRANNO BENE ALLORA VA BENE COSI!!!!


Mamma mia siete pesanti!
Di Gigi - scritto il 08/10/2009 23:41:32

Basta! O'president è grad, e ci farà diventare grandi. W De Laurentis, /\/\ i pseudo tifosi che vogliono il male del Napoli.


DELA
Di SFACCIMM - scritto il 08/10/2009 22:27:04

NUN AVIT CAPIT NU CAZZ D'AURELIE: E' O CCHIU GRAND PERSONAGGIO CH'E' MMAI STAT A NAPULE. C FARA' SUNNA'! A' FACC RE PULENTUN!


MA...????
Di TONINO - scritto il 08/10/2009 20:53:56

Invece degli sconti. . . . pensa a chi devi prendere a gennaio un paio di acquisti di SPESSORE. . . . . CA STAMM NGUAIATI. . UN CENTRAVANTI FORTE UN ESTERNO E UN DIFENSORE CENTRALE.


premio fedelta'
Di tifoso - scritto il 08/10/2009 20:28:23

offro una pizza a tutti i tifosi che hanno visto NAPOLI-CHIEVO ultima dello scorso campionato PREVIA PRESENTAZIONE del biglietto acquistato.


GLI IMBROGLIONI
Di NON CAMBIANO MAI - scritto il 08/10/2009 19:25:38

UNA COSA DEL GENERE FU FATTA ANCHE IN SERIE C, SOLO CHE I TIFOSI AVEVANO GIA' BUTTATO VIA IL BIGLIETTO DELLA PARTITA PRECEDENTE. . . CI RISIAMO CON QUESTE PRESE PER IL CULO CHE IL ROMANO BUFFONE E IBROGLIONE FA NEI CONFRONTI DEI TIFOSI.


NUN SAI CCHIU' CHE A ' PENSA'....
Di GIANNI 67 - scritto il 08/10/2009 19:19:20

Invece di fare sti "pensierini" cerca di pensare al mercato di Gennaio. . . . il Napoli e'carente di GIOCATORI VERI!!Cerchiamo di non perdere qualche buona occasione nell'attesa di rinforzarci decisamente a giugno prossimo. . . IL NAPOLI DEVE. . . DICO DEVE!!!LOTTARE TRA LE GRANDI. . . Ci vogliono i giocatoriiiiiiiii!!!!!I GRANDI CAMPIONIIIIIIIIII

SVEGLIAAAAA puoi cambiare l'allenatre, il direttore generale, il direttore sportivo. . . ma si nun compri i grandi GIOCATORI facimm' SEMPRE SCHIFO. . . OVVUO'0 CAPIRE O NO!!!!!!


Indietro [1] [2] [3]

NEWS NAPOLI